COOPapERino21 1,595 Posted January 26, 2017 Author Report Share Posted January 26, 2017 rugani è piu forte di romagnoliSono giocatori diversi... Dopo anni la difesa della nazionale presenta prospetti interessanti (ed altri militano nelle nazionali giovanili) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 Per me è un deficiente come pochi altri giocatore. E se sei stupido non puoi mai essere un giocatore di alto livello. Non c'erano dubbi. Chissà perché... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 Sandro non può giocare esterno sinistro in un centrocampo a 4? [emoji15] è che Allegri ha scambiato Asamoah e Sandro 4 volte in venti minuti ha cominciato con Asamoah mezzala e Sandro esterno, poi li ha rigirati, poi li ha messi entrambi esterni uno davanti all'altro, con Asamoah davanti, poi il contrario... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 shhh. non dire niente. Max non si discute mai. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 Vedrai che tra qualche anno il tempo mi darà ragione... Ma ragione de che?? Sei tu che lo paragoni a Nesta, mica noi milanisti Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 Niang ha firmato per il Watford intanto. Scusate l'interruzione. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 ancora con questo confronto rugani Romagnoli?ohh Madonnina Santa...mi sembra di essere tornato indietro ai paragoni Nesta Cannavaro,ma lo vedete che sono difensori che fanno due lavori totalmente diversi,hanno piedi diversi e sono perfetti per giocare insieme.Non c 'è un più bravo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 26, 2017 Author Report Share Posted January 26, 2017 ancora con questo confronto rugani Romagnoli?ohh Madonnina Santa...mi sembra di essere tornato indietro ai paragoni Nesta Cannavaro,ma lo vedete che sono difensori che fanno due lavori totalmente diversi,hanno piedi diversi e sono perfetti per giocare insieme.Non c 'è un più bravo Bonzo parliamo di Allegri... mi mette a disagio concordare con te Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 AHAHAHAHAHAH si ultimamente accade un po troppo spesso,mi sto preoccupando...su Max temo non ci verremo mai incontro ihihih Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 Ma ragione de che?? Sei tu che lo paragoni a Nesta, mica noi milanisti oddio, io lo paragono ad una semipippa montata. Nesta era un fenomeno. Uno di quelli che passano una volta ogni 50 anni. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 oddio, io lo paragono ad una semipippa montata. Nesta era un fenomeno. Uno di quelli che passano una volta ogni 50 anni. Ma infatti manco ci va vicino. Se tu sei sicuro che un centrale di 21 anni che gioca a così alti livelli e pure bene, diventerà una pippa immonda per non si sa quale motivo, sei libero di crederci. Certo che se non riesci a capire che a quell'età giocare con paletta o zapata di fianco faccia differenza non è colpa di nessuno, neanche di Romagnoli Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 ancora con questo confronto rugani Romagnoli?ohh Madonnina Santa...mi sembra di essere tornato indietro ai paragoni Nesta Cannavaro,ma lo vedete che sono difensori che fanno due lavori totalmente diversi,hanno piedi diversi e sono perfetti per giocare insieme.Non c 'è un più bravo Nesta è stato NETTAMENTE migliore di Cannavaro. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 anche a me piaceva più Nesta ma era una cazzata colossale fare dei paragoni tra i due Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 Anche io preferivo Nesta. Più talento, globalmente. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Il gol di Dybala è episodico tanto quanto quello di Bacca, eh. volevo tornare sul gol "episodico" mostrando l'assist di tacco di Cuadrado, giusto per... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Vi segnalo un articolo interessante sui centrocampi di Serie A: Quali sono i centrocampo più efficienti in Serie A ATTENZIONE: contiene elogi al gioco del Napoli. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Nesta è stato NETTAMENTE migliore di Cannavaro straquoto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Nesta è stato NETTAMENTE migliore di Cannavaro. Però Nesta aveva un fisico che Cannavaro si sognava. Fare una carriera del genere, diventare un fenomeno della difesa ed esserlo per lungo tempo, con un fisico del genere.. Non so se è replicabile. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Però Nesta aveva un fisico che Cannavaro si sognava. Fare una carriera del genere, diventare un fenomeno della difesa ed esserlo per lungo tempo, con un fisico del genere.. Non so se è replicabile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Nesta superava i 185 cm d'altezza senza problemi, Cannavaro era a ridosso dei 175 cm. Il difensore centrale è un ruolo nel quale il fisico è un elemento fondamentale, per tenere il gioco fisico dell'attaccante come per essere importante sulle palle alte. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Hai ragione Mone ma Nesta ha sempre avuto acciacchi fisici... nel 2006 non fu lui ad alzare la coppa per questo. Gli ultimi anni al milan giocava solo di esperienza. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Nesta superava i 185 cm d'altezza senza problemi, Cannavaro era a ridosso dei 175 cm. Il difensore centrale è un ruolo nel quale il fisico è un elemento fondamentale, per tenere il gioco fisico dell'attaccante come per essere importante sulle palle alte. L'atletismo di cannavaro, nesta se lo sognava, inoltre (purtroppo) fisicamente è stato soggetto molto più ad infortuni rispetto a cannavaro. Quindi fisicamente per me meglio il pallone d'oro 2006. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Hai ragione Mone ma Nesta ha sempre avuto acciacchi fisici... nel 2006 non fu lui ad alzare la coppa per questo. Gli ultimi anni al milan giocava solo di esperienza. Ed era ugualmente determinante. Un fenomeno. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 L'atletismo di cannavaro, nesta se lo sognava, inoltre (purtroppo) fisicamente è stato soggetto molto più ad infortuni rispetto a cannavaro. Quindi fisicamente per me meglio il pallone d'oro 2006. Che Nesta abbia avuto i suoi acciacchi non lo metto in dubbio, però credo che se un difensore deve scegliere quale delle due strutture fisiche avere, non ci pensa un minuto. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Ed era ugualmente determinante. Un fenomeno. È solo il mio giocatore preferito dopo Maldini. Da milanista quei due furono il Nirvana. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts