big bonzo 4,093 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 alaves barcellona 0a6 a venti minuti dalla fine...questa sara' anche la finale di coppa del re che si prospetta equilibratissima Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 mah grosso quanto una casa Per carità, sono opinioni. Per avere quel fisico ma quella tecnica e velocità/progressione palla al piede, ti rende un giocatore interessantissimo in tutti i campionati. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 gravissimo che un arbitro si permetta di dire una roba del genere. Poi alcune considerazioni più generali e sulla dichiarazione di John Elkann sull'Inter: "No, non credo che sia una questione di saper vincere o saper perdere. Credo che l’Inter stia cercando di far di tutto per scontare delle giornate di squalifica ai suoi giocatori ed è comprensibile l’atteggiamento, poi dopo i modi sono criticabili come è criticabile l’operato di un arbitro". Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 11, 2017 Report Share Posted February 11, 2017 Gravissimo che un arbitro dica la verità , in Italia .preciso che tutti si sarebbero comportati così perché in Italia funziona così , in questo caso è l Inter ma sarebbe potuta essere un altra squadra Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 un arbitro non si deve comunque permettere di esprimere un giudizio del genere. non è un cittadino qualunque che esprime la propria opinione. peraltro trovo anche di pessimo gusto che sia andato in tv a spiegare le singole decisioni. mettiamoci d'accordo: si può fare o no? rizzoli è forse speciale? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Io trovo di pessimo gusto questo continuo e continuo polemizzare sulle decisioni arbitrali. Davvero stucchevoli e un po' paranoiche. Ma d'altronde mi sto convincendo che non è un problema del calcio, ma dell'italiano che proprio non ce la fa. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Per carità, sono opinioni. Per avere quel fisico ma quella tecnica e velocità/progressione palla al piede, ti rende un giocatore interessantissimo in tutti i campionati. Pensavo proprio a Lukaku anche io come massimo esponente di una classe di giocatori di Premier, a mio avviso, sopravvalutati. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 un arbitro non si deve comunque permettere di esprimere un giudizio del genere. non è un cittadino qualunque che esprime la propria opinione. peraltro trovo anche di pessimo gusto che sia andato in tv a spiegare le singole decisioni. mettiamoci d'accordo: si può fare o no? rizzoli è forse speciale? Posso anche essere d accordo , ma rimane la verità di come funziona in Italia e di come ragionano gli italiani Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Io trovo di pessimo gusto questo continuo e continuo polemizzare sulle decisioni arbitrali. Davvero stucchevoli e un po' paranoiche. Ma d'altronde mi sto convincendo che non è un problema del calcio, ma dell'italiano che proprio non ce la fa. "Abbassiamo i toni" Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Posso anche essere d accordo , ma rimane la verità di come funziona in Italia e di come ragionano gli italiani Credo che Tony discuta del fatto che l'ha detto un arbitro in TV. Ha ragione, sù. Può aver detto anche la verità (non lo so e non mi interessa), ma: - sei un arbitro e certe cose devi assolutamente evitare di dirle; - ora gli arbitri possono parlare e spiegare perché hanno fischiato questo o quello? Perché non si fa sempre allora? Mi sembra una situazione assurda davvero.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Ma Rizzoli se non sbaglio non è nuovo a commenti post-partita arbitrata, è sempre stato uno che parla ai microfoni. Fece anche un servizio a Le Iene, ci tiene alla categoria, non capisco lo stupore. Il problema piuttosto è perché arbitri ancora, uno dei più scarsi che abbia mai visto. Se penso che è internazionale e che si stava per candidare ai Mondiali del 2018(ritirata dopo la magica performance di Domenica) mi cascano le palle. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Credo che Tony discuta del fatto che l'ha detto un arbitro in TV. Ha ragione, sù. Può aver detto anche la verità (non lo so e non mi interessa), ma: - sei un arbitro e certe cose devi assolutamente evitare di dirle; - ora gli arbitri possono parlare e spiegare perché hanno fischiato questo o quello? Perché non si fa sempre allora? Mi sembra una situazione assurda davvero.. Su quello hai ragione, rimane il fatto che in Italia funziona così , che lo dica Rizzoli o chicchessia. Invece mi aspettavo un tuo commento sull assalto alla macchina di Toni ad Avellino, visto che appena c'è mezzo coro sul Vesuvio lo rilevi subito... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Un altro rigore netto per la Maggica.... l'avessero dato a noi... LOL Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Hai Strootman, Salah, Gesù Cristo e lo fai tirare a Dzeko... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Hai Strootman, Salah, Gesù Cristo e lo fai tirare a Dzeko... Scemo Spalletti, ma ancor di più il bosniaco che insiste a piazzare i rigori col piattone quando basterebbe calciare una bordata centrale di collo à la David Trezeguet. Oddio, magari gli riuscirebbe di spedirla alle stelle à la Jaap Stam. 😂 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Solito virgolettato che esce puntualmente alle prime buone performances di un nuovo acquisto. Ma la vera, grande, grossa, ma non greca, notizia, è che MILAN LAB ESISTE ANCORA! (o vogliono farci credere esista) Il geometra sta sparando le ultime cartucce Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Su quello hai ragione, rimane il fatto che in Italia funziona così , che lo dica Rizzoli o chicchessia. Invece mi aspettavo un tuo commento sull assalto alla macchina di Toni ad Avellino, visto che appena c'è mezzo coro sul Vesuvio lo rilevi subito... Non lo sapevo nemmeno, in realtà. Hai bisogno che te lo dica per sapere che la gente di merda è ovunque? Mica solo li da voi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Non lo sapevo nemmeno, in realtà. Hai bisogno che te lo dica per sapere che la gente di merda è ovunque? Mica solo li da voi. Certo certo . Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Non lo sapevo nemmeno, in realtà. Hai bisogno che te lo dica per sapere che la gente di merda è ovunque? Mica solo li da voi. Non staremmo iniziando una discussione del tipo "nord bene / sud male", vero? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Non staremmo iniziando una discussione del tipo "nord bene / sud male", vero? La discussione vera sarebbe fa più male un coro o una bottiglia di vetro che ti colpisce attraverso un vetro sfondato Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Non staremmo iniziando una discussione del tipo "nord bene / sud male", vero? Hai posto la domanda alla persona sbagliata. Io non ho iniziato proprio nulla. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 No Mone, era per sapere @bigfish non colgo il nesso. Sono due azioni deprecabili, ovvio che fa più male fisico una bottiglia in faccia, ma davvero non colgo Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 No Mone, era per sapere @bigfish non colgo il nesso. Sono due azioni deprecabili, ovvio che fa più male fisico una bottiglia in faccia, ma davvero non colgo Non c'è nessuna discussione nord vs sud. Facevo notare al singolo utente Mone , di solito sempre attentissimo quando qualsiasi tifoseria del nord fa un coro razzista contro il Napoli che sarebbe coerente stigmatizzare anche quando succede a parte inverse , anche e sopratutto quando c'è in ballo l incolumità fisica , non un coretto cantato per 3 minuti da 100 persone . Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Ma non esiste una postilla nel regolamento per mandare fin da ora il Pescara in B? Che squadra oscena... gli farei un gol pure io. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 12, 2017 Report Share Posted February 12, 2017 Perché gabigol non può giocare? Ma allora lo dovevi vendere a natale Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts