Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Ma no dai, vuoi mettere il fascino della doppia sfida col Real Madrid ?

Anche se per me prendiamo il PSG..

Ma cazzomene del fascino del Real, rischi un'imbarcata vergognosa. Poi mi piacerebbe andare per la prima volta nella storia ai quarti, Porto o Leverkusen

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma cazzomene del fascino del Real, rischi un'imbarcata vergognosa. Poi mi piacerebbe andare per la prima volta nella storia ai quarti, Porto o Leverkusen

Ma se vuoi il Porto vai su Via Marina e non rompere il cazzo.

:trollface:

Si fa a scambio di seconde e siamo apposto...

Juve-Benfica

Napoli-Siviglia

si e lo fa con una trattativa super mediatica,controllato dalla magistratura che non vede l'ora di pizzicarlo dopo tutti i processi passati...ma che cazzo state a dire,ma vi sentite? questa trattativa è controllata da banche come bnp paribas e da altissimi studi notarili di Milano,i loro marchi sono apparsi pure sui comunicati ufficiali del preliminare...e secondo voi sono tutti complici di una farsa di Silvio?AHAHAH non siate patetici.uno se vuole ripulirsi o riportare i soldi in Italia lo fa in maniera molto diversa senza farlo sapere a tutto il mondo,in più Berlusconi che ha un Impero rischierebbe tutto questo per 200 milioni di euro? ma fatela finita

si e lo fa con una trattativa super mediatica,controllato dalla magistratura che non vede l'ora di pizzicarlo dopo tutti i processi passati...ma che cazzo state a dire,ma vi sentite? questa trattativa è controllata da banche come bnp paribas e da altissimi studi notarili di Milano,i loro marchi sono apparsi pure sui comunicati ufficiali del preliminare...e secondo voi sono tutti complici di una farsa di Silvio?AHAHAH siete patetici.uno se vuole ripulirsi o riportare i soldi in Italia lo fa in maniera molto diversa senza farlo sapere a tutto il mondo,in più Berlusconi che ha un Impero rischierebbe tutto questo per 200 milioni di euro? ma fatela finita

1. Sono battute eh, visto che Berlusconi è uno dei personaggi più torbidi del panorama italiano ci sta che si facciano delle battute in tal senso.

2. Probabilmente non hai presente quanto siano 200 milioni di euro rapportate alle cifre del riciclaggio.

Nel 2014 ad esempio il totale dei soldi riciclati erano 2,8 Miliardi e 1,1 miliardi erano proventi da frodi fiscali.

Quindi 200 milioni di euro di riciclaggio fatti da un solo soggetto sono una barcata di soldi esattamente in linea con il patrimonio di Berlusconi.

ma infatti uno come lui può averlo già fatto in passato o provarlo in futuro,sicuramente però non in circostanze come questa davanti agli occhi del mondo...mi sembra palese,perché allora passerebbe da torbido a coglione e non mi sembra proprio la persona...

Sta di fatto che mentre le altre cessioni si sono concretizzare nel giro di 2 settimane con i nuovi proprietari subito presentatisi in prima persona e in pompa magna, noi aspettiamo da 3 anni, si avvicendano i nomi più strampalati e in compenso non si chiude nulla, restando nella nebbia del "si dice che". Qualche domanda credo sia quantomeno legittima.

Io credo che si chiuderà e che la trattativa sia realmente una trattativa vera.

Detto questo, se non si concretizza nulla, c'è da andare con i forconi e lasciare San Siro deserto.

O formare una cordata e metterci voi il grano :-) siate tifosi fino alla fine ;-)