Artest 1,113 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Ma no dai, vuoi mettere il fascino della doppia sfida col Real Madrid ? Anche se per me prendiamo il PSG.. Ma cazzomene del fascino del Real, rischi un'imbarcata vergognosa. Poi mi piacerebbe andare per la prima volta nella storia ai quarti, Porto o Leverkusen Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,029 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Ma cazzomene del fascino del Real, rischi un'imbarcata vergognosa. Poi mi piacerebbe andare per la prima volta nella storia ai quarti, Porto o Leverkusen Ma se vuoi il Porto vai su Via Marina e non rompere il cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Ma cazzomene del fascino del Real, rischi un'imbarcata vergognosa. Poi mi piacerebbe andare per la prima volta nella storia ai quarti, Porto o Leverkusen Si fa a scambio di seconde e siamo apposto... Juve-Benfica Napoli-Siviglia Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Ma se vuoi il Porto vai su Via Marina e non rompere il cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Si fa a scambio di seconde e siamo apposto... Juve-Benfica Napoli-Siviglia Dove devo firmare? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Alla fine si scopre che Silvio doveva solo ripulire una valanga di soldi e sta facendo mille operazioni fingendosi cordata "cinese-giapponese-palestinese insomma marocchina." (semicit.) Ma perché, non è già chiaro che sia così? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Ma perché, non è già chiaro che sia così? Ci ha già provato con Bee ed è stato sgamato. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 si e lo fa con una trattativa super mediatica,controllato dalla magistratura che non vede l'ora di pizzicarlo dopo tutti i processi passati...ma che cazzo state a dire,ma vi sentite? questa trattativa è controllata da banche come bnp paribas e da altissimi studi notarili di Milano,i loro marchi sono apparsi pure sui comunicati ufficiali del preliminare...e secondo voi sono tutti complici di una farsa di Silvio?AHAHAH non siate patetici.uno se vuole ripulirsi o riportare i soldi in Italia lo fa in maniera molto diversa senza farlo sapere a tutto il mondo,in più Berlusconi che ha un Impero rischierebbe tutto questo per 200 milioni di euro? ma fatela finita Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Però termini come "patetici" è meglio tenerli fuori, sono considerazioni e poi così nemmeno troppo strampalate... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 ecco ho corretto ma il discorso cambia poco patetici o meno.. mi concentrerei su altro... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 si e lo fa con una trattativa super mediatica,controllato dalla magistratura che non vede l'ora di pizzicarlo dopo tutti i processi passati...ma che cazzo state a dire,ma vi sentite? questa trattativa è controllata da banche come bnp paribas e da altissimi studi notarili di Milano,i loro marchi sono apparsi pure sui comunicati ufficiali del preliminare...e secondo voi sono tutti complici di una farsa di Silvio?AHAHAH siete patetici.uno se vuole ripulirsi o riportare i soldi in Italia lo fa in maniera molto diversa senza farlo sapere a tutto il mondo,in più Berlusconi che ha un Impero rischierebbe tutto questo per 200 milioni di euro? ma fatela finita1. Sono battute eh, visto che Berlusconi è uno dei personaggi più torbidi del panorama italiano ci sta che si facciano delle battute in tal senso. 2. Probabilmente non hai presente quanto siano 200 milioni di euro rapportate alle cifre del riciclaggio. Nel 2014 ad esempio il totale dei soldi riciclati erano 2,8 Miliardi e 1,1 miliardi erano proventi da frodi fiscali. Quindi 200 milioni di euro di riciclaggio fatti da un solo soggetto sono una barcata di soldi esattamente in linea con il patrimonio di Berlusconi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 E sinistramente vicino ai 350 milioni che dovrebbe dare a De Benedetti Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 ma infatti uno come lui può averlo già fatto in passato o provarlo in futuro,sicuramente però non in circostanze come questa davanti agli occhi del mondo...mi sembra palese,perché allora passerebbe da torbido a coglione e non mi sembra proprio la persona... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 quando si parlava dei 480 milioni per il 48 per cento con mister bee potevo pure seguirvi infatti ci furono arresti nello studio di Lugano che si stava occupando dell'operazione,saltata dal nulla qualche mese dopo...ma oggi è tutta un'altra faccenda Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Sta di fatto che mentre le altre cessioni si sono concretizzare nel giro di 2 settimane con i nuovi proprietari subito presentatisi in prima persona e in pompa magna, noi aspettiamo da 3 anni, si avvicendano i nomi più strampalati e in compenso non si chiude nulla, restando nella nebbia del "si dice che". Qualche domanda credo sia quantomeno legittima. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 primo mi devi dire che operazioni da un miliardo di euro globali si sono chiuse in due settimane? secondo farsi domande è legittimo,fantasticare e insinuare è un altro paio di maniche... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Io credo che si chiuderà e che la trattativa sia realmente una trattativa vera. Detto questo, se non si concretizza nulla, c'è da andare con i forconi e lasciare San Siro deserto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Io credo che si chiuderà e che la trattativa sia realmente una trattativa vera. Detto questo, se non si concretizza nulla, c'è da andare con i forconi e lasciare San Siro deserto. O formare una cordata e metterci voi il grano :-) siate tifosi fino alla fine ;-) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 magari fosse possibile.io ci starei Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Stile barca non è possibile? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 In Italia l'azionariato popolare è meno probabile del 6 al SuperEnalotto. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 In Italia l'azionariato popolare è meno probabile del 6 al SuperEnalotto. Siete 6 milioni di tifosi. Cacciate fuori sti 133 euro a persona e compratevi il Milan, su! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Siete 6 milioni di tifosi. Cacciate fuori sti 133 euro a persona e compratevi il Milan, su! Fosse fattibile, pure 1000. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 mi dissanguerei ma come dice the goods è improbabile almeno attualmente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Lo schifo degli ultras mamma mia... Che merde Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts