COOPapERino21 1,595 Posted December 22, 2016 Author Report Share Posted December 22, 2016 Per la partita di domani mi è difficile azzardare una formazione... Vista la non perfetta forma fisica di Lichtsteiner possibile ritorno alla difesa a 3 (Benatia, Rugani e Chiellini?), Cuadrado e Sandro sulle fasce, Khedira, Marchisio e, forse, Sturaro in mediana, con Mandzukic e Higuain di punta. Considerando che la partita può andare anche oltre il 90. può non essere un'idea malvagia avere un paio di gamebreaker come Pjanic e Dybala in (uscita dalla) panca. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 secondo me barzagli gioca e dybala pure. o almeno è ciò che farei io. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Per la partita di domani mi è difficile azzardare una formazione... Vista la non perfetta forma fisica di Lichtsteiner possibile ritorno alla difesa a 3 (Benatia, Rugani e Chiellini?), Cuadrado e Sandro sulle fasce, Khedira, Marchisio e, forse, Sturaro in mediana, con Mandzukic e Higuain di punta. Considerando che la partita può andare anche oltre il 90. può non essere un'idea malvagia avere un paio di gamebreaker come Pjanic e Dybala in (uscita dalla) panca. credo che si manterrà l'impianto a 4, piuttosto con Barzagli a destra (Barzagli che quando è entrato nell'ultima ha urlato "restiamo a 4" ai compagni) se lo svizzero non ce la fa. Sul resto non so, ma credo che sia Pjanic che Dybala giocheranno, per cui 4-3-1-2 (o 2-1, come forse è più proprio) con Manzo in panca... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 22, 2016 Author Report Share Posted December 22, 2016 Li ho tenuti fuori (dalla mia formazione ipotetica) perché poi c'è la sosta e possono recuperare completamente... Rischiare domani una ricaduta non mi sembrerebbe una genialata. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Vabbe ma allegri è maestro in questo.... A parte gli scherzi la questione riguarda licht. Non sarebbe da rischiare, a quel punto credo giocherà barzagli, se non ci dovesse essere pjanic in conferenza ha detto che potrebbe schierare il tridente, con cuadrado dalla panca. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Io schiererei un 4-3-1-2 con Barzagli adattato, Sturaro a centrocampo e Mandzukic in coppia con Higuain. E lasciare Cuadrado e Dybala a fare i cambi spezza partita con la speranza che al 65-70 non ce ne sia già più bisogno. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Marotta dice che per Caldara le trattative sono in stadio avanzato, ma per il 2018 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Marotta dice che per Caldara le trattative sono in stadio avanzato, ma per il 2018 Lo acquistiamo subito, lo lasciamo in prestito fino a fine stagione e molto probabilmente il prestito verrà rinnovato anche per il prossimo anno. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Marotta dice che per Caldara le trattative sono in stadio avanzato, ma per il 2018 E mi sembra giusto, anche perché l'anno prossimo non troverebbe nessunissimo spazio. Poi con l'addio di Barzagli e con almeno il ridimensionamento dell'uso di Chiellini potrà trovare molto più spazio. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 leggete l'ansa va,miscredenti... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Ohhhhh parole da leader, il Milan sta per tornare Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Forse Banega dovrebbe giocare, FORSE EH Peccato che è stato pietoso in questi mesi, nettamente la delusione più grande della nostra rosa. Anche ieri fino al gol peggiore in campo. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 si ma ridevo anche perché non avendo visto la partita e leggendo il titolo "gabishow" mi aspettavo fuoco e fiamme,poi entrando sul tre a zero ovviamente mi sono detto avrà avuto tutto lo spazio del mondo per esaltarsi...apro il video e invece vedo un cambio di ritmo lasciando sul posto Felipe Anderson,mi avessi detto chissà chi in fase difensiva e una serie di numeretti al limite dell'area fini a se stessi tra cui una rabona...ripeto tutto nella norma,gli show sono altra roba che vedo da neymar per esempio in partite un po più complicate... Ha giocato si e no 10 minuti in 4 mesi, cambiando due allenatori e non avendo mai possibilità di giocare in maniera tranquilla visto il momento della squadra con molti bassi e pochi alti. Ovviamente c'è molta curiosità su di lui, il video postato non ha senso di esistere....oltre che paragonarlo a Neymar che è nel calcio europeo da almeno due anni, in una grande squadra dove aldilà delle sue grandissime qualità gli rende la giocata facile con possibilità di sbagliare (infatti all'inizio ha faticato non poco). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Minchia Bernardeschi quanto è forte.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Il Napoli quando cambia portiere fa un bel upgrade. Quoto Mone su Bernardeschi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Il Napoli quando cambia portiere fa un bel upgrade. Quoto Mone su Bernardeschi. Lasciamo stare va.. Io mi aspettavo questo upgrade già la scorsa Estate.. Anche se non credo abbia colpe sui gol di oggi. Il secondo di Bernardeschi gli rimbalza avanti rendendo imparabile il tiro. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Lasciamo stare va.. Io mi aspettavo questo upgrade già la scorsa Estate.. Anche se non credo abbia colpe sui gol di oggi. Il secondo di Bernardeschi gli rimbalza avanti rendendo imparabile il tiro. La mia considerazione è di carattere generale. Reina parla troppo e para poco. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 il dominio ( strameritato ) della Juve, non deve togliere nulla allo straordinario lavoro di Spalletti in questi 12 mesi. C'è solo da al Mister e rinnovargli il contratto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 La mia considerazione è di carattere generale. Reina parla troppo e para poco. Ah sì, senza dubbio. C'è anche da dire che la sua capacità di giocare il pallone con i piedi è fondamentale, quindi andrebbe cercato un upgrade tra i pali che non porti un downgrade nel palleggio. Credo ci siano al mondo portieri che rispondano a questo identikit. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 We uagliù.. Bell stu Bernardeschi (cit. Marotta) Comunque, non giocasse sempre terzino.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Il Cagliari ha preso 42 gol in 18 partite ed è a +13 dalla zona retrocessione: che campionato di me*da è ?! :asd Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 We uagliù.. Bell stu Bernardeschi (cit. Marotta) Comunque, non giocasse sempre terzino.... È diverse partite che gioca trequartista...e si vede. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Se ci fosse stata giustizia divina al mondo, questa azione si sarebbe conclusa con un gol: https://twitter.com/SerieAPics/status/812058806012231680 Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 il dominio ( strameritato ) della Juve, non deve togliere nulla allo straordinario lavoro di Spalletti in questi 12 mesi. C'è solo da al Mister e rinnovargli il contratto. quotone,86 punti nel 2016 e 15 vittorie su 19 in casa, lavoro immenso di lucianone. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 23, 2016 Author Report Share Posted December 23, 2016 il dominio ( strameritato ) della Juve, non deve togliere nulla allo straordinario lavoro di Spalletti in questi 12 mesi. C'è solo da al Mister e rinnovargli il contratto. L'ho scritto sabato scorso... Roma ben presente in campo, la miglior versione vista allo Stadium. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts