Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 io non sono mai sparito amico pesce,per voi ce nè sempre stato e sempre ce ne sara' Guarda tu anche coi Lakers hai sempre lo stesso atteggiamento: che si vinca o che si perda ci metti la faccia. È una cosa che apprezzo. Come apprezzo tutti quelli che vennero a Rimini o a Crotone in B mentre sinceramente quella massa di cappelli da giullare che vuole i biglietti per la finale di Champions o quegli interisti che sono comparsi solo dopo il triplete mi fanno schifo . Troppo comodo così...se non la ami quando perde non amarla quando vince . Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Il tifoso vero è quello. Altrimenti si chiama bandwagoner. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Il tifoso vero è quello. Altrimenti si chiama bandwagoner. Il tifoso vero non parla del Milan solo perché ha vinto la coppa dei cammelli mentre è stato zitto per mesi. Nel caso specifico . Non parlo di te o bonzo chiaramente Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Non mi sento chiamato in causa. Sempre presente, seppur incazzato. Edit: ho visto il tuo edit. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 penso proprio che nel momento del bisogno un tifoso debba essere ancora piu' tifoso e non sparire o ricomparire a convenienza,anzi vedere la propria squadra quando è in un periodo di rifondazione è ancora piu' bello e affascinante secondo me,quando si vincono le champions o i titoli nba è facile fare i galletti o seguire con costanza.per dire io ho seguito i lakers di kobe e shaq dei primi anni 2000 cosi come i lakers di kobe,smush e brown per ritornare al kobe gasol...cosi' per il milan stesso discorsi dai tempi di tabarez in poi... Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Con 40 milioni ci prendi Joao Mario e Otamendi. JOAO MARIO e OTAMENDI. E credi davvero di poterci prendere un Belotti? Non piovono Milik dappertutto... Joao Mario a 40 è meno scandaloso di Gagliardini a 25... idem otamendi di caldara. A 40 ti siedi a parlare -che non significa che te li danno sicuro, dovrai probabilmente salire a 50 - di Lukaku, Lacazette, Morata, Aubameyang... uno di questi (il francese?) forse lo prendi se si verificano condizioni particolari (malumori, contratti, voglia di cambiare, difficoltà economiche) e sono tutti superiori a Belotti. Poi ci sono altri nomi (Dolberg x esempio x tornare all'Ajax, ma anche André Silva - su cui però è andato il Real con offerta folle - o altri a cui ora non penso) che potresti prendere anche a meno. Chiaro che la condizione principale è che non si scateni un'asta e che non lo voglia nessuna delle 4 big o cinesi, altrimenti hai perso in partenza. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Sì fanno le live di gara 7 delle Finals così come quelle della lottery. Bonzo knows Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Sì fanno le live di gara 7 delle Finals così come quelle della lottery. Bonzo knows ahahahahahah quindi ogni tanto quando vado fuori asse capitemi,non è facile tenere certi ritmi,a caldo mi parte la brocca Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Cioè Suso c ha fatto a pezzi...con Alex Sandro non ha toccato la palla...ma sono io scemò che vi rispondo . Le partite si giocano 90', specie con una squadra come il Milan che ingrana nella ripresa e con un giocatore come Suso che fa la differenza quando gli altri sono stanchi... con Alex Sandro Maldini immagino che avreste vinto 3-0... peggio per te che c'hai ancora il cadavere di Evra che al Milan o all'Inter non si risiederebbe manco in panchina, significa che hai poco da fare il galletto su chi giocherebbe o non giocherebbe nella Juve.perché anche Antonelli e D'Ambrosio ci giocherebbero se ci gioca Evra Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 infatti evra' se lo sono subito sbolognati mica scemi Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 infatti evra' se lo sono subito sbolognati mica scemi Da Monaco di Baviera ancora ringraziano però... ahaha Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Le partite si giocano 90', specie con una squadra come il Milan che ingrana nella ripresa e con un giocatore come Suso che fa la differenza quando gli altri sono stanchi... con Alex Sandro Maldini immagino che avreste vinto 3-0... peggio per te che c'hai ancora il cadavere di Evra che al Milan o all'Inter non si risiederebbe manco in panchina, significa che hai poco da fare il galletto su chi giocherebbe o non giocherebbe nella Juve.perché anche Antonelli e D'Ambrosio ci giocherebbero se ci gioca Evra Tu sei il proprio il tipico esempio di quelli che vanno allo stadio col cappello da giullare . Non capisci nulla di calcio e spunti quando vinci, fosse anche un trofeo ridicolo.dato che provo una discreta pena per la tua categoria mi ritiro in buon ordine. Ne riparliamo a maggio quando tu non ci sarai. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 infatti evra' se lo sono subito sbolognati mica scemi Bonzo non dirlo al papero e a byron allegri però ...loro ci credevano. "L esperienza di evra " Cit. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Tu sei il proprio il tipico esempio di quelli che vanno allo stadio col cappello da giullare . Non capisci nulla di calcio e spunti quando vinci, fosse anche un trofeo ridicolo.dato che provo una discreta pena per la tua categoria mi ritiro in buon ordine. Ne riparliamo a maggio quando tu non ci sarai. A me non frega nulla del tuo scudetto di merda, spero di riparlarne appena vai a casa in Champions, ai quarti purtroppo perché come al solito nei sorteggi avete culo Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 A me non frega nulla del tuo scudetto di merda, spero di riparlarne appena vai a casa in Champions, ai quarti purtroppo perché come al solito nei sorteggi avete culoMa il cappello ha anche i sonagli? Quindi fammi capire ti interessa la coppa dei cammelli ma non ti interessa il campionato? Beh, c'è una certa coerenza ...ahahaahaIl trespolo, quello ti è rimasto. Povero diavolo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Non mi sento chiamato in causa. Sempre presente, seppur incazzato. Edit: ho visto il tuo edit. Sempre presente, seppur incazzato, pure io. Conosco in effetti qualche bandwagoner... Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Giocherebbe in nessuna delle 4 top e in tutte le altre, esattamente come Gesù Dybala... real barca bayern e City (x potenza economica) fanno corsa a parte e non è un caso che cambino pochissimo ogni anno e spesso con giocatori tra di loro (Kroos, Alcantara...). Suso nella Juve giocherebbe eccome, nel Psg e nell'Atletico pure. Non so cosa sia meglio. "Gesù Dybala" al livello di Suso? Suso stesso titolare alla Juve? o il City "Top 4 d'Europa"? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 14, 2017 Author Report Share Posted January 14, 2017 Dell'elenco apparso sul CorSport Cassata, Donis, Pol Lirola, Romagna, Tello e Vitale sono i ragazzi passati per la Primavera maggiormente interessanti... ma sono 1/10 di quelli dell'elenco e non so quanti arriveranno a giocare in Prima Squadra (e magari nemmeno in A); Spinazzola mi piaceva moltissimo e solo ora (a 23 anni) è arrivato a giocare stabilmente nella massima serie. Anche la Primavera attuale ha ottimi prospetti penso a Clemenza la cui crescita l'anno scorso è stata rallentata da un infortunio: è un 97 che potrebbe tranquillamente giocare in B (magari si muoverà già in questa finestra di mercato) ma i giovani li devi aspettare (vd. Spinazzola): pochi arriveranno a giocare in A pochissimi in Prima Squadra ma quei pochissimi sono soldi che non hai speso sul mercato (pensate a Donnarumma per il Milan) e gli altri magari ti generano plusvalenze. Per chi non se ne fosse accorto la Serie A è diventata una terra di passaggio (da almeno 10 anni a questa parte) quindi i CR7, i Messi, ecc non sono affar nostro; i Pogba ti salutano a 23 anni... sono altre le armi con cui devi provare a competere visto che non puoi garantire i soldi e la visibilità di altri club (e Campionati). Tornando al calcio giocato: sempre lucido nelle analisi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 incredibile come qui si continui a prendere per il culo suso,poi che cazzo di paragone è con dybala?ruoli offensivi ma completamente diversi.suso alla Juve non giocherebbe perché non rientra nel modulo piu usato da allegri,ma anche in un Milan top insieme a donnarumma Romagnoli e bonaventura rientrerebbe assolutamente nei miei piani. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 I valori di Heze di LakerLand, i valori reali sono roba da Football Manager o da siti completamente e solamente analitici come Trasfermarkt. Tra l'altro Joao Mario l'avesse preso qualcun'altro dopo il grandissimo Europeo, saremmo qua a discutere di un grande acquisto...l'ha preso l'Inter a 40 milioni, è sopravvalutato e ne vale 10...insomma, siamo sempre alle solite. Bene così. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 14, 2017 Author Report Share Posted January 14, 2017 incredibile come qui si continui a prendere per il culo suso,poi che cazzo di paragone è con dybala?ruoli offensivi ma completamente diversi.suso alla Juve non giocherebbe perché non rientra nel modulo piu usato da allegri,ma anche in un Milan top insieme a donnarumma Romagnoli e bonaventura rientrerebbe assolutamente nei miei piani. Di Suso (e Deulofeu) ne avevo parlato 3 anni fa... anche per me giocherebbe nel Milan del futuro; qui si confondono i sogni con la realtà del calcio italiano attuale. vista anche la lista dei convocati direi che il 3-5-2 con Cuadrado a destra rimane lo schema più probabile; altrimenti, per inserire Pjanic al posto cel colombiano, dovrebbe piazzare Barzagli come esterno destro Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 bel pezzo,complimenti,descrizione gia' allora molto precisa e veritiera Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Con 40 milioni ci prendi Joao Mario e Otamendi. JOAO MARIO e OTAMENDI. E credi davvero di poterci prendere un Belotti? Non piovono Milik dappertutto... Bravo Nigma, sempre dalla parte di ArkaDio. Bravo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Bravo Nigma, sempre dalla parte di ArkaDio. Bravo. Assolutamente. Peraltro se non sbaglio pochi giorni fa era Sant'Arcadio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 14, 2017 Author Report Share Posted January 14, 2017 Sul discorso dei giovani fatto prima... pensavo toccasse a Clemenza ed invece... forse Macek l'altro 97 in rosa. Well done. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts