ZackMans 5 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Mone tifa squadre di ny? Giants? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Peccato, bel primo tempo. L'Inter mi ha trasmesso buone sensazioni e l'impressione di saper stare in campo bene. Una squadra "seria", se si capisce cosa intendo. Spero che confermi questo atteggiamento anche nel secondo tempo e che i ragazzi non si disuniscano e/o inizino a cercare alibi legati all'arbitraggio e vedere i fantasmi con conseguenti scene poco edificanti. Nel nostro percorso di crescita e consapevolezza questa partita deve rappresentare, al di là del risultato, una tappa importante. Come non detto Amarezza La sconfitta non mi avrebbe "disturbato" più di tanto, la solita immancabile (e francamente INGIUSTIFICATA) perdita di controllo dei propri nervi (con conseguente espulsione) nei minuti finali e post fischio finale invece mi ha fatto letteralmente cadere le braccia e capire quanto ancora siamo lontani da trovare una nostra dimensione solida su cui costruire i next steps per una crescita che ci porti a competere continuativamente ad alti livelli.... Poche ore dopo per fortuna sono arrivati i Patriots Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Keità che fa l'Inter? Ah no. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Finalmente la chiudiamo con l'illusione della champions. Cerchiamo di non svendere e salviamo la società dalla bancarotta Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 bancarotta... la squadra con potenza di investimento più alta in italia. smettila dai. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Assurdo che quest'anno ci sarà probabilmente una squadra che ne vince 19 su 19 in casa e non vince il titolo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Assurdo che quest'anno ci sarà probabilmente una squadra che ne vince 19 su 19 in casa e non vince il titolo. ecco un altro fenomeno. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 ecco un altro fenomeno. Cosa ho detto di così assurdo? Avete fatto 11 su 11 fino ad ora, forse giusto la Juve può provare a strapparvi qualche punto, ma ne ha già perse 4 in trasferta. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 nel secondo tempo di stasera mi sono davvero divertito, era da un pò che non giocavamo cosi bene. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 oggi la roma è stata fisicamente devastante,poi la tecnica in rosa è tanta quindi ha dato spettacolo...poi sono incomprensibili le partite come a genova o con l'empoli... p.s so che i romanisti mi diranno che a empoli skorupsky paro' l'impossibile,ma la roma non puo' pareggiare contro l'empoli Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 Cosa ho detto di così assurdo? Avete fatto 11 su 11 fino ad ora, forse giusto la Juve può provare a strapparvi qualche punto, ma ne ha già perse 4 in trasferta. certo, il napoli viene a roma ed è spacciato... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 certo, il napoli viene a roma ed è spacciato... La Roma di Spalletti ha battuto il Napoli di Sarri 1 a 0 all'Olimpico lo scorso anno e 3 a 1 al San Paolo quest'anno. Tra l'altro Roma vs Napoli verrà nella settimana di Napoli vs Real Madrid. Per me è probabile L, altro che scaramanzia.. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 oggi la roma è stata fisicamente devastante,poi la tecnica in rosa è tanta quindi ha dato spettacolo...poi sono incomprensibili le partite come a genova o con l'empoli... p.s so che i romanisti mi diranno che a empoli skorupsky paro' l'impossibile,ma la roma non puo' pareggiare contro l'empoli di9ciamo che è piu assurdo che la juve non pareggi mai questo tipo di partite, qualche pareggio con le piccole su 38 partite può capitare, se i tuoi avversari non li perdono mai questi punti bravi loro, al netto che cagliari è piu grave di empoli, a mio parere, ma resta il fatto che se i bianconeri non pareggiano mai non cè molto da fare, la media punti della roma è altissima, ripeto se gli altri son piu bravi non puoi farci nulla se non fargli i complimenti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 7, 2017 Report Share Posted February 7, 2017 la juve resta la piu' forte ma anche lei quattro partite le ha perse quest'anno e non sono poche,la roma per me poteva essere e doveva essere ancora piu' vicina... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 La Roma di Spalletti ha battuto il Napoli di Sarri 1 a 0 all'Olimpico lo scorso anno e 3 a 1 al San Paolo quest'anno. Tra l'altro Roma vs Napoli verrà nella settimana di Napoli vs Real Madrid. Per me è probabile L, altro che scaramanzia.. ti consiglio di buttare un'occhiata anche al calendario della roma in quel periodo. pure il napoli non perdeva in casa da 45mila turni e poi ha perso, comunque. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Assurdo che quest'anno ci sarà probabilmente una squadra che ne vince 19 su 19 in casa e non vince il titolo. mamma mia... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 mamma mia...vabbe ma mone intendeva gufare in modo indiretto, in questo modo non ne vincerete 19 ma vincerete il titolo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 ti consiglio di buttare un'occhiata anche al calendario della roma in quel periodo. pure il napoli non perdeva in casa da 45mila turni e poi ha perso, comunque. Farete giocare tutti i titolari nella sfida col Villarreal ? Io non sto gufando, anche perché non credo di avere i superpoteri. Felice di essere smentito chiaramente, ma ci credo pochino. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Mi ero francamente perso la questione della punizione all'indietro battuta da Chiellini intercettata da Icardi. Che dire, un'altra perla forse poco sottolineata e come spesso succede minimizzata da quasi tutte le trasmissioni TV. Addirittura la pagina juventina (e quindi super-partes, lol) linkata qualche pagina fa che negava tutto dicendo che stavano facendo un cambio, cosa assolutamente falsa. Un capolavoro, come detto lunedì. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Mi ero francamente perso la questione della punizione all'indietro battuta da Chiellini intercettata da Icardi. Che dire, un'altra perla forse poco sottolineata e come spesso succede minimizzata da quasi tutte le trasmissioni TV. Addirittura la pagina juventina (e quindi super-partes, lol) linkata qualche pagina fa che negava tutto dicendo che stavano facendo un cambio, cosa assolutamente falsa. Un capolavoro, come detto lunedì. non dire certe cose Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Rizzoli ha dato fondo a tutto il repertorio, vedo Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 La sconfitta non mi avrebbe "disturbato" più di tanto, la solita immancabile (e francamente INGIUSTIFICATA) perdita di controllo dei propri nervi (con conseguente espulsione) nei minuti finali e post fischio finale invece mi ha fatto letteralmente cadere le braccia e capire quanto ancora siamo lontani da trovare una nostra dimensione solida su cui costruire i next steps per una crescita che ci porti a competere continuativamente ad alti livelli.... Troppo severo. L'espulsione di Perisic è ridicola, lo fanno tutti, semplicemente c'è un trattamento diverso da giocatore a giocatore. Io ho visto una buona Inter che se l'è giocata, fuori casa, quasi alla pari. Sul fatto che la Juve nel complesso abbia giocato meglio grazie al cazzo, sono una squadra collaudata da anni e con una rosa più profonda (da loro sono entranti Marchisio e Pjaca, da noi Eder e Palacio...). Il vero rammarico sono i mesi buttati via con De Boer, perché Napoli e Roma sono più o meno al nostro livello. Quest'anno in Champions non ci torniamo, troppi punti persi ad inizio anno, ma una base - sia societaria che di squadra - su cui costruire un futuro roseo ora c'è. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Che ne pensate di cambiare il titolo del Topic? Magari qualcosa tipo "Arbitri e dintorni". Tanto ormai di calcio non ne parla più nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 la juve resta la piu' forte ma anche lei quattro partite le ha perse quest'anno e non sono poche,la roma per me poteva essere e doveva essere ancora piu' vicina... se andiamo a vedere la media punti, la Juve va per i 93, ossia più di quelli che ha fatto negli anni scorsi ad eccezione dell'anno dei 102 (91, 87, 102, 87), per cui, avrà anche perso 4 partite ma, al momento, è ancora più "irraggiungibile" degli altri anni la Roma va per gli 82/83, che sono più o meno i punti fatti dalle seconde classificate in questi anni, ad eccezione del 14/15, (82, 70, 85, 78) si può dire che la Roma doveva essere più vicina, ma solo se ci si aspettava un suo grosso rafforzamento rispetto all'anno scorso, perché, in media, ha una vittoria in più dell'anno scorso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts