Guest Nigma Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 O ho sempre beccato le sue partite storte, o Romagnoli è un difensore veramente mediocre. Poi magari ha margini di miglioramento o semplicemente mi sono perso le sue partite migliori, però considerando la reputazione di cui gode mi lascia sempre un po' di delusione. Oggi che giocava terzino? Boh, mettiamo Albiol in fascia per vedere l'effetto che fa? Non capisco, stavolta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Oggi che giocava terzino? Boh, mettiamo Albiol in fascia per vedere l'effetto che fa? Non capisco, stavolta. Il discorso riguardava anche altre partite che avevo visto, mi sembra chiaro. Partite in cui mi aspettavo chissà cosa e invece. Però può darsi che sbaglio io sempre partita per giudicarlo, come detto prima. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 discreto impatto di Gabriel Jesus in Premier Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Il discorso riguardava anche altre partite che avevo visto, mi sembra chiaro. Partite in cui mi aspettavo chissà cosa e invece. Però può darsi che sbaglio io sempre partita per giudicarlo, come detto prima. No, per carità, ci mancherebbe. Mi faceva storcere il naso solo il tempismo del commento, ecco. Sono il primo a dire che non sia un fuoriclasse, poi da quando si è fatto crescere la chioma è peggiorato sensibilmente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 poi da quando si è fatto crescere la chioma è peggiorato sensibilmente.keitaro sei tu?? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 No, per carità, ci mancherebbe. Mi faceva storcere il naso solo il tempismo del commento, ecco. Sono il primo a dire che non sia un fuoriclasse, poi da quando si è fatto crescere la chioma è peggiorato sensibilmente. La sensazione che mi da è che non sia nè carne nè pesce. Non è scarso, anzi, ma non è un fenomeno, non è quel difensorone che mi aspetto da come leggo certe robe su di lui in giro. Tutto qua. Poi chiaro che oggi fa poco testo perché totalmente fuori ruolo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 5, 2017 Author Report Share Posted February 5, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 ... E anche per il Napoli: fine della striscia. Grande papero con la (Quality) tweetchiagnuta Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Minchia Papero, e che diamine pure.. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Ufficiale intanto la difesa a 3 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 5, 2017 Author Report Share Posted February 5, 2017 Ufficiale intanto la difesa a 3 Secondo me non è una cattiva idea. Toglie Ansaldi ovvero il punto debole e rinforzare la mediana laddove la Juventus non ha fisicità (con Khedira e Pjanic). Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Non è nessuna difesa a 3..mette murillo su mandzukic. Quello che deve sfondare a questo punto è sandro! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Papero, prepara il regolamento che dovrai difendere questo non fischio di Rizzoli: sa taaaaanto di rigore non dato. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Siamo alle solite, anche senza l'euro gol già i messaggi erano stati mandati Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Passano gli anni, i giocatori, i campionati ma la tradizione non cambia mai Juventus: la vergogna dello sport mondiale. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Cuadrado!!!! Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Peccato, bel primo tempo. L'Inter mi ha trasmesso buone sensazioni e l'impressione di saper stare in campo bene. Una squadra "seria", se si capisce cosa intendo. Spero che confermi questo atteggiamento anche nel secondo tempo e che i ragazzi non si disuniscano e/o inizino a cercare alibi legati all'arbitraggio e vedere i fantasmi con conseguenti scene poco edificanti. Nel nostro percorso di crescita e consapevolezza questa partita deve rappresentare, al di là del risultato, una tappa importante. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Buon primo tempo dei nostri, temevo peggio. Bravo Pioli a mettere in campo la squadra. Peccato per il rigorello non dato, ma si poteva prevedere. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Papero, prepara il regolamento che dovrai difendere questo non fischio di Rizzoli: sa taaaaanto di rigore non dato. ma quale? la scivolata di mandzukic? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Ma quale rigore su, è andato sul pallone... Non si é bemmeno lamentato icardi (ha chiesto l'angolo infatti). Piuttosto la seconda ammonizione a candreva dopo 20 minuti passa sotto silenzio come al solito... (poteva starci, ma ha fatto bene a non buttarlo fuori). Bella partita, due belle squadre, tante occasioni da entrambe le parti, un eurogoal. Tante belle cose. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Tra mandzukic e quell'azione dove ci abbattono Icardi e Dambrosio sullo stesso cross scegliete voi, ma uno ci stava. Uno su tre anche al Sassuolo si da Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Che sega EDER, perché gioca? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Perché non sottolinei il fatto che non avete ancora tirato in porta nel secondo tempo piuttosto... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 L'inter gioca molto meglio della juve, ma di riffa o di raffa, allo stadium quelli là non perdono. Ps: no comment sull'espulsione a perisic. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 sant'handanovic ha salvato l'1-0 ma "l'inter gioca molto meglio della juve" Buffon ha praticamente i guanti puliti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts