2KB4 29 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 È incredibile cmq quanto sia infame e "ben distribuito" il nostro calendario... non hai mai una possibilità di filotto con squadre facili, hai sempre una avversaria difficile in mezzo Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Ed io che avevo letto di un rigore su Goldaniga... Questi arbitri brutti e cattivi che vi tartassano... Leggo pure di un rosso non dato a D'Ambrosio... almeno farà pari con quello ad ansaldi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 "Tirare i remi in barca" può intendersi come sinonimo di "scansarsi"? No, vuol dire proprio tirare i remi in barca. Cioè giocare per mettere in mostra i giovani, per fare alzare il prezzo a qualcuno che va venduto, cose così. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 No, vuol dire proprio tirare i remi in barca. Cioè giocare per mettere in mostra i giovani, per fare alzare il prezzo a qualcuno che va venduto, cose così. Cioè non schierare la propria migliore formazione, in ogni caso. Preferire valorizzare un giocatore piuttosto che giocare al proprio massimo per fare punti. Quindi, in senso lato "scansarsi". Quella lista da te indicata sulle ultime 5 giornate elenca squadre incontrate da Roma (soprattutto) e Napoli. I vostri complotti tendono ad avere vuoti di sceneggiatura. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Cioè non schierare la propria migliore formazione, in ogni caso. Preferire valorizzare un giocatore piuttosto che giocare al proprio massimo per fare punti. Quindi, in senso lato "scansarsi". Quella lista da te indicata sulle ultime 5 giornate elenca squadre incontrate da Roma (soprattutto) e Napoli. I vostri complotti tendono ad avere vuoti di sceneggiatura. Tutto molto simpatico, peccato che io non ero tra gli utenti che parlavano della Lazio che si è scansata. Che poi quel che ho detto io su quelle squadre non vuol dire mai che si scansino, ma vuol dire esattamente quel che ho scritto. Ma fa nulla dai.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 ma quali complotti? qui quello che ha tirato fuori la storia degli avversari che si scansano è stato il capitano della juventus. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2017 Author Report Share Posted January 22, 2017 ma quali complotti? qui quello che ha tirato fuori la storia degli avversari che si scansano è stato il capitano della juventus.No è stato un giornale... Che ha messo un virgolettato ("parola più parola meno" lo so fa ridere... ) smentito dalla Juventus e dal giornale stesso che ha detto che magari non erano proprio quelle le parole... Tradotto: ho sparato una cazziata qualsiasi che però mi ha permesso di vendere... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 ma quali complotti? qui quello che ha tirato fuori la storia degli avversari che si scansano è stato il capitano della juventus. O Allegri che si ''lamenta'' che la Fiorentina gioca alla morte contro di loro settimana scorsa. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Gran fall...ehm.. gol di Dzeko. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Gran fall...ehm.. gol di Dzeko. Per me il fallo è reciproco, solo che come spiega Adani il difensore corre all'indietro quindi rotola a terra e sembra abbattuto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Non la sto vedendo, ma leggo un po' ovunque che c'era un falletto di Dzeko sul gol, confermate ? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 (edited) Non la sto vedendo, ma leggo un po' ovunque che c'era un falletto di Dzeko sul gol, confermate ? Fatti un'idea in maniera autonoma (EDIT: scusami, il tono sembra cattivo, in realtà voleva solo dire di guardare e farti una libera opinione ): http://www.youtube.com/watch?v=WINBg89ZLa4 Edited January 22, 2017 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Però in queste situazioni si favorisce la difesa e si da fallo in attacco. Pure Spalletti mi sembra eloquente Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Però in queste situazioni si favorisce la difesa e si da fallo in attacco. Pure Spalletti mi sembra eloquente Credo che "fallo nostro" volesse significare "fallo a nostro favore", con quella faccia. Che è l'interpretazione anche di Adani. Però di sicuro episodio dubbio che per ora sta decidendo una partita incredibilmente complicata per la Roma (il Cagliari ne ha prese 9 fra Lazio e Fiorentina). Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Pure il rosso punitivo a partita finita.. ahah. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Fatti un'idea in maniera autonoma (EDIT: scusami, il tono sembra cattivo, in realtà voleva solo dire di guardare e farti una libera opinione ): A me pare fallo, quel braccio sinistro attorno al collo non mi sembra a norma di regolamento. Ma sarà che sono fazioso.. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Leggo anche di un fallo di mano di De Rossi in area. Conferme? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Leggo anche di un fallo di mano di De Rossi in area. Conferme? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Circolare, circolare.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 spalletti intendeva dire che il fallo dzeko lo ha subìto. giustamente. bravo guida che non si fa ingannare dalle dinamiche solite. non c'è rigore di de rossi, la palla sbatte prima sulla sua gamba. gli esperti di regolamento potranno confermare. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 spalletti intendeva dire che il fallo dzeko lo ha subìto. giustamente. bravo guida che non si fa ingannare dalle dinamiche solite. non c'è rigore di de rossi, la palla sbatte prima sulla sua gamba. gli esperti di regolamento potranno confermare. Grazie per De Rossi Su Dzeko a me pare fallo dell'attaccante tutta la vita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2017 Author Report Share Posted January 22, 2017 spalletti intendeva dire che il fallo dzeko lo ha subìto. giustamente. bravo guida che non si fa ingannare dalle dinamiche solite. non c'è rigore di de rossi, la palla sbatte prima sulla sua gamba. gli esperti di regolamento potranno confermare. Ho visto esclusivamente le immagini postate da Nigma quindi sul secondo episodio non so giudicare. Su questo non vedo proprio quale possa essere il fallo del difensore (per la dinamica avrebbe solo potuto trattenere Dzeko ma la maglietta di questi o è di... Maglia d'acciaio... o... non la vedo tendere mai). Diciamo che ci sono squadre assai più sfigate della Roma per quanto riguarda gli errori arbitrali. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Ho visto esclusivamente le immagini postate da Nigma quindi sul secondo episodio non so giudicare. Su questo non vedo proprio quale possa essere il fallo del difensore (per la dinamica avrebbe solo potuto trattenere Dzeko ma la maglietta di questi o è di... Maglia d'acciaio... o... non la vedo tendere mai). Diciamo che ci sono squadre assai più sfigate della Roma per quanto riguarda gli errori arbitrali. sei proprio della juve. il rigore non è mai rigore perchè prende il ginocchio di de rossi e non la mano. sul gol dzeko fa fallo dopo averlo subito. mi raccomando continuiamo con la storiella della roma aiutata perchè ha tanti rigori( tutti o quasi netti, e uno non dato a firenze nettissimo). detto questo stasera tanti errori banali, avessimo trovato una squadra vera(quindi non il cagliari) avremmo probabilmente perso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2017 Author Report Share Posted January 22, 2017 sei proprio della juve. il rigore non è mai rigore perchè prende il ginocchio di de rossi e non la mano. sul gol dzeko fa fallo dopo averlo subito. mi raccomando continuiamo con la storiella della roma aiutata perchè ha tanti rigori( tutti o quasi netti, e uno non dato a firenze nettissimo). detto questo stasera tanti errori banali, avessimo trovato una squadra vera(quindi non il cagliari) avremmo probabilmente perso.Epperò leggi quello che scrivo... Ho detto che posso giudicare solo l'episodio di Dzeko perché il presunto fallo di mano non l'ho proprio visto (come la partita del resto). Qual è il fallo del difensore? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 Ho visto esclusivamente le immagini postate da Nigma quindi sul secondo episodio non so giudicare. Su questo non vedo proprio quale possa essere il fallo del difensore (per la dinamica avrebbe solo potuto trattenere Dzeko ma la maglietta di questi o è di... Maglia d'acciaio... o... non la vedo tendere mai). Diciamo che ci sono squadre assai più sfigate della Roma per quanto riguarda gli errori arbitrali. che detto da uno juventino fa ridere. ma fa ridere perché in questi anni non sono mai riuscito a sentirti dire una cosa del genere sulla tua squadra, ovvero che non siete troppo sfigati con gli arbitri. non una cosa più grande eh che rubate o altro, no no. non ti ho mai visto scrivere una roba del genere. in 5 anni non avete avuto un episodio a favore quindi a leggerti, o se c'è stato "tanto abbiamo vinto di 3 gol; la partita è lunga; ecc ecc" Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2017 Author Report Share Posted January 22, 2017 che detto da uno juventino fa ridere. ma fa ridere perché in questi anni non sono mai riuscito a sentirti dire una cosa del genere sulla tua squadra, ovvero che non siete troppo sfigati con gli arbitri. non una cosa più grande eh che rubate o altro, no no. non ti ho mai visto scrivere una roba del genere. in 5 anni non avete avuto un episodio a favore quindi a leggerti, o se c'è stato "tanto abbiamo vinto di 3 gol; la partita è lunga; ecc ecc" Infatti non ho detto che la Roma non avrebbe vinto comunque, nè ho parlato di classifiche virtuali o amenità varie. Ho solo chiesto quale sarebbe il fallo del difensore perché io non lo vedo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts