Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 vittoria di vitavittoria di giustiiiziaaaa Non ti facevo uno che ascolta le telecronache di suma Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 vittoria di giustiiiziaaaa Non ti facevo uno che ascolta le telecronache di suma Io si :-) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Io si :-)anche io ovviamente Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 9, 2017 Author Report Share Posted February 9, 2017 Sullo stadio della Roma interessante articolo del Corsera Ora gli amici romanisti (D-Gen mi ha allertato stamane su twitter ) saranno più tranquilli... sforano sul piano regolatore di soli 250/300 mila metri cubi Meglio non paragonarlo con (i 34.000 mq commerciali dell'Area 12 del)lo Stadium... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 http://www.calciodangolo.com/record-milan-bologna-vittoria-doppia-inferiorita-4744 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 https://twitter.com/FinallyKais/status/829607564165931009 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 A me piace parecchio. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 http://www.calciodangolo.com/record-milan-bologna-vittoria-doppia-inferiorita-4744 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 9, 2017 Author Report Share Posted February 9, 2017 Il Mattino ha una redazione di fottut(issim)i geni! :ahahah Bonucci calpesta Falcinelli in petto Ma niente rigore al Crotone Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Il Mattino ha una redazione di fottut(issim)i geni! :ahahah Bonucci calpesta Falcinelli in petto Ma niente rigore al Crotone AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 9, 2017 Author Report Share Posted February 9, 2017 Lesson number one... the pen is on the table... Per quanto riguarda il giuoco del calcio... Regola n. 1: 6. L’AREA DI RIGOREDue linee sono tracciate perpendicolarmente alla linea di porta, a 16,50 m dall’interno di ciascun palo della porta. Queste due linee hanno una lunghezza di 16,50 m verso l’interno del terreno di gioco e sono congiunte da una linea tracciata parallela alla linea di porta. La superficie delimitata da queste linee e dalla linea di porta è denominata area di rigore. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 cosa c'entra la statistica con questa vignetta? che il milan sia mediocre è palese intanto tu che sei di un altro pianeta ci hai perso due volte,pensa te...ci avresti dovuto ammazzare sia in campionato che in super coppa,invece ti attacchi al gol di pjanic...ridicoli. p.s cmq godi ancora per un pochino te lo concedo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Lesson number one... the pen is on the table... Per quanto riguarda il giuoco del calcio... Regola n. 1: alcune volte contano le righe..... altre volte no... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 alcune volte contano le righe..... altre volte no... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 cosa c'entra la statistica con questa vignetta? che il milan sia mediocre è palese intanto tu che sei di un altro pianeta ci hai perso due volte,pensa te...ci avresti dovuto ammazzare sia in campionato che in super coppa,invece ti attacchi al gol di pjanic...ridicoli. p.s cmq godi ancora per un pochino te lo concedo oh siamo acidelli... Chi si attacca al gol di pjanic scusa? Ahahahha la vignetta c'entra perché la statistica va proprio a braccetto con quelle minchiate che spara il condor ogni tanto, + punti negli ultimi 5 anni etc. È quasi meglio quando rimembri Manchester... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 sono il primo detrattore del condor,sono da anni che insieme a the goods e non solo chiedo il suo allontanamento,continuo a dire che la vignetta non ci azzeccava nulla con la statistica che ho postato. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 alcune volte contano le righe..... altre volte no... io non mi ricordo cosa successe in questo episodio, fu dato rigore? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 io non mi ricordo cosa successe in questo episodio, fu dato rigore? Si. Si. Gliene furono dati 2/2 entrambi fuori dall'area di rigore. Dettagli... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 9, 2017 Author Report Share Posted February 9, 2017 alcune volte contano le righe..... altre volte no... Esattamente la stessa dinamica... Qui prendi un fermo immagine (PS la riga è area di rigore) e se prendi quello successivo già cambia la percezione (PPS se questa fosse l'unica angolatura con la VAR, assai probabilmente, non avrebbero cambiato decisione); per quello di Crotone l'occhio umano non ha necessità di alcun supporto... Solo un giornalista de il Mattino può non capirne la dinamica. [emoji12] Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=Xu4P7n5av1I ahahahahahah per big fish se vuole farsi due risate,te l'ho trovata Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Esattamente la stessa dinamica... Qui prendi un fermo immagine (PS la riga è area di rigore) e se prendi quello successivo già cambia la percezione (PPS se questa fosse l'unica angolatura con la VAR, assai probabilmente, non avrebbero cambiato decisione); per quello di Crotone l'occhio umano non ha necessità di alcun supporto... Solo un giornalista de il Mattino può non capirne la dinamica. [emoji12] Se e quando aggiungeranno la VAR, il calcio italiano dovrà fare uno step fondamentale: accettare l'interpretazione arbitrale. Ora non lo fanno e non c'è la VAR, quando ci sarà saranno obbligati. Credo anche io che un episodio di questo tipo non sarebbe stato 'risolto' dalla VAR perché le immagini non avrebbero portato gli arbitri a cambiare giudizio. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=Xu4P7n5av1I ahahahahahah per big fish se vuole farsi due risate,te l'ho trovata C'è gente che fa telecronache così? E gente che le ascolta? Siamo ben oltre il fazioso... sarà anche una linea dettata ed alla quale ci si deve adeguare ma a me sembra gente davvero "malata" che non sa cosa sia lo sport! P.S. vale per tutte le squadre Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 telecronaca ti milan tv,cmq suma credo sia davvero il piu' esagerato di tutti Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Ho sempre trovato Suma e Pellegatti vomitevoli. Sfascerei la TV piuttosto che ascoltare una loro telecronaca. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Nello specifico il video è chiaro sia di Milan.tv ed il telecronista Mauro Suma: io ne facevo un discorso più ampio, che esula dall'essere fazioso. Sembra davvero che la partita sia una guerra e gli avversari, insieme agli arbitri, i mostri cattivi che ce l'hanno con te! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts