Heze 1,594 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Credo di avere sopravvalutato la Premier. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Credo di avere sopravvalutato la Premier. La serie A fa schifo . LA premier pure. Il classico brutta partita. Ci buttiamo sulla Bundesliga? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 La serie A fa schifo . LA premier pure. Il classico brutta partita. Ci buttiamo sulla Bundesliga? O smettiamo proprio col calcio, così forse cambiano qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Ramos quanti gol decisivi ha segnato al 90esimo nell'ultimo anno e mezzo? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 ^ Tutto pur di non dire "oh, bravino sto Conte". Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Ramos quanti gol decisivi ha segnato al 90esimo nell'ultimo anno e mezzo? Ha un culo che non finisce mai. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Ramos al 90esimo una sentenza Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 E insomma, quando conta Sergio Ramos c'è sempre. Qualcun altro decisamente meno. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Il difensore (?) più overrated degli ultimi 10 anni abbondanti. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 ^ Tutto pur di non dire "oh, bravino sto Conte". Mi pare che l'abbiamo detto sempre tutti. Quello che si contestava a Conte era la pochezza del suo gioco in champions. Se poi migliora anche li niente da dire. Non è che i miglioramenti cancellano le critiche passate. La dicotomia Conte-Allegri è una roba inventata di sana pianta dalle vedove di Conte. Non è che dire che Allegri sa preparare benissimo le partite di coppa significa dire che Conte è una merda. Trovo molto da asilo nido questi discorsi sinceramente. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Il mio post era per Heze. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Il difensore (?) più overrated degli ultimi 10 anni abbondanti. Io uno così nella mia squadra lo vorrei sempre. Gli ultimi 2 commenti su PL e CR7 sintetizzano perfettamente il personaggio-Heze: invece di piegare i suoi giudizi alla realtà, piega la realtà ai suoi giudizi. Straordinario. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Ha un culo che non finisce mai. Pure io lo vorrei. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Il mio post era per Heze. Dai, per te quest'anno e l'anno scorso la premier è stata così competitiva? Io uno così nella mia squadra lo vorrei sempre. Gli ultimi 2 commenti su PL e CR7 sintetizzano perfettamente il personaggio-Heze: invece di piegare i suoi giudizi alla realtà, piega la realtà ai suoi giudizi. Straordinario. Gne gne gne. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 servirebbe semplificare,tra i due c'è un abisso,anzi sono di due mondi opposti,un fenomeno contro un mediocre,il resto è fuffa. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Visto che state trollando tutti mi aggiungo: Grande Cristiano Ronaldo impresa epica fenomeno!! Come si è mosso alla perfezione per creare lo spazio a Ramos, e come ha agitato le braccia per spostare le correnti ascensionali per far andare il pallone dritto in porta!! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Mi pare che l'abbiamo detto sempre tutti. Quello che si contestava a Conte era la pochezza del suo gioco in champions. Se poi migliora anche li niente da dire. Non è che i miglioramenti cancellano le critiche passate. La dicotomia Conte-Allegri è una roba inventata di sana pianta dalle vedove di Conte. Non è che dire che Allegri sa preparare benissimo le partite di coppa significa dire che Conte è una merda. Trovo molto da asilo nido questi discorsi sinceramente. Allegri ha preparato bene DUE partite in Champions :contro il real .senza Modric, peraltro, se non erro. Solo che conte è antipatico ai milanisti perché gli ha sfilato uno scudetto che credevano vinto e sta sul cazzo ai gobbi perché se n'è andato . Di qui L immane idiozia che conte non sa preparare le partite europee, quando nella realtà ha vinto un girone di Champions con la detentrice del trofeo come concorrente, poi ai quarti è uscito contro un Bayern da triplete. L anno successivo non gli è stata data la possibilità di giocare perché ad Istanbul non era calcio. Quindi questo è un discorso da asilo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Io su Sergio Ramos non trollo. Fonti molto informate dicono che si vada spesso a coccare con i preti ricchioni. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Big, a me Conte non sta antipatico. Anzi, lo avrei voluto al Milan quando uscì il rumor. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Allegri ha preparato bene DUE partite in Champions :contro il real .senza Modric, peraltro, se non erro. Solo che conte è antipatico ai milanisti perché gli ha sfilato uno scudetto che credevano vinto e sta sul cazzo ai gobbi perché se n'è andato . Di qui L immane idiozia che conte non sa preparare le partite europee, quando nella realtà ha vinto un girone di Champions con la detentrice del trofeo come concorrente, poi ai quarti è uscito contro un Bayern da triplete. L anno successivo non gli è stata data la possibilità di giocare perché ad Istanbul non era calcio. Quindi questo è un discorso da asilo. Fra me, Bonzo, Goods e LAC, solo ammirazione per Conte. Ah, siamo milanisti. Semmai per quello scudetto ci sta sul cazzo Allegri che lo ha perso... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 grande pesce questa che hai detto è una cazzata,mi devi dire a quali milanisti sta sul cazzo conte? io,the goods e anche altri cosa siamo ? è una vita che elogiamo conte,andiamo su Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Big, a me Conte non sta antipatico. Anzi, lo avrei voluto al Milan quando uscì il rumor. Qualunque milanista lo avrebbe voluto. Tranne Heze, ovviamente. : Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Gne gne gne. Concisa e senza senso: risposta che ti appartiene in tutto e per tutto. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 ahahahahah bravo nigma hai detto stra bene,non è certo con conte che c'è la siamo presa per quello scudetto... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Concisa e senza senso: risposta che ti appartiene in tutto e per tutto. Beh se tu continui a sostenere di essere l'unico a dire le verità e che le mie opinioni sono solo trollate, ti risponderò sempre gne gne gne. A me non piace né il personaggio Conte né l'allenatore. Posso essere di quest'opinione? C. Ronaldo non è mai decisivo quando conta. Posso ritenere che sia così dato che, da come ho visto, scompare sempre e le castagne dal fuoco le tolgono altri? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts