Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Quando viene fuori il becerume spicciolo come nelle ultime pagine, mi ricordo perché in realtà godo come una bestia anche con un 1-0 del cazzo.

In effetti mi ero abituato male, ma questa primavera dei rosiconi mi ha riaperto gli occhi.

Chiedo scusa al mister, vinciamole tutte così.

Bravo Clutch!
  • Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Scusami eh...

Questo è il bilancio di inizio stagione escludendo Gagliardini che è un'altra bella botta.

INTER — Campagna acquisti degna dell'epoca di Massimo Moratti: 3 milioni per Ansaldi, 40 più 5 di bonus per Joao Mario, 22 più 3 di bonus per Candreva, 29 per Gabigol, 300mila euro per Butic allo Zadar e Banega a 0. Pagherà 5 per Caprera al Pescara e 14,5 per il riscatto di Jovetic al City. Le cessioni: 2 milioni il prestito di Juan Jesus alla Roma più 8 per il riscatto, 2 per Biraghi dal Pescara, 4 dal Genoa per Laxalt, 2,9 per Crisetig dal Bologna.

Spese: 113,8 milioni. Entrate: 10,9 milioni. Saldo: -102,9.

Tanto per capirci...

La Juve ha chiuso 23 milioni in attivo ed è reduce da 5 scudetti e un cammino più che costante in Champions

Questi al primo anno hanno già speso 130 milioni. Se non è questo aprire i rubinetti....

sono investimenti iniziali che fa una nuova proprietà, è normale. per me tra due anni ci sono rientrati senza problemi.

anche la juve post moggi della quale mi state parlando ha iniziato facendo passivi di mercato importante (calciomercato 2007; 2008; 2009; 2010; 2011), forse non ci ricordiamo bene di quanto spese quella juve.   

aumenti di capitale a ripetizione soprattutto nella gestione secco blanc cobolli...campagna acquisti faraonica con Felipe Melo Diego caceres e compagnia...fai bene a ricordarlo tony,io non dimentico.poi arrivò Andrea Agnelli e altro permesso chiesto alla exor per l'ennesimo aumento di capitale.

aumenti di capitale a ripetizione soprattutto nella gestione secco blanc cobolli...campagna acquisti faraonica con Felipe Melo Diego caceres e compagnia...fai bene a ricordarlo tony,io non dimentico.poi arrivò Andrea Agnelli e altro permesso chiesto alla exor per l'ennesimo aumento di capitale.

per quello che mi ricordo io, venne chiesta una capitalizzazione alla Exor, con un piano di rientro e dietro presentazione di un business plan che mostrasse l'obiettivo di autosostentamento a stretto giro, così come è stato fatto quando Agnelli ha rimesso in piedi il management.

sono investimenti iniziali che fa una nuova proprietà, è normale. per me tra due anni ci sono rientrati senza problemi.

anche la juve post moggi della quale mi state parlando ha iniziato facendo passivi di mercato importante (calciomercato 2007; 2008; 2009; 2010; 2011), forse non ci ricordiamo bene di quanto spese quella juve.   

Esatto... post... Apocalisse: La crescita sostenibile della Juve

Rimango sempre molto scettico di fronte alla locuzione "espressioni ingiuriose". 

Sarebbe carino se ad entrambi fossero ridotte ad 1, o per lo meno al povero Perisic, che quantomeno non ha scagliato il pallone addosso a Rizzoli (vedendo le immagini mi son chiesto cosa sarebbe successo se il pallone calciato da Icardi, che sfiora il volto di Rizzoli, lo avesse invece preso...). 

Rimango sempre molto scettico di fronte alla locuzione "espressioni ingiuriose".

Sarebbe carino se ad entrambi fossero ridotte ad 1, o per lo meno al povero Perisic, che quantomeno non ha scagliato il pallone addosso a Rizzoli (vedendo le immagini mi son chiesto cosa sarebbe successo se il pallone calciato da Icardi, che sfiora il volto di Rizzoli, lo avesse invece preso...).

Dipende anche da cosa avrebbe fatto Icardi successivamente...

Tutto sta nella volontarietà o meno di colpire l'arbitro.

Lo scorso anno hanno squalificato per 5 anni un giocatore che ha colpito l'arbitro con una ginocchiata nei testicoli e 3 anni un altro per uno schiaffo.

Senza volontarietà anche lo avesse colpito non penso avrebbero ecceduto con la squalifica...

anche perché Icardi sarebbe subito andato a chiedere scusa per l'errore.

Non è assolutamente dimostrabile che Icardi abbia scagliato il pallone verso l'arbitro volontariamente.

Anche perché avviene appena dopo il fischio finale, quante volte un giocatore per la delusione tira la palla a casaccio?

Però capisco il punto di vista di Rizzoli, sono queste le cose gravi nel calcio. :ahahah

Non è assolutamente dimostrabile che Icardi abbia scagliato il pallone verso l'arbitro volontariamente.

Anche perché avviene appena dopo il fischio finale, quante volte un giocatore per la delusione tira la palla a casaccio?

Però capisco il punto di vista di Rizzoli, sono queste le cose gravi nel calcio. :ahahah

Si ho capito ma se tiri la palla in aria è un conto, se la tiri ad altezza uomo e mi passa a 2cm dal naso direi che ti faccio passare la voglia...

Mi piacerebbe parlare del fatto che l inter con 2 innesti sui terzini più manolas può vincere lo scudetto il prossimo anno. Capisco che sia più divertente comunque fare i pistocchi della situazione per capire dove volgeva lo sguardo di icardi.

Lo abbiamo già scritto sia io che Tony...

Mi piacerebbe parlare del fatto che l inter con 2 innesti sui terzini più manolas può vincere lo scudetto il prossimo anno. Capisco che sia più divertente comunque fare i pistocchi della situazione per capire dove volgeva lo sguardo di icardi.

Ti metti a fare la morale tu che intasi pagine di thread con battibecchi da 5a elementare con Bonzo su Istanbul/Manchester, #finoallafine/#finoalconfine, ecc.? 

O ti sei improvvisamente convertito sulla via di Damasco dell'approfondimento tecnico-tattico? 

Ti metti a fare la morale tu che intasi pagine di thread con battibecchi da 5a elementare con Bonzo su Istanbul/Manchester, #finoallafine/#finoalconfine, ecc.?

O ti sei improvvisamente convertito sulla via di Damasco dell'approfondimento tecnico-tattico?

No. MA è 2 settimane che parliamo di tutto meno che di calcio giocato. Mi annoio. Chissenefrega di coppe campioni , arbitri , loghi , cinesi , closing, stadi , politica etc etc e diciamo 2 parole di calcio giocato ?e mi ci metto dentro anche io senza dubbio .Preferisco scrivere per 5 pagine se Gagliardini è forte o no ( lo è) che tutta sta roba qua . Seriamente nigma tu no ? Sapete che faccio invece ? Mi gioco l 1 del Napoli al San Paolo . Col real :-)

Io dico che gli manca anche un po' di profondità in alcuni reparti, tipo a difesa centrale, a centrocampo e in attacco, ma tutto sommato Eder è accettabile.

Era il primo match in cui vedevo Gagliardini e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.

Molto più a livello mentale che tecnico (dove comunque i fondamentali per il ruolo non sono per niente male) tra l'altro.

In ottica scudetto l'anno prossimo, bisogna vedere se hanno le palle di tenere Pioli, se riescono a puntellare bene la rosa e soprattutto devono trovare una continuità che gli manca da 5 anni, mica facile in una sola estate.

Io dico che gli manca anche un po' di profondità in alcuni reparti, tipo a difesa centrale, a centrocampo e in attacco, ma tutto sommato Eder è accettabile.

A centrocampo secondo me sono messi molto bene . Gente giovane , di gamba , buona tecnica e buona personalità . Se fanno manolas Miranda è una coppia centrale favolosa . Un back up di icardi e sono molto pericolosi

A centrocampo secondo me sono messi molto bene . Gente giovane , di gamba , buona tecnica e buona personalità . Se fanno manolas Miranda è una coppia centrale favolosa . Un back up di icardi e sono molto pericolosi

Non so, probabile che per il centrocampo passi molto dalla duttilità di Brozovic e Joao Mario, che possono coprire sia i ruoli di centrocampo puro che uno dei 3 dietro Icardi.

Sicuramente Miranda - Manolas è la coppia di difensori centrali più forte d'Italia, eventualmente.