Poz 341 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Quando viene fuori il becerume spicciolo come nelle ultime pagine, mi ricordo perché in realtà godo come una bestia anche con un 1-0 del cazzo. In effetti mi ero abituato male, ma questa primavera dei rosiconi mi ha riaperto gli occhi. Chiedo scusa al mister, vinciamole tutte così. Bravo Clutch! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Scusami eh... Questo è il bilancio di inizio stagione escludendo Gagliardini che è un'altra bella botta. INTER — Campagna acquisti degna dell'epoca di Massimo Moratti: 3 milioni per Ansaldi, 40 più 5 di bonus per Joao Mario, 22 più 3 di bonus per Candreva, 29 per Gabigol, 300mila euro per Butic allo Zadar e Banega a 0. Pagherà 5 per Caprera al Pescara e 14,5 per il riscatto di Jovetic al City. Le cessioni: 2 milioni il prestito di Juan Jesus alla Roma più 8 per il riscatto, 2 per Biraghi dal Pescara, 4 dal Genoa per Laxalt, 2,9 per Crisetig dal Bologna. Spese: 113,8 milioni. Entrate: 10,9 milioni. Saldo: -102,9. Tanto per capirci... La Juve ha chiuso 23 milioni in attivo ed è reduce da 5 scudetti e un cammino più che costante in Champions Questi al primo anno hanno già speso 130 milioni. Se non è questo aprire i rubinetti.... sono investimenti iniziali che fa una nuova proprietà, è normale. per me tra due anni ci sono rientrati senza problemi. anche la juve post moggi della quale mi state parlando ha iniziato facendo passivi di mercato importante (calciomercato 2007; 2008; 2009; 2010; 2011), forse non ci ricordiamo bene di quanto spese quella juve. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 aumenti di capitale a ripetizione soprattutto nella gestione secco blanc cobolli...campagna acquisti faraonica con Felipe Melo Diego caceres e compagnia...fai bene a ricordarlo tony,io non dimentico.poi arrivò Andrea Agnelli e altro permesso chiesto alla exor per l'ennesimo aumento di capitale. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 aumenti di capitale a ripetizione soprattutto nella gestione secco blanc cobolli...campagna acquisti faraonica con Felipe Melo Diego caceres e compagnia...fai bene a ricordarlo tony,io non dimentico.poi arrivò Andrea Agnelli e altro permesso chiesto alla exor per l'ennesimo aumento di capitale. per quello che mi ricordo io, venne chiesta una capitalizzazione alla Exor, con un piano di rientro e dietro presentazione di un business plan che mostrasse l'obiettivo di autosostentamento a stretto giro, così come è stato fatto quando Agnelli ha rimesso in piedi il management. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 6, 2017 Author Report Share Posted February 6, 2017 sono investimenti iniziali che fa una nuova proprietà, è normale. per me tra due anni ci sono rientrati senza problemi. anche la juve post moggi della quale mi state parlando ha iniziato facendo passivi di mercato importante (calciomercato 2007; 2008; 2009; 2010; 2011), forse non ci ricordiamo bene di quanto spese quella juve. Esatto... post... Apocalisse: La crescita sostenibile della Juve Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 2 turni a Perisic e Icardi. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 2 turni a Perisic e Icardi. Il cerchio che si chiude. Capolavoro di Rizzoli. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Rimango sempre molto scettico di fronte alla locuzione "espressioni ingiuriose". Sarebbe carino se ad entrambi fossero ridotte ad 1, o per lo meno al povero Perisic, che quantomeno non ha scagliato il pallone addosso a Rizzoli (vedendo le immagini mi son chiesto cosa sarebbe successo se il pallone calciato da Icardi, che sfiora il volto di Rizzoli, lo avesse invece preso...). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Rimango sempre molto scettico di fronte alla locuzione "espressioni ingiuriose". Sarebbe carino se ad entrambi fossero ridotte ad 1, o per lo meno al povero Perisic, che quantomeno non ha scagliato il pallone addosso a Rizzoli (vedendo le immagini mi son chiesto cosa sarebbe successo se il pallone calciato da Icardi, che sfiora il volto di Rizzoli, lo avesse invece preso...). Dipende anche da cosa avrebbe fatto Icardi successivamente... Tutto sta nella volontarietà o meno di colpire l'arbitro. Lo scorso anno hanno squalificato per 5 anni un giocatore che ha colpito l'arbitro con una ginocchiata nei testicoli e 3 anni un altro per uno schiaffo. Senza volontarietà anche lo avesse colpito non penso avrebbero ecceduto con la squalifica... anche perché Icardi sarebbe subito andato a chiedere scusa per l'errore. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Non è assolutamente dimostrabile che Icardi abbia scagliato il pallone verso l'arbitro volontariamente. Anche perché avviene appena dopo il fischio finale, quante volte un giocatore per la delusione tira la palla a casaccio? Però capisco il punto di vista di Rizzoli, sono queste le cose gravi nel calcio. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Non è assolutamente dimostrabile che Icardi abbia scagliato il pallone verso l'arbitro volontariamente. Anche perché avviene appena dopo il fischio finale, quante volte un giocatore per la delusione tira la palla a casaccio? Però capisco il punto di vista di Rizzoli, sono queste le cose gravi nel calcio. Si ho capito ma se tiri la palla in aria è un conto, se la tiri ad altezza uomo e mi passa a 2cm dal naso direi che ti faccio passare la voglia... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Dalle immagini che ho visto, Icardi si sta rivolgendo a lui a distanza e tira il pallone esattamente in quella direzione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Mi piacerebbe parlare del fatto che l inter con 2 innesti sui terzini più manolas può vincere lo scudetto il prossimo anno. Capisco che sia più divertente comunque fare i pistocchi della situazione per capire dove volgeva lo sguardo di icardi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 6, 2017 Author Report Share Posted February 6, 2017 Mi piacerebbe parlare del fatto che l inter con 2 innesti sui terzini più manolas può vincere lo scudetto il prossimo anno. Capisco che sia più divertente comunque fare i pistocchi della situazione per capire dove volgeva lo sguardo di icardi.Lo abbiamo già scritto sia io che Tony... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Mi piacerebbe parlare del fatto che l inter con 2 innesti sui terzini più manolas può vincere lo scudetto il prossimo anno. Capisco che sia più divertente comunque fare i pistocchi della situazione per capire dove volgeva lo sguardo di icardi. Ti metti a fare la morale tu che intasi pagine di thread con battibecchi da 5a elementare con Bonzo su Istanbul/Manchester, #finoallafine/#finoalconfine, ecc.? O ti sei improvvisamente convertito sulla via di Damasco dell'approfondimento tecnico-tattico? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Ti metti a fare la morale tu che intasi pagine di thread con battibecchi da 5a elementare con Bonzo su Istanbul/Manchester, #finoallafine/#finoalconfine, ecc.? O ti sei improvvisamente convertito sulla via di Damasco dell'approfondimento tecnico-tattico? No. MA è 2 settimane che parliamo di tutto meno che di calcio giocato. Mi annoio. Chissenefrega di coppe campioni , arbitri , loghi , cinesi , closing, stadi , politica etc etc e diciamo 2 parole di calcio giocato ?e mi ci metto dentro anche io senza dubbio .Preferisco scrivere per 5 pagine se Gagliardini è forte o no ( lo è) che tutta sta roba qua . Seriamente nigma tu no ? Sapete che faccio invece ? Mi gioco l 1 del Napoli al San Paolo . Col real :-) Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Lo abbiamo già scritto sia io che Tony... A fronte di 20 pagine di -parliamo di tutto meno che di calcio giocato- Wow Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Mi piacerebbe parlare del fatto che l inter con 2 innesti sui terzini più manolas può vincere lo scudetto il prossimo anno. Capisco che sia più divertente comunque fare i pistocchi della situazione per capire dove volgeva lo sguardo di icardi. Io dico che gli manca anche un po' di profondità in alcuni reparti, tipo a difesa centrale, a centrocampo e in attacco, ma tutto sommato Eder è accettabile. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Era il primo match in cui vedevo Gagliardini e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Molto più a livello mentale che tecnico (dove comunque i fondamentali per il ruolo non sono per niente male) tra l'altro. In ottica scudetto l'anno prossimo, bisogna vedere se hanno le palle di tenere Pioli, se riescono a puntellare bene la rosa e soprattutto devono trovare una continuità che gli manca da 5 anni, mica facile in una sola estate. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Io dico che gli manca anche un po' di profondità in alcuni reparti, tipo a difesa centrale, a centrocampo e in attacco, ma tutto sommato Eder è accettabile. A centrocampo secondo me sono messi molto bene . Gente giovane , di gamba , buona tecnica e buona personalità . Se fanno manolas Miranda è una coppia centrale favolosa . Un back up di icardi e sono molto pericolosi Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 gli servono due terzini top,uno valido al posto di candreva che per me non è da grande squadra e manolas sarebbe ottimo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Per la fascia sinistra pare sia stato bloccato Rodriguez del Wolfsburg. Pare, ripeto. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 grandissimo terzino.che puo' fare anche il centrale all'occorrenza,c'è molta concorrenza pero',tipo del real Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 grandissimo terzino,che puo' fare anche il centrale all'occorrenza,c'è molta concorrenza pero',tipo del real Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 A centrocampo secondo me sono messi molto bene . Gente giovane , di gamba , buona tecnica e buona personalità . Se fanno manolas Miranda è una coppia centrale favolosa . Un back up di icardi e sono molto pericolosi Non so, probabile che per il centrocampo passi molto dalla duttilità di Brozovic e Joao Mario, che possono coprire sia i ruoli di centrocampo puro che uno dei 3 dietro Icardi. Sicuramente Miranda - Manolas è la coppia di difensori centrali più forte d'Italia, eventualmente. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts