simolakers 81 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 La pressione nel fegato degli haters di conte è del tutto fuori controllo. Mi tocca legger Conte malino in nazionale Oggi partita perfetta di Andonio che, "coi ragazzi e quella pippa di Costa" cit, espugna la casa di un City che poteva strabordare ma si è guardato troppo allo specchio per poi impazzire una volta raggiunto e superato. A me sa molto di partita scudetto anche se ha un 11 che fatica troppo negli scontri diretti a causa di una difesa e un centrocampo con problemi evidenti. Se riuscirà ancora però a martellare contro le piccole come sa fare lui ci sono davvero grosse possibilità. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 io sogno il ritorno ad anfield road come scontro campionato,sarebbe una sfida stupenda Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 vedo con piacere che Masiello gioca ancora a calcio. siamo il paese delle seconde chance Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 spiace avere sempre ragione, ma... tutto come da pronostico. in casa la juve le vince tutte in italia. perderà qualche punto quando sarà finito il campionato. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Abbiamo fatto il nostro. Bene. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Scansalanta Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 spiace avere sempre ragione, ma... tutto come da pronostico. in casa la juve le vince tutte in italia. perderà qualche punto quando sarà finito il campionato. perfetto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 spiace avere sempre ragione, ma... tutto come da pronostico. in casa la juve le vince tutte in italia. perderà qualche punto quando sarà finito il campionato. E sinceramente mi date la stessa impressione anche voi, che siete 7 su 7 come la Juve prima di stasera (ora è 8 su 8). P.s. Ho visto questo striscione su Twitter, ma è vero o è Photoshop? E cosa vorrebbe dire? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Vero, ma vecchio. Mi pare di due anni fa, quando si ricordava la tragedia di Superga. Cosa vorrebbe dire? Che quelli che l'hanno esposto e condiviso sono dei minus habens. Oltre che degli esseri ben poco umani. Perché sotto, la curva aveva esposto lo striscione "onore ai caduti di Superga". Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Heze solo sull'isola come non mai Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Vero, ma vecchio. Mi pare di due anni fa, quando si ricordava la tragedia di Superga. Cosa vorrebbe dire? Che quelli che l'hanno esposto e condiviso sono dei minus habens. Oltre che degli esseri ben poco umani. Perché sotto, la curva aveva esposto lo striscione "onore ai caduti di Superga". Ah ecco, gente di merda quindi. Milan sempre più squadra del destino, ora vedo se i bookmakers quotano il secondo posto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Altra vittoria che arriva non si sa bene come, ma tutto sommato meritata. E aggiungerei un "grazie al cazzo", visto l'avversario. Tornando alla questione societaria, credo che non ci siano problemi per il closing. Semplicemente, i nuovi entreranno operativi dal prossimo anno, con bilanci azzerati e senza dover spendere adesso. Non può essere un Bee 2.0 per Berlusconi già è stato sgamato al tempo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Non penso proprio che sia così. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 LAC, stai facendo un mischione di robe in un unico calderone. Io resto della mia idea, perché l'alternativa sarebbe davvero da fantascienza. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Wallace imbecille. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 LAC, secondo me molto semplicemente non si sono voluti sobbarcare il mercato di gennaio. Anche per motivi di bilancio. Penso che i soldi ci siano e le autorizzazioni non siano tutto sto problema. Si son fatti due conti, fanno fare l'ultima finale a Berlusconi e son tutti contenti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 comprendo il misto di delusione e perplessita' di la confidantial ma la penso esattamente cone the goods infatti si merita il piu uno,non ho da aggiungere altro Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Wallace giallorosso, quality dribbling per una quality vittoria della Roma. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 "Spazzala Wallace" [cit.] l'hanno già detto? Che degrado.... ROMA - Clamoroso Lulic. Intervenuto a Mediaset Premium dopo il derby il terzino della Lazio risponde malissimo a una domanda su presunte provocazioni di Rüdiger: «La provocazione di Rüdiger dopo il primo gol? Rüdiger già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno. Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni che capiteranno anche in futuro». Quando dallo studio gli contestano la pesantezza del suo commento, Lulic non fa dietrofront: «Questo è quello, che penso». Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Lulic si è solo adattato ai suoi tifosi in curva, nè più nè meno. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 lulic era dispiaciuto perchè pure quest'anno non solo ha perso il derby ma ha provato anche a spaccarci un giocatore ma stavolta gli è andata male. va compreso.... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 lulic alla tavecchio la tocca piano e la prende benissimo Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 la juve domenica torna già a +6 o 7 sulla roma che ha il derby. spiace avere sempre ragione ...quasi sempre... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Apperò, anche Tony si iscrive al team del pianto preventivo. Bene. Solo io e quell'altro cazzaro napoletano non sforniamo mai un bel pò di lacrime prepartita. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 Quality chiagnuta. Per piacere, altrimenti ci allaghiamo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts