Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

sant'handanovic ha salvato l'1-0

ma "l'inter gioca molto meglio della juve"

Buffon ha praticamente i guanti puliti

Perché si sa, il gioco migliore si vede dai tiri in porta.

Non ho capito perché è stato espulso Perisic. Qualcuno mi può illuminare?

credo proteste, dopo l'ammonizione di Handanovic

è buffo leggere che l'inter ha giocato meglio. il secondo tempo è stato un monologo juve, in azioni manovrate o in contropiede

capisco che gli interisti siano abituati molto peggio di così, ma non si può leggere il contrario

ancora non ho capito quale dovrebbe essere il rigore per l'inter, ho seguito la partita con commento inglese e non c'è stato nessun tipo di reazione particolare

Papero, prepara il regolamento che dovrai difendere questo non fischio di Rizzoli: sa taaaaanto di rigore non dato.

Sono fuori a cena... Vedo di recuperarla questa notte. Che è successo? Ho tapatalk che beeepa...

Perché non sottolinei il fatto che non avete ancora tirato in porta nel secondo tempo piuttosto...

Più che altro una gestione dei cartellini imbarazzante da parte di Rizzoli. Gagliardini è diventato un nuovo protetto? Candreva ha rischiato di salutare dopo due minuti... su Icardi poi non c'era nulla di che a mio avviso, mentre Licht su D'Ambrosio ha rischiato grosso. Ho visto rigori più netti non dati, ho visto contatti simili comunque puniti. Il rinnovo gli ha fatto male più che mai. Il pensiero di doverlo sopportare un'altra stagione è da martellate nei coglioni.

Ciò detto, bella partita dell'Inter che si dimostra una contender credibilissima. Risultato però che, se può sembrare anche bugiardo per certi versi, lato neroazzurro, poteva essere ben più ampio per noi. Due legni presi ed un paio di solite occasioni sprecate malamente. Loro avranno fatto due tiri in porta.

Come al solito non mi è piaciuta la gestione dei cambi, ma tant'è. Si doveva portare a casa la vittoria, e s'è fatto. Va benissimo così.

Più che altro una gestione dei cartellini imbarazzante da parte di Rizzoli. Gagliardini è diventato un nuovo protetto? Candreva ha rischiato di salutare dopo due minuti... su Icardi poi non c'era nulla di che a mio avviso, mentre Licht su D'Ambrosio ha rischiato grosso. Ho visto rigori più netti non dati, ho visto contatti simili comunque puniti. Il rinnovo gli ha fatto male più che mai. Il pensiero di doverlo sopportare un'altra stagione è da martellate nei coglioni.

Ciò detto, bella partita dell'Inter che si dimostra una contender credibilissima. Risultato però che, se può sembrare anche bugiardo per certi versi, lato neroazzurro, poteva essere ben più ampio per noi. Due legni presi ed un paio di solite occasioni sprecate malamente. Loro avranno fatto due tiri in porta.

Come al solito non mi è piaciuta la gestione dei cambi, ma tant'è. Si doveva portare a casa la vittoria, e s'è fatto. Va benissimo così.

Insomma un Rizzoli che vi ha danneggiato mi pare di capire.

Contro tutto e tutti!

Solita partita da allegri risolta dal colpo di un singolo. Discreta Juve, meglio con l albero di Natale o 433 che fosse . Il rigore di lichstiner c'era , quello di Mario no. Giochiamo con un modulo che nella partite importanti in Europa non ci possiamo permettere. Rizzoli complessivamente male tra rigore non dato all Inter e gestione cartellini troppo ondivaga. Bel primo tempo comunque , piacevole.

Ho visto rigori più netti non dati, ho visto contatti simili comunque puniti.

Infatti, è proprio questo il problema. Guarda caso le tendenze cosa stanno lì a dire?

Anche l'espulsione di Perisic e la prossima sanzione che daranno a Icardi per il calcio al pallone sono cose che a volte si danno e a volte no...

Comunque molti di voi avevano ragione su Gagliardini.

Pagato troppo... poco.

sta mostrando di andare benissimo anche su questi livelli

come scrivevo all'atto dell'acquisto, è ottimo per il tipo di gioco di Pioli, è già diventato imprescindibile, più di Mario o di Kondogbia.

Gli manca il tiro, a un certo punto era a 25 metri, aveva luce ma non ha nemmeno fatto il tentativo, è qualcosa su cui dovrebbe allenarsi e insistere perché se il difensore lo conosce non lo contrasterà.