COOPapERino21 1,595 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 Capisco che buttarla in caciara rientra nel classico stile 5 stelle, ma..... Tony, ti prego... spiegagli la differenza tra tecnico e politico... Faccio un ultimo, disperato, tentativo: se il Sindaco vuole piazzare un ponte in un determinato punto lo si metterà lì esclusivamente se ci sono le condizioni tecniche per farlo; se ci sono ostacoli di tale natura o si risolvono oppure sposti il ponte laddove ci sono le condizioni tecniche che ti permettano di costruirlo. La decisione politica è che si vuole il ponte, quella tecnica è come lo si realizza. Spiegazione (ultra)semplificata per bimbi dell'asilo... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Papero il punto è che utilizzano un discorso tecnico fondato sul nulla per fare politica. E l'indirizzo politico di questi pupazzi: basta far fare i soldi ai palazzinari romani, mettiamogli i bastoni tra le ruote. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 Papero il punto è che utilizzano un discorso tecnico fondato sul nulla per fare politica. E l'indirizzo politico di questi pupazzi: basta far fare i soldi ai palazzinari romani, mettiamogli i bastoni tra le ruote. Guarda che i Dirigenti firmano e sono responsabili civilmente... dubito che un tecnico si prenda la briga di affrontare una causa milionaria; io non lo farei. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Guarda che i Dirigenti firmano e sono responsabili civilmente... dubito che un tecnico si prenda la briga di affrontare una causa milionaria; io non lo farei. Vabbè è inutile... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 Vabbè è inutile... Che te devo di? Vai a leggerti il TUEL Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Che c'entra poco. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 Che c'entra poco. Spettano ai dirigenti tutti i compiti, compresa l'adozione degli atti e provvedimenti amministrativi che impegnano l'amministrazione verso l'esterno... Art. 107 del TUEL, ma non hai fatto Giurisprudenza? Hai preso la Laurea a punti?!? si fa per scherzare Comunque la chiudo qui. Cercavo solo di spiegare che non appena la A.S. Roma di conformerà alla normativa vigente lo Stadio avrà il via libera come era facilmente desumibile dal titolo... "Condizioni per addivenire ad un parere favorevole" Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 L'ho comprata. Ti ringrazio del ripasso di diritto amministrativo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Tutto questo OT deve finire domenica 20:45 dovrebbe di nuovo essere 4-2-3-1 con il solito sestetto davanti e, in difesa, Barzagli-Bonucci-Chiellini-Sandro. In realtà avere dentro Lichtsteiner secondo me sarebbe meglio, per mettere sotto pressione Ansaldi. speculare l'Inter con il dubbio Medel-Murillo accanto a Miranda, Ansaldi e D'Ambrosio in fascia, Kondogbia-Gagliardini dietro a Candreva-Brozovic-Perisic con Icardi da punta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 Tutto questo OT deve finire domenica 20:45 dovrebbe di nuovo essere 4-2-3-1 con il solito sestetto davanti e, in difesa, Barzagli-Bonucci-Chiellini-Sandro. In realtà avere dentro Lichtsteiner secondo me sarebbe meglio, per mettere sotto pressione Ansaldi. speculare l'Inter con il dubbio Medel-Murillo accanto a Miranda, Ansaldi e D'Ambrosio in fascia, Kondogbia-Gagliardini dietro a Candreva-Brozovic-Perisic con Icardi da punta. Sbaglio o ho letto che oggi Barzagli aveva la febbre?Dubito che nell'Inter non giochi Joao Mario... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Giusto, cazzo! Lagggente vogliono le notizie sulla squadra dei pulcini della Juventus! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 Ti ringrazio del ripasso di diritto amministrativo. grazie ar... Fatturo! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Sbaglio o ho letto che oggi Barzagli aveva la febbre? Dubito che nell'Inter non giochi Joao Mario... Anche per me Ciao Mario giocherà. Sì, ho letto di Barzagli...sarà Licht, allora? C'è anche Dani Alves... Tra poco più di un mese scatta il Viareggio, la Juve di Grosso difende il titolo... [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Giusto, cazzo! Lagggente vogliono le notizie sulla squadra dei pulcini della Juventus! Non eravamo OT. Il discorso interessava al papero.. Quindi.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Io attendo il recap della conferenza stampa di Allegri che ogni sabato ci propone il buon Papero: è probabilmente l'attimo più piacevole della mia settimana. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Sempre senza luoghi comuni poi... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 il discorso tecnico decade dal momento che si va a leggere le opere richieste ieri per approvare lo stadio e tutte le fandonie del discorso politico non ne fanno parte (esondazione, riduzione cubature, ecc ecc), quindi questi nei documenti ufficiali non hanno messo nulla di ciò di cui hanno blaterato per mesi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 come detto da Federico, r3-r4 è il fosso di vallerano, non c'entra nulla con tor di valle, ed è progettata la messa in sicurezza della zona. nei pressi dello stadio non c'è quell'allarme, tant'è che nei giorni scorsi berdini ha scritto all'ente bacino tevere chiedendo di cambiare il loro parere... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 Io attendo il recap della conferenza stampa di Allegri che ogni sabato ci propone il buon Papero: è probabilmente l'attimo più piacevole della mia settimana. Lo faccio per te... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Che personaggio clamoroso è Sarri. Fosse stato un allenatore di sport americani, probabilmente ESPN ci avrebbe fatto un film per il percorso che ha fatto: dai dilettanti al Bernabeu. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 4, 2017 Report Share Posted February 4, 2017 come detto da Federico, r3-r4 è il fosso di vallerano, non c'entra nulla con tor di valle, ed è progettata la messa in sicurezza della zona. nei pressi dello stadio non c'è quell'allarme, tant'è che nei giorni scorsi berdini ha scritto all'ente bacino tevere chiedendo di cambiare il loro parere... e niente ma il Papero ha preferito filosofeggiare perdendosi tra norme buttate qua e la a caso, ma sopratutto mi ha spiegato la differenza tra i concetti di discorso tecnico e politico... E poi Alan non hai visto che nel progetto c'è un fiume vicino allo stadio ? oh però Berdini ha ragione ed il pool di tecnici da lui messo su con un questionario online, pure. anzi direi che il Papero è Berdini ! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 4, 2017 Author Report Share Posted February 4, 2017 e niente ma il Papero ha preferito filosofeggiare perdendosi tra norme buttate qua e la a caso, ma sopratutto mi ha spiegato la differenza tra i concetti di discorso tecnico e politico... E poi Alan non hai visto che nel progetto c'è un fiume vicino allo stadio ? oh però Berdini ha ragione ed il pool di tecnici da lui messo su con un questionario online, pure. anzi direi che il Papero è Berdini ! Mi fai schiantare.... controlla le firme (e l'organigramma) in calce. Forse riesci a capire ciò che ho scritto.Atto politico è invece, ad es, la delibera di pubblica utilità. That's all, folks! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 4, 2017 Author Report Share Posted February 4, 2017 questi nei documenti ufficiali non hanno messo nulla di ciò di cui hanno blaterato per mesi. Io di quello che hanno blaterato per mesi non so nulla. Ma come hai scritto tu nella documentazione tecnica ci sono rilievi tecnici ed è indicato come superarli. Io questo ho commentato. Magari se glielo spieghi tu il degenerato lo comprende. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 4, 2017 Report Share Posted February 4, 2017 Lo faccio per te... Grazie Papero, attendo con ansia. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 4, 2017 Report Share Posted February 4, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts