Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

La clausola che ha messo Cairo è di € 100 mln, cifra che al momento nessuno gli darebbe mai.

Credo l'abbia messa giusto per far capire che a meno di € 40 mln non si siede nemmeno a parlarne, ma credo che per € 50 mln te lo porta in braccio.

A 40 nemmeno si siede ok, a 50 te lo porta in braccio non credo... ma magari! :asd

Onestamente 50 milioni li spenderei altrove.

Se ci fosse davvero la possibilità di prendere Belotti, bisognerebbe provarci comunque. È un cannoniere che fa reparto da solo e cambia il volto di una squadra.

Poi finché in squadra ci sono Bacca è Lapadula è chiaro che le priorità sono altre: un centrocampista di qualità, un centrale da affiancare a Romagnoli, un esterno d'attacco (a meno che non si voglia riproporre Bonaventura nel tridente).

Ma il Gallo è il Gallo... E ha solo 23 anni.

A 40 nemmeno si siede ok, a 50 te lo porta in braccio non credo... ma magari! :asd

Mah, secondo me sì perché dopo l'esperienza Immobile ha capito che un giocatore non per forza è capace di reggere il salto in un contesto più competitivo e con maggiore pressione. Immobile è stato capocannoniere del campionato al Torino ed ha fatto una gran fatica al BVB, per poi tornare a fare bene alla Lazio: si è capita la sua dimensione, difficilmente andrà più via alle cifre incassate da Cairo all'epoca.

Romagnoli:  :ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah .

Pure ieri sera scherzato in diverse occasioni, tra l'altro il Milan prende gol su una sua palla persa in uscita.

Di fianco a lui Paletta pareva Baresi. Paletta. 

#overrated 

Non vorrei dire cagate, ma sono abbastanza sicuro che la palla l'abbia persa Pasalic.

Il lancione è del Nesta del 2016 che tiene palla troppo, subisce il pressing e la spazza giù.  

Ne hai viste molte di partite del Milan, presumo.
Sicuro che fossero di quest'anno?
:asd

E' un sopravvalutato. Ne ho viste parecchie. 

Ammazza quanto ti rode che sia laziale...

Quindi la colpa del gol della Roma è di Romagnoli...

Stai fresco eh.

Non di chi fa il retropassaggio verso il centro sulla pressione degli attaccanti, non del centrocampo completamente saltato, non di Locatelli che marca con gli occhi Naingollan, non di Donnarumma che vagava per le terre.

Di Romagnoli, che la rinvia a 2 tocchi sulla pressione.

Vabbè.

Riguardati il gol e nota chi perde palla in uscita. Se per te non è una palla persa sanguinosa quella evidentemente abbiamo due idee di calcio differenti. Ha la possibilità di appoggiarla subito, di darla dietro ed invece aspetta ( perchè è lento ) si fa pressare e spazza perdendola. 

Chi se ne frega che sia laziale.Non ho mai avuto problemi a dire che Nesta è stato il centrale italiano più forte per 10 anni. 

Il problema è che lui si sente Nesta, essendo invece sto cazzo. 

Ma io il gol l'ho visto benissimo più e più volte.

E di sicuro non è colpa di Romagnoli.

Il problema è che è laziale, quindi è colpa sua.

Il problema è anche che siccome lo ha ceduto la Roma, allora per forza dev'essere una pippa.

Ma poi che problema c'è? Noi siamo contenti di Alessio, loro sono contenti di Fazio e Rudiger, insomma ognuno è contento dei suoi: meglio di così non potrebbe andare.

Non mi pare di aver dato della pippa a Benatia o a Marquinhos. Quest'ultimo si un fenomeno. Quindi pure quest'obiezione viene meno.

Lo criticavo anche quando era alla Roma perchè lento e montato, figurati. 

Comunque contenti voi. 

Contenti noi sì.

Però perdonami, nei confronti di Romagnoli si percepisce un livore da parte tua raro. Quindi o siamo tutti fessi oppure qualche motivo particolare deve pur esserci.

Lo ritengo un sopravvalutato, tutto qui. 

Che poi il Milan non mi è assolutamente antipatico. Anzi delle strisciate è nettamente quella che tollero di più. L'unica che fuori dall'Italia ho sempre simpatizzato. 

Ne parlo male per il vostro bene ! Per dirla alla Stephen A Smith "this guy can't play" :itscool . 

Ma di che stai parlando?

A 21 anni pilastro di una difesa terza in classifica, nonché miglior difensore italiano della sua età.

Si sto ragazzo proprio "can't play".

Per me ha davanti Rugani. Ma, vabbè, io sono juventino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk