Bigfish46 220 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 per me manolas è il più forte dei 3 della Roma dietro, e manco di poco. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Quindi a quanto lo vendi manolas? una ventina di milioni? Perchè il terzo difensore per importanza della roma non vale più di quella cifra... Calcolando che è in scadenza 2019, non meno di 35. Ma comunque mica ho detto che è una pippa, ho solo detto che al momento dei 3 è quello meno importante. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Te al massimo puoi essere alleato con questi poveracci. Vabbè dai, che discorso! Ho fatto un post piuttosto serio. Lo dico anche alla mia società sia chiaro, ma se Inter, Napoli, Roma e le altre medio grandi non capiscono che devono fare fronte comune il sistema rimarrà sempre lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Calcolando che è in scadenza 2019, non meno di 35. Ma comunque mica ho detto che è una pippa, ho solo detto che al momento dei 3 è quello meno importante. Bene, quindi se il meno importante dei tre vale 35 hai una difesa composta da tre giocatori che valgono 120-130 milioni in totale? Mazza, miglior difesa d'europa! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Vabbè dai, che discorso! Ho fatto un post piuttosto serio. Lo dico anche alla mia società sia chiaro, ma se Inter, Napoli, Roma e le altre medio grandi non capiscono che devono fare fronte comune il sistema rimarrà sempre lo stesso. Al momento il Milan è più piccolo di quelle 3 che nomini tu. Sinceramente non credo che nel 2017 esista un "sistema Juve", come invece in passato ai tempi di Moggi. Oggi vincono perchè hanno raggiunto, con pieno merito, un livello tale di superiorità che gli permette di acquistare i due migliori giocatori delle inseguitrici dello scorso campionato. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Vabbè dai, che discorso! Ho fatto un post piuttosto serio. Lo dico anche alla mia società sia chiaro, ma se Inter, Napoli, Roma e le altre medio grandi non capiscono che devono fare fronte comune il sistema rimarrà sempre lo stesso. Quali sarebbero le grandi scusa? Hai messo nel gruppo delle MEDIO-grandi la seconda, terza e quarta forza del campionato... Fai prima a scrivere tutti contro la juve... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Bene, quindi se il meno importante dei tre vale 35 hai una difesa composta da tre giocatori che valgono 120-130 milioni in totale? Mazza, miglior difesa d'europa! Rudiger vale sicuramente di più perchè è più giovane ed ha un upgrade possibile maggiore, secondo me. L'affare Fazio, invece, lo paragono a quello che è stato Barzagli per la Juve. Un ottimo difensore che si era perso e che, inserito nel contesto giusto, ha portato i compagni di reparto al salto di qualità. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Rudiger vale sicuramente di più perchè è più giovane ed ha un upgrade possibile maggiore, secondo me. L'affare Fazio, invece, lo paragono a quello che è stato Barzagli per la Juve. Un ottimo difensore che si era perso e che, inserito nel contesto giusto, ha portato i compagni di reparto al salto di qualità. Sono d'accordo, resta il fatto che Manolas non è il terzo per importanza IMHO, non lo sacrificherei tanto facilmente anche a fronte dei soldi citati... Anche perchè la roma poi ci mette in alcuni casi un pò di tempo poi a trovare i sostituti ideali. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 cmq vedendo anche Marquinos l'altra sera se la roma non fosse sempre costretta a vendere per finanziarsi...avrebbe costruito un parco giocatori di livello altissimo... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Vabbè dai, che discorso! Ho fatto un post piuttosto serio. Lo dico anche alla mia società sia chiaro, ma se Inter, Napoli, Roma e le altre medio grandi non capiscono che devono fare fronte comune il sistema rimarrà sempre lo stesso. Un po' come quando l'Inter fottè il sistema nascondendo le intercettazioni che la riguardavano nello scandalo calciopoli... Potevate fare fronte comune almeno...che malandrini! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Rudiger, comunque, ha ancora 23 anni.... p.s. la Roma con la difesa a 4 prendeva 1/2 gol a partita però.. bel leader ! Mai sentito parlare di "assetto difensivo" o "fase difensiva"? Prima: difesa a 2 centrali, con Florenzi - Digne esterni, dietro De Rossi. Poi: difesa a 3 centrali, con esterni Peres ed Emerson, dietro De Rossi e Strootman. Trova le differenze. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Sono d'accordo, resta il fatto che Manolas non è il terzo per importanza IMHO, non lo sacrificherei tanto facilmente anche a fronte dei soldi citati... Anche perchè la roma poi ci mette in alcuni casi un pò di tempo poi a trovare i sostituti ideali. Beh non è proprio così. Sui centrali di difesa Sabatini ha lavorato sempre benissimo: ti ricordo che negli ultimi 4 anni sono partiti il kebabbaro ( che andato via da Roma si è perso - cretino lui ad aver spinto per la cessione ) e soprattutto Marquinhos, che invece si è confermato il fenomeno che abbiamo avuto la fortuna di vedere solo per un anno a Roma. Comunque neanche io lo venderei. Piuttosto lo rinnoverei e lascerei il trio ancora un altro anno insieme, prendendo al posto di Vermaleen un italiano che possa evitare disastri tipo quelli accaduti a Genova. Per dire un Acerbi, come quarto, mi andrebbe benissimo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Mai sentito parlare di "assetto difensivo" o "fase difensiva"? Prima: difesa a 2 centrali, con Florenzi - Digne esterni, dietro De Rossi. Poi: difesa a 3 centrali, con esterni Peres ed Emerson, dietro De Rossi e Strootman. Trova le differenze. Grazie per la lezione. Prendo appunti. Ti faccio presente che anche lo scorso anno, qualche volta, si era giocato a 3. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 I tifosi si erano scansati pure allora. Solo che ai tempi i giocatori della Lazio erano comunque gente con le palle e non smidollati. piu che altro erano molto piu forti rispetto a 8 anni dopo, mettici poi che le nostre chance di scudetto erano vicine allo 0. che poi gli sbiaditi siano dei ridicoli, non ci piove. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Beh non è proprio così. Sui centrali di difesa Sabatini ha lavorato sempre benissimo: ti ricordo che negli ultimi 4 anni sono partiti il kebabbaro ( che andato via da Roma si è perso - cretino lui ad aver spinto per la cessione ) e soprattutto Marquinhos, che invece si è confermato il fenomeno che abbiamo avuto la fortuna di vedere solo per un anno a Roma. Comunque neanche io lo venderei. Piuttosto lo rinnoverei e lascerei il trio ancora un altro anno insieme, prendendo al posto di Vermaleen un italiano che possa evitare disastri tipo quelli accaduti a Genova. Per dire un Acerbi, come quarto, mi andrebbe benissimo. D'accordissimo, peccato il boldato non ci sia più... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Bene, quindi se il meno importante dei tre vale 35 hai una difesa composta da tre giocatori che valgono 120-130 milioni in totale? Mazza, miglior difesa d'europa! In effetti... : Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 D'accordissimo, peccato il boldato non ci sia più... Beh Monchi ha un palmares che Sabatini se lo sogna. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 In effetti... : manolas ad oggi per meno di 40-45 non si muove, può far ridere quanto si vuole ma è cosi, rudiger non so quanto vale ma è nazionale tedesco e da quando cè spalletti con lui in campo non si prende quasi mai gol, fazio è stato un'affare d'oro anche se ha giocato cmq con tottenham e siviglia, non 2 squadrette. è una difesa di sicuro valore europeo, ad oggi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Grazie per la lezione. Prendo appunti. Ti faccio presente che anche lo scorso anno, qualche volta, si era giocato a 3. Sì, e sono sicuro che ti ricordi perfettamente i gol subiti in quelle partite, e che la responsibilità era sicuramente di Manolas. Per me il greco è il migliore del reparto e per distacco, sono d'accordo con Big Fish. E credo che questo la dica lunghissima... :asd Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 manolas ad oggi per meno di 40-45 non si muove, può far ridere quanto si vuole ma è cosi, rudiger non so quanto vale ma è nazionale tedesco e da quando cè spalletti con lui in campo non si prende quasi mai gol, fazio è stato un'affare d'oro anche se ha giocato cmq con tottenham e siviglia, non 2 squadrette. è una difesa di sicuro valore europeo, ad oggi. Ma certamente! Però se il meno importante ne vale 40-45, capisci anche tu che qualcosa non torna... e la conseguenza non è che allora la difesa non è di valore internazionale (lo è), ma che forse quello che vale 40-45 milioni non è il meno importante del reparto. Credo che Master sottintendesse questo. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 per me manolas è il più forte dei 3 della Roma dietro, e manco di poco. se prendiamo il valore assoluto sicuramente si, ma fazio e rudiger nel 2017 stanno giocando meglio di lui, IMHO. poi che non sia da vendere assolutamente, sono d'accordo, ma è cmq quello da cui puoi ricavare piu soldi, e visto che certi ingaggi la roma non se li può permettere, potrebbe anche andar via. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 manolas ad oggi per meno di 40-45 non si muove, può far ridere quanto si vuole ma è cosi, rudiger non so quanto vale ma è nazionale tedesco e da quando cè spalletti con lui in campo non si prende quasi mai gol, fazio è stato un'affare d'oro anche se ha giocato cmq con tottenham e siviglia, non 2 squadrette. è una difesa di sicuro valore europeo, ad oggi. La difesa è top in europa quindi, ok... Attacco? Dzeko è sui livelli di higuain quest'anno con le ali come salah, perotti, el sha direi che ci siete... Centrocampo? Strootman, De Rossi, Naingollan (top per davvero) direi ottimo. Con una squadra così voglio vedere i titoli che conquistate adesso, troppo facile dire che sono gli altri a dover vincere e sono troppo forti... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Sì, e sono sicuro che ti ricordi perfettamente i gol subiti in quelle partite, e che la responsibilità era sicuramente di Manolas. Per me il greco è il migliore del reparto e per distacco, sono d'accordo con Big Fish. E credo che questo la dica lunghissima... Ma non ho scritto che era colpa sua eh. Ho scritto però che al momento, dei 3, è probabilmente quello meno importante. Magari dipende da uno stato di forma inferiore a quello dei colleghi, da un periodo di appannamento tecnico ( ieri sera ha perso troppi palloni in uscita ), dal fatto che è infastidito perchè non ancora riesce a rinnovare, dal rapporto di amore-odio con Spalletti etc. Stai a montà un caso. Eddai su La pippa è Romagnoli, non Kostas Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Ma certamente! Però se il meno importante ne vale 40-45, capisci anche tu che qualcosa non torna... e la conseguenza non è che allora la difesa non è di valore internazionale (lo è), ma che forse quello che vale 40-45 milioni non è il meno importante del reparto. Credo che Master sottintendesse questo. concordo, però ultimamente gli altri 2 gli sono davanti, il valore va visto in assoluto e non relativo solo agli ultimi mesi( dove non dico abbia fatto chissà quali errori eh, però anche ieri il meno convincente dei 3 secondo me) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 La difesa è top in europa quindi, ok... Attacco? Dzeko è sui livelli di higuain quest'anno con le ali come salah, perotti, el sha direi che ci siete... Centrocampo? Strootman, De Rossi, Naingollan (top per davvero) direi ottimo. Con una squadra così voglio vedere i titoli che conquistate adesso, troppo facile dire che sono gli altri a dover vincere e sono troppo forti... Però devi anche contare le riserve... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts