Garion 603 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Ah, ora capisco tutto...un utente, una certezza! A me mancano dei pezzi, qualcuno mi fa un riassunto delle puntate precedenti? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 A me mancano dei pezzi, qualcuno mi fa un riassunto delle puntate precedenti? Ti mando un pm. Quote Link to post Share on other sites
Guest Ultrà Azzurro Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 A me mancano dei pezzi, qualcuno mi fa un riassunto delle puntate precedenti? Bannato un paio d'anni fa per avere criticato l'eccessivo sbarco di stranieri nel nostro campionato, sostenendo (forse con troppa foga) la superiorità dei calciatori italiani, sono tornato per mettere alcuni puntini sulle "i" dopo essermi sentito dare dell'incompetente. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Bannato un paio d'anni fa per avere criticato l'eccessivo sbarco di stranieri nel nostro campionato, sostenendo (forse con troppa foga) la superiorità dei calciatori italiani, sono tornato per mettere alcuni puntini sulle "i" dopo essermi sentito dare dell'incompetente.Forse non ho capito... i calciatori italiani sono migliori per diritto di nascita? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Ahahahaha mi ricordo pure io di questo. D'altronde dopo aver letto a riguardo di un eventuale Aubameyang in Italia come "massimo un mestierante" dovevo riconoscerlo subito. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 (Mi scuso per non aver trovato un'immagine più ariana.) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 (Mi scuso per non aver trovato un'immagine più ariana.) Bastava prenderla di una decina d'anni dopo... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Michael Ariano Wannabe Jackson. Lui sì che aveva capito tutto. Quote Link to post Share on other sites
Purple and Gold 1 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Bannato un paio d'anni fa per avere criticato l'eccessivo sbarco di stranieri nel nostro campionato, sostenendo (forse con troppa foga) la superiorità dei calciatori italiani, sono tornato per mettere alcuni puntini sulle "i" dopo essermi sentito dare dell'incompetente. Hai fatto bene, ora puoi anche andare. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Michael Ariano Wannabe Jackson. Lui sì che aveva capito tutto. Black or white. Cioè é riuscito a fare un brano con proprio QUEL titolo (grandissimo groove, comunque) Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Io non giudico affatto i giocatori in base alla provenienza. Non solo a quella, almeno. Semplicemente mi riesce difficile credere che dal 1997 (anno di approvazione dell'assurda sentenza Bosman) a oggi gli italiani degni di indossare la maglia nerazzurra siano stati al massimo una ventina, mentre tale privilegio è stato concesso a pipponi conclamati (non solo i due precedentemente citati ma anche i vari Brechet, Gilberto, Sukur, R.Keane, F.Melo, Vidic, Telles, Pandev, Kondogbia, M'Vila, Campagnaro, Kuzmanovic, Juan Jesus, Dodò, Nagatomo... bastano o devo andare avanti? Davvero non c'erano italiani alla loro "altezza"?), alcuni dei quali tra l'altro rappresentanti di Paesi calcisticamente parlando del "terzo mondo" (Macedonia, Serbia, Congo, Turchia, Giappone). Non ci vuole un genio per capire che un campionato difficile e stressante come quello italiano richiede una conoscenza che, a parte pochissimi fuoriclasse autentici che si contano sulle dita di due mani, solo chi ha vissuto questo "clima" fin da bambino riesce a sviluppare. La superiorità (calcistica) della razza ariana non devo certamente spiegarla io, visto che la Germania è Campione del Mondo in carica. Ti ringrazio per avermi dato l'occasione di contare le mie trasferte: sono 159 al seguito dell'Inter, alle quali ne vanno aggiunte 13 (in 5 nazioni diverse) al seguito della Nazionale azzurra. Se siano tante o poche non lo so, a te la parola. Strano , pensavo che quei negri del Brasile avessero più mondiali di tutti. Comunque davvero è inutile discutere con te, avrei più successo con un comodino. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Non c'entra nulla il Napoli, te lo ripeto. L'hai voluto tirare in mezzo per trollare un po' e ok, avrai avuto il tuo momento goliardico. Ma si parlava di altro, perché il trattamento mediatico è stato pessimo anche su Diawara e Zielinski, che tanto schifo mica fanno. Veramente le rare volte che ho visto zielinsky con il Napoli mancava poco che Adani lo paragonasse ad Iniesta. Peraltro è veramente un grande bel giocatore. Comunque la Juve vince, i media gli fanno i pompini. Quando vincerà un altra squadra succederà lo stesso, i giornalisti sono servi Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 avrei più successo con un comodino. Dipende, se é Ikea vai tranquillo. Ma gli Scavolini rendoni meglio in italia Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Tra l altro la chicca di Serbia terzo mondo calcistico dopo che Stankovic è stato pezzo fondamentale del triplete è un vero pezzo di bravura Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Ci sono problemi di fondo ben più gravi. Altro che il calcio... Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Mi risulta che il.venditore di cd abbia timbrato il city di guardiola.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Beh ma Sorrentino aveva fatto 75 miracoli prima del gol di Perisic, classico portiere che con l'Inter si esalta, dopo per il resto del campionato si dimentica di parare. Perisic sta giocando meglio perchè è più vicino a Icardi, più seconda punta...mentre con De Boer le due ali giocavano molto larghe, quasi sulla linea di fondo...ma in questo modo annullavi il loro potenziale offensivo perchè partivano da troppo lontano per puntare l'area. Studiati la carriera di Sorrentino e poi ritorna, su. Mica è un Mirante o un Consigli qualsiasi dai... Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 City sotto 3-0 a Liverpool (sponda blu). Senza la squadra più forte degli ultimi tot anni, nonché una tra le prime 2-3 della storia, Guardiola rimane un allenatore rivoluzionario, ma ben lontano da essere il migliore. Stagioni da minimo sindacale in Baviera e prima esperienza inglese non proprio positiva. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Intanto il modestissimo Lukaku segna il 73º gol da quando è in UK e umilia col suo Everton il City di Guardiola che sembra davvero allo sbando. 73 gol in 148 presenze in UK Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Mi risulta che il.venditore di cd abbia timbrato il city di guardiola..Vediamo se il real o il Barcellona punteranno su lukaku o su dybala perché di questo si discuteva ...ma come al solito cambiamo le carte in tavola...senza dimenticare Suso titolare alla Juve. Ah e dimenticavo sei tu che hai indicato Il city come top 4 d Europa...manco è top 4 in Inghilterra Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Dice che se a giugno salutiamo Allegri, con trecento euro e un gianduiotto viene Pep... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 max verra' blindato dopo il leggendario sesto scudetto di fila,non scherziamo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Veramente le rare volte che ho visto zielinsky con il Napoli mancava poco che Adani lo paragonasse ad Iniesta. Peraltro è veramente un grande bel giocatore. Comunque la Juve vince, i media gli fanno i pompini. Quando vincerà un altra squadra succederà lo stesso, i giornalisti sono servi Adani ne capisce di calcio come pochissimi altri infatti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 sarri,juve? la piu' forte d'europa Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Con o senza penombra? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts