Bigfish46 220 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 credo che Alan abbia spiegato bene il concetto...relativamente alle avversarie possibili, era tra le peggiori. Che non significa sia piu' forte della Roma, ma non e' certo un turno col bye No ma seriamente non è una provocazione...la Juve è favorita col Porto, DEVE passare il turno. È più forte. Ed allo stesso modo la penserei se fossi tifoso della Roma. Sono più forti . Io capisco la questione fortuna nel sorteggio ma secondo me il senso è che Roma e Juve sono entrambe più forti delle rispettive avversarie e devono passare. Se la Roma e L ambiente romanista fanno questo step mentale per me migliorano in maniera sensibile. Comunque è vero c'erano squadre più scarse. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 La Juve vince lo scudetto sul rendimento in trasferta, perché in casa la Roma le vince tutte esattamente come la Juve. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 12, 2016 Author Report Share Posted December 12, 2016 La Juve vince lo scudetto sul rendimento in trasferta, perché in casa la Roma le vince tutte esattamente come la Juve.Lo avrai mica scritto prima della fine della partita? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Big abbiamo capito il tuo punto di vista.. E siamo tutti d'accordo. Si parlava del fatto che il Porto fosse la sesta peggior squadra che la Juve potesse incontrare, mentre il Villareal fosse la seconda peggior squadra che la Roma potesse incontrare Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Ha la miglior difesa della Liga con 10 gol in 15 partite, avendo incontrato già Real, Atletico e Siviglia(1 gol subito con queste 3, a Madrid da Sergio Ramos), e ha appena asfaltato l'Atletico 3-0. Gioca all'italiana e tatticamente si muovono benissimo, io non sarei felice del sorteggio L'anno scorso è arrivato in semifinale ...poteva andare meglio ? Sicuramente. La Roma è più forte? Per me si. Adesso va bene che va di moda martellarci le palle con la scarsità del campionato italiano ed in parte è anche vero, ma la Roma ha giocatori di caratura internazionale che il villareal non ha: Manolas, Strootman, Naingollan, Salah, Dzeko. Vorrebbe essere un complimento alla Roma , anche, by the way. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Big abbiamo capito il tuo punto di vista.. E siamo tutti d'accordo. Si parlava del fatto che il Porto fosse la sesta peggior squadra che la Juve potesse incontrare, mentre il Villareal fosse la seconda peggior squadra che la Roma potesse incontrare Ok,ok corretto volevo solo spiegare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Lo avrai mica scritto prima della fine della partita? In realtà l'ho scritto qualche settimana fa che la Roma le avrebbe vinte tutte all'Olimpico. Comunque no, ho aspettato il fischio finale, sia mai.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Mi correggo: Villareal a +1 sull'Atleti, asfaltato 3-0 stasera al Madrigal. Ed è subito dietro Real, Barca e Siviglia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Il Villarreal di Nicola Sansone e Roberto Soriano. Soprattutto il primo, ma anche il secondo, stanno giocando un'ottima stagione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Mi correggo: Villareal a +1 sull'Atleti, asfaltato 3-0 stasera al Madrigal. Ed è subito dietro Real, Barca e Siviglia. Ti ripeto: il Milan fino ad oggi era secondo e ha battuto la Juve, quindi? A febbraio è un altro sport me lo avete sempre detto. Barcellona e real Madrid quando hanno giocato il classico sembravano due squadre "normali". Temo che a febbraio non sarà così . Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Il Villarreal di Nicola Sansone e Roberto Soriano. Soprattutto il primo, ma anche il secondo, stanno giocando un'ottima stagione. Ex Sassuolo ex Sampdoria. Entrambi ottimi giocatori. Non più di questo . Non meno , neanche. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 ...poteva andare meglio ? Sicuramente. La Roma è più forte? Per me si. Adesso va bene che va di moda martellarci le palle con la scarsità del campionato italiano ed in parte è anche vero, ma la Roma ha giocatori di caratura internazionale che il villareal non ha: Manolas, Strootman, Naingollan, Salah, Dzeko. Vorrebbe essere un complimento alla Roma , anche, by the way. Ma nessuno sta dicendo che il Villareal è più forte della Roma... stiamo dicendo che è una squadra insidiosa, che gioca molto bene e difensivamente è messa benissimo, e che la Roma quindi è stata sfortunata perchè il 90% delle squadre erano molto più abbordabili. Mi sembra oggettivo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Il Villarreal di Nicola Sansone e Roberto Soriano. Soprattutto il primo, ma anche il secondo, stanno giocando un'ottima stagione. Zitto cazzarola o Nigma parte col pippone degli italiani Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Ma nessuno sta dicendo che il Villareal è più forte della Roma... stiamo dicendo che è una squadra insidiosa, che gioca molto bene e difensivamente è messa benissimo, e che la Roma quindi è stata sfortunata perchè il 90% delle squadre erano molto più abbordabili. Mi sembra oggettivo Ho parlato solo di mentalità, sono d accordo che c'erano squadre più abbordabili. Però penso anche che ,a parte le 2 inglesi , sono le altre che devono avere paura della Roma. L unica impresa impossibile è quel Napoli, la viola secondo me può uscire, ma non è detto. Certo se poi la snobbano è un altro conto...comunque volevo fare un discorso non era una provocazione. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 abbiamo avuto un culo spaventoso. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Ho parlato solo di mentalità, sono d accordo che c'erano squadre più abbordabili. Però penso anche che ,a parte le 2 inglesi , sono le altre che devono avere paura della Roma. L unica impresa impossibile è quel Napoli, la viola secondo me può uscire, ma non è detto. Sì certamente a Villareal non sono stati contenti del sorteggio, ma visto come vanno le spagnole nelle coppe, la semifinale raggiunta l'anno scorso e il gioco che sta esprimendo, paura non ne avranno nemmeno loro, per questo la Roma deve giocarla al 110% altrimenti rischia. La viola parte secondo me con un 45/55, il Borussia ha un potenziale offensivo sulla carta molto buono, ma sta segnando poco e la difesa fa acqua. In campionato poi sta facendo ridere... se se la gioca bene, difende con attenzione ed è cinica passa. Poi dipende come arrivano a Febbraio, per dire in questo momento punterei sulla Fiorentina Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 vittoria da tutto tranne che da contender. il maniavantismo del papero è impressionante. Se giochiamo così ce ne fate 4. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 12, 2016 Author Report Share Posted December 12, 2016 vittoria da tutto tranne che da contender. il maniavantismo del papero è impressionante. Se giochiamo così ce ne fate 4. Ciao. Maniavantismo io?!? Dovevate prenderne 3 dalla Lazio Poi la squalifica di Strootman aveva pregiudicato le partite con Milan e Juventus forse anche il campionato intero... Ora il pronostico di 4 pere allo Stadium e... Maniavantismo io?!? Non conosci vergogna un po' come Renzi e la Boschi :asd Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Avevo letto da qualche parte che per i tifosi Real la squadra più ostica da incontrare era proprio il Napoli. Del resto la Spagna è anche la patria del giornale che nella sua edizione online in inglese ha parlato degli ex madridisti in maglia azzurra citando Higuain... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Zitto cazzarola o Nigma parte col pippone degli italiani A parlare per il sottoscritto sono i fatti. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Meh, insomma... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Avevo letto da qualche parte che per i tifosi Real la squadra più ostica da incontrare era proprio il Napoli. Del resto la Spagna è anche la patria del giornale che nella sua edizione online in inglese ha parlato degli ex madridisti in maglia azzurra citando Higuain... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E che dire del Presidente Antonio De Laurentiis Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Concordo, ottimo milan in relazione alle sue ambizioni/potenzialità visto all'olimpico. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Magari se cambiassimo rigorista, una buona volta... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 io li farei tirare a suso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts