Valiero24 1,112 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Io sono più preoccupato per LA Confidential quando domani leggerà i titoli dei giornali sul Milan "Ultimo trofeo? Chi ha detto che vado via?" Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Adesso possiamo closingare (Semicit.) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 23, 2016 Author Report Share Posted December 23, 2016 E ANDIAMOOOOOOO! GIGIO 😍 Partita bellissima, vittoria strameritata, non è trofeo di chissà quale prestigio ma fa morale. Forza Milan. Vittoria meritata ok ma... partita bellissima? Sono riuscito ad arrivare a fatica al novantesimo... Brutta versione della Juventus che ha giocato in maniera discreta i primi 20 minuti e 10 minuti all'ingresso di Dybala (dubito abbia giocato bene proprio i supplementari che non ho visto...). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 "Ultimo trofeo? Chi ha detto che vado via?" "Il Milan degli italiani è ultracompetitivo/Galliani puó restare/a posto così per Gennaio" Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 in serie a per me dybala e perotti sono fantastici nel batterli. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Una grandissima partita di un grandissimo Milan, il migliore post Ancelotti. EROICI Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Sono incazzato, bisognava vincerla. Non l'ho vista ma male male comunque. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 in serie a per me dybala e perotti sono fantastici nel batterli. ahahahahah pero' non mi sembra che dybala l'abbia calciato male,anzi,pero' gigio ha fatto il miracolo....perotti anche ieri portiere da una parte e palla dall'altra...te ne aggiungo un altro infallibile,iago falque ... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 ahahahahah pero' non mi sembra che dybala l'abbia calciato male,anzi,pero' gigio ha fatto il miracolo....perotti anche ieri portiere da una parte e palla dall'altra...te ne aggiungo un altro infallibile,iago falque ... Dybala ha sbagliato un goal a porta vuota come il vostro Bacca... Quelle son robe da mangiarsi le mani. Il rigore l'ha calciato bene ma semplicemente Donnarumma attualmente se indovina il lato te lo para 8/10 perché arriva ovunque. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 Una grandissima partita di un grandissimo Milan, il migliore post Ancelotti. EROICI Eroici? E' chiaro che state passando un brutto periodo che dura da troppi anni per le vostre abitudini (si intende post avvento Berlusconi, prima questo andazzo per voi era più o meno la norma....). Solo così si spiega l'esagerazione dell'aggettivo. Un po' come i 40 mila (o quasi, io ero presente e son rimasto muto, immobile ed incredulo sul mio seggiolino) di San Siro che mettono su quel teatrino grottesco pre ingresso di Barbosa e che non soddisfatti per il patetico spettacolo messo in scena al primo allungo sulla fascia del giovane brasiliano, esplodono in un fragoroso quanto ridicolo boato per la più inutile ed inefficace delle rabone..... Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 Eroici? E' chiaro che state passando un brutto periodo che dura da troppi anni per le vostre abitudini (si intende post avvento Berlusconi, prima questo andazzo per voi era più o meno la norma....). Solo così si spiega l'esagerazione dell'aggettivo. Un po' come i 40 mila (o quasi, io ero presente e son rimasto muto, immobile ed incredulo sul mio seggiolino) di San Siro che mettono su quel teatrino grottesco pre ingresso di Barbosa e che non soddisfatti per il patetico spettacolo messo in scena al primo allungo sulla fascia del giovane brasiliano, esplodono in un fragoroso quanto ridicolo boato per la più inutile ed inefficace delle rabone..... Solo una precisazione, prima di Berlusconi aveva già vinto le attuali coppe dei campioni della Juve in 100 e rotti anni... le nostre abitudini sono sempre state fuori norma x i gobbi, sempre. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 Eroici? E' chiaro che state passando un brutto periodo che dura da troppi anni per le vostre abitudini (si intende post avvento Berlusconi, prima questo andazzo per voi era più o meno la norma....). Solo così si spiega l'esagerazione dell'aggettivo. Un po' come i 40 mila (o quasi, io ero presente e son rimasto muto, immobile ed incredulo sul mio seggiolino) di San Siro che mettono su quel teatrino grottesco pre ingresso di Barbosa e che non soddisfatti per il patetico spettacolo messo in scena al primo allungo sulla fascia del giovane brasiliano, esplodono in un fragoroso quanto ridicolo boato per la più inutile ed inefficace delle rabone..... Ma che c'entra Barbosa? E' logico che la gente voglia vederlo giocare, perchè c'è curiosità su di lui...meglio un boato o applausi che un pubblico che fischia...che poi faccia rabone inutili o doppi passi sono cose di contorno, ha voglia di mostrarsi e farsi vedere...è normale per uno di 19 anni... Comunque a quanto pare Felipe Melo torna in Brasile al Palmeiras... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 No, non è logico che in un modo o nell'altro il pubblico interista riesca sempre a rompere il cazzo al giocatore/mister di turno. Sono d'accordo con te che il perenne brusio di sottofondo e le bordate di fischi al primo passaggio in verticale o stop sbagliato andati in onda a San Siro ininterrottamente negli ultimi 40 anni (prima ero troppo piccolo per seguire/ricordare) siano peggio. Ma ti assicuro che quei dieci minuti scarsi di over esaltazione del pubblico nei confronti di Barbosa fanno altrettanto male al clima ambientale e all'equilibrio delicato all'interno della rosa che con tanta fatica sta cercando di trovare il buon Pioli. Proprio ora che si è (forse) trovata un minimo (ma proprio minimo, eh, non facciamoci grosse illusioni) la quadra del cerchio, si è data continuità ad un certo tipo di formazione con davanti Icardi e ai suoi lati Candreva e Peresic e sembra chiaro che -almeno al momento- nelle gerarchie interne i subentranti sono Eder e Palacio, credi che faccia bene e non metta un inutile e gratuita pressione addosso a Pioli percepire (eufemismo) che quarantamila deficienti hanno l'aspettativa di vedere in campo l'esotico giocattolino brasilano? Boh, mi sbaglierò, a me pare as usual il tipico autolesionismo tafazziano interista....... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 No, non è logico che in un modo o nell'altro il pubblico interista riesca sempre a rompere il cazzo al giocatore/mister di turno. Sono d'accordo con te che il perenne brusio di sottofondo e le bordate di fischi al primo passaggio in verticale o stop sbagliato andati in onda a San Siro ininterrottamente negli ultimi 40 anni (prima ero troppo piccolo per seguire/ricordare) siano peggio. Ma ti assicuro che quei dieci minuti scarsi di over esaltazione del pubblico nei confronti di Barbosa fanno altrettanto male al clima ambientale e all'equilibrio delicato all'interno della rosa che con tanta fatica sta cercando di trovare il buon Pioli. Proprio ora che si è (forse) trovata un minimo (ma proprio minimo, eh, non facciamoci grosse illusioni) la quadra del cerchio, si è data continuità ad un certo tipo di formazione con davanti Icardi e ai suoi lati Candreva e Peresic e sembra chiaro che -almeno al momento- nelle gerarchie interne i subentranti sono Eder e Palacio, credi che faccia bene e non metta un inutile e gratuita pressione addosso a Pioli percepire (eufemismo) che quarantamila deficienti hanno l'aspettativa di vedere in campo l'esotico giocattolino brasilano? Boh, mi sbaglierò, a me pare as usual il tipico autolesionismo tafazziano interista....... In una partita sul 3-0, entra un talento che hai pagato tanto e che hai curiosità di vedere...il pubblico ha il diritto di incitarlo ed esaltarlo in ogni giocata (seppur fine a sè stessa) per fargli acquisire maggiore fiducia nei propri mezzi...avendo la gente dalla propria parte. Stai tranquillo che queste cose non fanno male allo spogliatoio, anzi...come vedevi i compagni spesso lo cercavano...perchè volevano dargli la possibilità di mostrarsi...ovviamente Pioli dandogli qualche minuto gli da la possibilità di allenarsi sempre meglio per giocarsi il posto e avere possibilità di scelta (vedi Banega al posto di JM che ha dato risposte convincenti). Trattamento diverso riservato a Kondogbia, dove già dalle prime difficoltà appena arrivato...è stato subito fischiato e crocifisso causando al giocatore un'involuzione mentale non da poco...e solo adesso sta ritrovando un pò di serenità grazie anche ai risultati positivi della squadra in generale... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted December 26, 2016 Report Share Posted December 26, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=b6yYs-fGalU bellissima intervista di trezeguet a higuain Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted December 26, 2016 Report Share Posted December 26, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=b6yYs-fGalU bellissima intervista di trezeguet a higuain Bella davvero, a parte che Trezeguet interrompe sempre :) Con più contenuti così e meno ricerca della polemica, si dovrebbe creare una cultura di calcio migliore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 26, 2016 Report Share Posted December 26, 2016 Bellissima, Higuain sempre un simpaticone. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 26, 2016 Report Share Posted December 26, 2016 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Leggo su tutti i giornali cartacei e digitali di un rapporto ormai logoro fra la Juventus e Mr. Allegri Sconfitta nella Supercoppa difficile da digerire evidentemente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Ma lo spero...io voglio anche credere che se a Febbraio non facciamo sto salto di qualità e non voliamo sull'erba si decidano a cambiarlo! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 va a finire che donnarumma lo dobbiamo ringraziare! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Allegri via per chi? Eusebio? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Non si cambia un allenatore a Febbraio. Lo terremo fino a fine stagione. Va bene così Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 se ce lo leviamo dal cazzo a giugno è già un bell'andare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Secondo me vi andate a prendere Massimo Carrera dallo Spartak Mosca, che sta vincendo il campionato lì. Non credo andate a prendervi Paulo Sousa, non mi sembra proprio quel tipo di allenatore che cerca una squadra come la Juve. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts