Mone 24 2,041 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 L'utilità della Lazio è la stessa della sua curva razzista. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 questa Lazietta è sempre la solita farsa,ha fatto bene max a sperimentare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Brando knows best. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 No ma continuate a pensarla così..ahahha mentalità vincente di prima categoria ahahahha se scansano tutti! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 ahahahahahah ma davvero fai ? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 È lo stesso copione di Juve-Sassuolo, con la difesa che si scansa, ma non è mica vero. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 ahahahahahah ma davvero fai ? Io farei indagare la magistratura...non sia mai che queste scansate siano pilotate, sono troppo frequenti e coordinate per essere indipendenti! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 ma buon per loro se pensano il contrario,ci divertiremo molto nei prossimi mesi... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Un altro capitolo di calciopoli? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 no questa è scansopoli ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Un altro capitolo di calciopoli? Ma non è calciopoli. La Lazio, pur di andare contro alla Roma, si scansa sempre contro la Juve. E non dimentichiamoci dell'episodio 4-2 contro l'Inter. Semplicemente sono dei poracci dentro. Di contro, squadre come Sassuolo e, ai tempi, Siena, si scansano perché tra le due società ci sono affari di prestiti etc. Per questo sarebbe bello vietare i prestiti nella stessa serie. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Ma non è calciopoli. La Lazio, pur di andare contro alla Roma, si scansa sempre contro la Juve. E non dimentichiamoci dell'episodio 4-2 contro l'Inter. Semplicemente sono dei poracci dentro. Di contro, squadre come Sassuolo e, ai tempi, Siena, si scansano perché tra le due società ci sono affari di prestiti etc. Per questo sarebbe bello vietare i prestiti nella stessa serie. C'hai ragione...pure io alle medie prestavo sempre le penne alle prof., alle interrogazioni prendevo sempre 9/10!! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 C'hai ragione...pure io alle medie prestavo sempre le penne alle prof., alle interrogazioni prendevo sempre 9/10!! Vabbè che ti devo dire. Allora è tutto merito di Allegri. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Ma non è calciopoli. La Lazio, pur di andare contro alla Roma, si scansa sempre contro la Juve. E non dimentichiamoci dell'episodio 4-2 contro l'Inter. Semplicemente sono dei poracci dentro. Di contro, squadre come Sassuolo e, ai tempi, Siena, si scansano perché tra le due società ci sono affari di prestiti etc. Per questo sarebbe bello vietare i prestiti nella stessa serie. Si ma il senso di scansarsi quando se vinci stai ad un punto dal Napoli e a 1 punto dalla stessa Roma, attendendo che giochi poi stasera. Penso che preferiscano finire davanti alla Roma che finirgli dietro no? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Si ma il senso di scansarsi quando se vinci stai ad un punto dal Napoli e a 1 punto dalla stessa Roma, attendendo che giochi poi stasera. Penso che preferiscano finire davanti alla Roma che finirgli dietro no? Preferiscono non fare vincere la Roma piuttosto che stargli davanti. La Lazio è così, sono dei poveracci. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Ah quindi nessun illecito? Mi ricordo in motogp l'anno scorso era montato un caso anche li per scarsa "aggressività"...... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Allegri vince: scansopoli Allegri perde: incapace (un complimento) Ponsiponsiponsipò A sto punto ad allenare la Juve posso andarci anche io :-) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 allegri è un mediocre aldila' del risultato della Juventus giornaliero,soprattutto in campionato con questa rosa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 ma non c'è nulla di illegale, inutile che vi scaldiate. è un problema esclusivo della lazio, peggio per loro. io fossi la juve oggi direi "cazzi vostri, ve ne facciamo sei". spero non si fermino vedendo un avversario eccessivamente passivo. per il resto quando si scansarono contro l'inter nel 2010 non ricordo tutta questa ironia dei tifosi juventini sul forum, erano piuttosto indignati. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Ma noi cambi niente? 😅 Ci sarebbe da giocare mercoledì. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Da milanista spero che la Juve vinca lo scudetto già a marzo, perché almeno le altre iniziano a zoppicare senza più la effimera speranza di raggiungerla. Senza contare che se batte le nostre rivali negli scontri diretti ci fa un bel piacere (questo we non perdiamo punti sulla Lazio cosa che avremmo fatto sicuro con una partita diversa). Sarà fondamentale vincere con la Samp quando la Juve ha l'Inter. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Lascio volutamente perdere le solite cazzate (come ho lasciato perdere pagine e pagine sul logo nuovo, lol). Allegri si presenta tutto risentito in conferenza stampa, parlando di scudetto delle critiche, e poi alla prima occasione sfodera un 4231 con tutti i giocatori offensivi disponibili. Saremo anche tutti coglioni eh, ma forse forse anche lui si è reso conto di qualcosa allora.... In ogni caso a me questa idea piace, sia pure da perfezionare. E credo sia un modo per darci una possibilità, seppur piccola, se è quando andremo a giocare con una big in Europa. Serve qualità, vediamo se così riusciamo a sfruttarla. PS concordo con Brando, spero di dargliene sei.. ma tireranno i remi in barca. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Mi pare che nel secondo tempo sia tutta un'altra Lazio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Dominio come raramente visto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Lascio volutamente perdere le solite cazzate (come ho lasciato perdere pagine e pagine sul logo nuovo, lol). Allegri si presenta tutto risentito in conferenza stampa, parlando di scudetto delle critiche, e poi alla prima occasione sfodera un 4231 con tutti i giocatori offensivi disponibili. Saremo anche tutti coglioni eh, ma forse forse anche lui si è reso conto di qualcosa allora.... In ogni caso a me questa idea piace, sia pure da perfezionare. E credo sia un modo per darci una possibilità, seppur piccola, se è quando andremo a giocare con una big in Europa. Serve qualità, vediamo se così riusciamo a sfruttarla. PS concordo con Brando, spero di dargliene sei.. ma tireranno i remi in barca. Se fai a gara di qualità contro Real o Barcellona per me la possibilità te la levi, invece di dartela. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts