Tony Brando 11,612 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Scusate che ha detto Nainggolan nel video? Che sto senza wi-fi da settimane e non posso sprecare mega per caricare video di un cazzaro cerca la notizia su google. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 cerca la notizia su google. Sempre utilissimo, grazie Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 "Con il Cagliari non ho mai perso allo Stadium" 2 partite Una finita 1-1, ai tempi di Conte in cui dominavamo e non segnavamo noi L'altra giocata in infradito all'ultima giornata a scudetto già vinto Ammazza, c'è proprio da vantarsene Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Al solito Tony la spiega come meglio non si potrebbe. Il "no ma famoli pure incazzare" da una parte e il "bene, ci servivano proprio motivazioni extra" dall'altra sono esempi della mentalità piccolo-borghese e perdente delle tifoserie italiane, che poi si riflette negativamente sulla società sportive. E in tutto ciò "Povero Diavolo, che pena mi fai". Mah.. mi pare un discorso poco sensato. Non è bianco, non è nero. Il gruppo della Juve, che (rispondendo anche a Tony) di per sé non ne ha bisogno, ha dimostrato in questi anni di recepire i messaggini traversi mandati da media e colleghi (Buffon e Bonucci in testa, ma anche lo stesso Allegri). Le parole del belga non daranno verve agonistica alla Juve, ma di sicuro nello spogliatoio non passeranno sottotraccia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Già, nulla di nuovo e siete abituati... Tanto è vero che ci state pensando e fate riferimenti ancor dopo mesi e mesi... Ma anche no. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 sarri e radja sono uguali: strepitosi nel lavoro sul campo ( i migliori in italia nei loro rispettivi ruoli, sarri di certo e naingollan sicuramente sul podio) e strepitosamente scemi coi media. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Sempre utilissimo, grazie Ha detto che odia la Juve sin da quando non era nemmeno a Cagliari (non so dove giocava) e che se la Roma non vince lo scudetto quest'anno, vince la Coppa Italia perché batte la Lazio sia all'andata che al ritorno (di semifinale). E nel finire di video si è anche acceso una sigaretta, ma senza birretta e pirito libero. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 "Con il Cagliari non ho mai perso allo Stadium" 2 partite Una finita 1-1, ai tempi di Conte in cui dominavamo e non segnavamo noi L'altra giocata in infradito all'ultima giornata a scudetto già vinto Ammazza, c'è proprio da vantarsene Che poi parlando della sua carriera in generale credo che qualche sconfitta allo Stadium l'abbia patita. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Bene tutti, partita ordinata, colpito appena il loro pressing man to man è calato fisicamente. Ribadisco il "che roba Zielinski". Adesso scampagnata a Madrid a raccogliere palloni dalla porta, ma sarà una grande emozione giocare al Santiago Bernabeu 😍 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Zielinski è stato bello tifare per te quest'anno, è giusto che tu vada al Real Madrid questa estate. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Che bel giocatore zielinski. Complimenti al Napoli che l ha preso . Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Eh ma il Principito Sosa era meglio... Eh ma Cosentino... Eh ma *serie di bestemmie*... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Eh ma il Principito Sosa era meglio... Eh ma Cosentino... Eh ma *serie di bestemmie*... Non me ne volere, ma questo gioiello di Zielinski accanto a Kucka e Sosa sarebbe stato uno spreco clamoroso. Sta bene qui: l'azzurro gli dona ed affianco a Diawara ed Hamsik gioca benissimo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Ma sì, in effetti hai ragione... Molto meglio così per lui. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Non me ne volere, ma questo gioiello di Zielinski accanto a Kucka e Sosa sarebbe stato uno spreco clamoroso. Sta bene qui: l'azzurro gli dona ed affianco a Diawara ed Hamsik gioca benissimo. Ma infatti non avrebbe giocato con Kucka e Sosa. Poi per carità, tifi Napoli, lo capisco pure, ma se in Europa seguono un minimo la Serie A l'anno prossimo il polacco non è più a Castel Volturno. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Ma infatti non avrebbe giocato con Kucka e Sosa. Poi per carità, tifi Napoli, lo capisco pure, ma se in Europa seguono un minimo la Serie A l'anno prossimo il polacco non è più a Castel Volturno. Eh beh, avrebbe giocato con Bertolacci e Locatelli. My fault... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Eh beh, avrebbe giocato con Bertolacci e Locatelli. My fault... Sbagliato di nuovo! (cit. Rafiki ). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Sbagliato di nuovo! (cit. Rafiki ). Perché ? Zielinski è una mezzala, quindi un vertice basso deve esserci: mi pare che da voi sia o Locatelli o Sosa. L'altra mezzala chi può farla ? Pasalic, Kucka, Bertolacci o Bonaventura, no ? Ma poi il discorso non cambia, perdonami Nigma. E la storia della cessione di Piotr la conosco bene, infatti io mica scherzavo qualche post fa sul Real Madrid. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 " due bischerate a due sciacalli " perfetto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 2 presenze per Gabbiadini, 3 gol. Doppietta in corso sul campo del Sunderland, con il secondo gol che è davvero bello. Mi sa che con le difese di Premier si divertirà parecchio il buon Manolo, mi fa assai piacere per lui. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 2 presenze per Gabbiadini, 3 gol. Doppietta in corso sul campo del Sunderland, con il secondo gol che è davvero bello. Mi sa che con le difese di Premier si divertirà parecchio il buon Manolo, mi fa assai piacere per lui. Ecco, ricordiamoci di questo anche quando parliamo di altri attaccanti che giocano in Premier... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Ecco, ricordiamoci di questo anche quando parliamo di altri attaccanti che giocano in Premier... A chi ti riferisci ? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 lukaku... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Eh ma Lukaku ha un mix di tecnica e fisicità che va al di la dell'avversario. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Eh ma Lukaku ha un mix di tecnica e fisicità che va al di la dell'avversario. mah grosso quanto una casa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts