Valiero24 1,112 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 a tutte proprio ahahahahahahah FINO AL CONFINE...IN EUROPA NON TI CONOSCONO,A ME SI E PURE TANTO...te l'ho alzata in faccia la champions che vale piu' dei tuoi 80 scudettini,quando ho avuto una squadra in grazia te nè ho sempre date di santa ragione E gne gne gne non ce lo metti? Vabbè pensavo di parlare con una persona adulta...😅 Così no non ce la faccio a continuare... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 La cosa che mi stupisce è che Big Fish non ha ancora detto nulla, state facendo tutto senza di lui. Sono impressionato Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 ciao perdente adulto Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 big fish sa i suoi limiti da gobbo e giustamente tace Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 Ha una rosa anche migliore della Juve? Mi pare piuttosto esagerato.. infatti ha perso, male, con 5 parate di cui un paio belle difficili, portiere migliore in campo e, sostanzialmente, nessun pericolo per Buffon, giusto una parata e un paio di palloni fuori di poco ha giocato bene, per carità, bene per chi prova a essere al pari della Juve e comunque esce sconfitta dallo Stadium e anche quest'anno per tutti gli altri c'è "mai stati in B", "7 champions", "ladri", "muntari", "iuliano" e compagnia cantante Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 a tutte proprio ahahahahahahah FINO AL CONFINE...IN EUROPA NON TI CONOSCONO,A ME SI E PURE TANTO...te l'ho alzata in faccia la champions che vale da sola piu' dei tuoi 80 scudettini,quando ho avuto una squadra in grazia te nè ho sempre date di santa ragione p.s io mentalita' perdente detto da te mi fa sbrandellare dalle risate,vincere è l'unica cosa che conta recita il vostro motto (record europeo di finali perse in champions) ...saluti Beh in Europa non ci conosceranno ma intanto nel periodo 2011-2016 la Juve ha venduto nel mondo 452.000 magliette, il Milan ne ha vendute meno di squadre turche e del Marsiglia... http://www.amalamaglia.it/2016/10/24/maglie-calcio-piu-vendute-pr-marketing/ Poi se siete contenti di essere l'Ajax italiano, una nobile decaduta che può solo vantarsi del passato, fate pure Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Beh in Europa non ci conosceranno ma intanto nel periodo 2011-2016 la Juve ha venduto nel mondo 452.000 magliette, il Milan ne ha vendute meno di squadre turche e del Marsiglia... http://www.amalamaglia.it/2016/10/24/maglie-calcio-piu-vendute-pr-marketing/ Poi se siete contenti di essere l'Ajax italiano, una nobile decaduta, fate pure una nobile decaduta che vi ha appena sculacciato in super coppa con ripeto zero mercato da sei anni...immagina se iniziamo a fare il mercato come potra' finire...aiaiaiaiai Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 big fish sa i suoi limiti da gobbo e giustamente tace Dai nani non esagerare che oggi non è giornata . Tanto i tuoi post potrei scriverteli io, con la sinistra. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 una nobile decaduta che vi ha appena sculacciato in super coppa con ripeto zero mercato da sei anni...immagina se iniziamo a fare il mercato come potra' finire...aiaiaiaiai Eh infatti avevate meritato di vincerla, ma ogni partita fa storia a sé, ho visto la Juve in questi anni perdere pure contro il Parma fallito di Manenti... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Dai nani non esagerare che oggi non è giornata . Tanto i tuoi post potrei scriverteli io, con la sinistra. grande il pesciolone che abbocca Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 grande il pesciolone che abbocca No no davvero oggi non ho voglia . Buon superbowl! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 anche a te Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 una nobile decaduta che vi ha appena sculacciato in super coppa con ripeto zero mercato da sei anni...immagina se iniziamo a fare il mercato come potra' finire...aiaiaiaiai La supercoppa l'ha vinta la Juventus. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 come a manchester avevate vinto voi,grandi sheva il rigore lo tiro' fuori e nedved dimostro' che con lui la musica cambio'... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Non riesco a inserire la gif... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Non state bene, si é giocata una partita di calcio é... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Tutti i trofei sono importanti in qualsiasi modo vengono vinti. Sto solo sottilineando il fatto che stanno tutti a criticare e a voler vedere annientata in champions una squadra che si è ricostruita da 0, dalla B, cercando di tornare al top senza nessuna scorciatoia. Non si chiamasse Juventus questa società starebbe simpatica a tutti perché una squadra che parte dalla B e poi si fa 5 scudetti dominando in lungo e in largo e una finale di Champions non è proprio una cosa normale. Però si chiama Juve e quindi Juve merda sempre e comunque. Va bene tutto...ma se a ridere è un tifoso milanista io rido il doppio perché non ha niente di cui ridere... Aspettare i soldi dei cinesi per non far la fine dell'Atalanta non è un grande vanto per una società storica come il Milan. Poi però si vantano delle champions...con sta mentalità la champions la rivedono nel 200mai. non capisco perché se i soldi sono cinesi sono una scorciatoia. una scorciatoia è anche l'iter facilitato con la quale la juve ha potuto costruire il suo stadio allora, con la concessione del terreno a condizioni ultrafavorevoli per 100 anni. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 O era una televisione già rotta o da buttare, e allora è un deficiente che fa scena, oppure era una televisione ancora funzionante, e allora è da TSO. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 concordo con la seconda opzione AHAHAH Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Se perde il lavoro mi sa che s'incazza di meno. Spero per lui e per l'Italia che stesse recitando.... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 non capisco perché se i soldi sono cinesi sono una scorciatoia. una scorciatoia è anche l'iter facilitato con la quale la juve ha potuto costruire il suo stadio allora, con la concessione del terreno a condizioni ultrafavorevoli per 100 anni. Altra leggenda carina, questa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Quando viene fuori il becerume spicciolo come nelle ultime pagine, mi ricordo perché in realtà godo come una bestia anche con un 1-0 del cazzo. In effetti mi ero abituato male, ma questa primavera dei rosiconi mi ha riaperto gli occhi. Chiedo scusa al mister, vinciamole tutte così. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 non capisco perché se i soldi sono cinesi sono una scorciatoia. una scorciatoia è anche l'iter facilitato con la quale la juve ha potuto costruire il suo stadio allora, con la concessione del terreno a condizioni ultrafavorevoli per 100 anni. Non ci vuole molto da capire. Da una parte c'è una società che si costruisce giorno per giorno facendo mercato, ricercando talenti e aumentando sempre di più il proprio fatturato tramite strategia e dall'altro c'è un fondo di investimenti che apre i rubinetti indipendentemente da tutto. A me la scorciatoia pare evidente eh. Posto che il calcio va così e non è un minus vincere con i rubinetti sempre spalancati. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 6, 2017 Author Report Share Posted February 6, 2017 5 domande sul calciomercato di gennaio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts