Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Mah, insomma.

Un po' di sana informazione sportiva non di parte non mi sembra troppo da chiedere.

Negli States tutte le trasmissioni si concentrano su Cavs e Warriors o sui Pats ? Da quel che ho visto di ESPN First Take (per dire), si è parlato sempre di un po' di tutto, anche dei Cowboys, Raiders, Chiefs.

Hai citato come esempio la squadra con più tifosi in America, Dallas. E quella con più tifosi nello stato più importante, i Raiders. 

Non ho capito perché a Gennaio non avete preso un vice Dzeko.

Però se concentrate le vostre forze sull'EL (cosa che imho non farete perché è una competizione ad eliminazione diretta e, quindi, troppo aleatoria), secondo me siete anche meglio del Man Utd.

Here comes the money... money money money cit.  :lookhere:  :trollface:

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Hai citato come esempio la squadra con più tifosi in America, Dallas. E quella con più tifosi nello stato più importante, i Raiders. 

Ma hanno parlato anche dei Chiefs, per dire.

Non so, non mi sono mai sembrati troppo fissati su una determinata squadra, anzi.

Ma poi parlavano dei Cowboys a ragion dovuta (Prescott ed Elliot), mentre qui in Italia si parla della Juve anche per cagate (tipo che a Vidal manca Torino, maddai).

Mi sembrano questioni diverse.

Guarda che il mister ha varato il modulo europeo, con tutte le superstelle a splendere. Vuoi mettere Pjanic con Di Maria, Quadrado con Robben, Dybala con Draxler, Cavani con Mandzukic, Higuain con Levandowski? La Juve li mette eccome, tutti assieme! E poi stasera è la serata de La Joya. Sono emozionato, anche se un po' deluso perchè da quello che leggo non vedremo nè il ballo del Pja-Pja, nè Edgar Rincon che era stato tra i migliori contro l'insidioso Crotone. E poi è un bel pezzo che non sento parlare di Kean, sono preoccupato.

Tranquillo vedrai di nuovo il campione Dani Alves, il super Asamoah, il ritorno di Benatia dopo la coppa d'Africa e Pjaca, per scoprire se le critiche di Allegri sono servite a qualcosa oppure no.

Ti aspettiamo alle 20:45.

Non ho capito perché a Gennaio non avete preso un vice Dzeko.

Però se concentrate le vostre forze sull'EL (cosa che imho non farete perché è una competizione ad eliminazione diretta e, quindi, troppo aleatoria), secondo me siete anche meglio del Man Utd.

per lo stesso motivo per cui venderemo manolas e se ne andrà spalletti.

NON C'E' UNA LIRA.

oh non vi entra in testa proprio eh?

e quell'altro fenomeno parla di fallimento dell'inter mentre continua a comprare a decine di milioni euro.

Sono i più forti, nonché i più tifati in Italia.

Al momento è giusto così.

No.

Si parlasse solo del prossimo turno di campionato, potrei pure capirlo, con uno sforzo marketing-oriented.

Ma Fiorentina e soprattutto Roma hanno ottenuto importanti e sonore vittorie in una competizione europea, a confronto di ciò Juventus - Palermo può e deve impallidire, dal mio punto di vista.

No.

Si parlasse solo del prossimo turno di campionato, potrei pure capirlo, con uno sforzo marketing-oriented.

Ma Fiorentina e soprattutto Roma hanno ottenuto importanti e sonore vittorie in una competizione europea, a confronto di ciò Juventus - Palermo può e deve impallidire, dal mio punto di vista.

Giusto, anche perchè dopo siamo i primi a lamentarci (e gli stessi media i secondi) che le italiane non si impegnano in EL, ci credo non vengono valorizzate le loro vittorie e messe in risalto.

Che poi, così facendo con maggior risalto aumenterebbero gli spettatori, di conseguenza i diritti TV per le squadre che partecipano alla EL, che assumerebbe un valore/considerazione maggiore a quella di oggi e vedremmo squadre motivate e al top anche il giovedì...

Giusto, anche perchè dopo siamo i primi a lamentarci (e gli stessi media i secondi) che le italiane non si impegnano in EL, ci credo non vengono valorizzate le loro vittorie e messe in risalto.

Che poi, così facendo con maggior risalto aumenterebbero gli spettatori, di conseguenza i diritti TV per le squadre che partecipano alla EL, che assumerebbe un valore/considerazione maggiore a quella di oggi e vedremmo squadre motivate e al top anche il giovedì...

Perfetto, Master. Bravissimo.

Io ho solo skytg24, lì parlare di sport significa parlare di Juve (a meno non corra Valentino Rossi, non la MotoGP 😂) Sono documentato perché è praticamente l'unico Tg che guardo alla mattina (la sera guardo Mentana 😂) Una volta mi sono beccato pure l'intervista a Khedira a lanciare il ritorno del campionato dopo una pausa per le nazionali. In un tg generalista, intervista a Khedira, really?

Perché non hai visto l'intervista telefonica ad Amauri per commentare il big match col Palermo 😂

Ragazzi su sky ne hanno parlato eccome della EL, su Mediaset poco ma è normale visto che i diritti non li hanno e di certo non si mettono a fare pubblicità a sky. Considerato pure che stanno con le pezze al culo.

Sky è indifendibile, sù.

Sky Sport 24 è Sky Juve 24, i salottini non ne parliamo proprio.

Comunque peggio della Conte Cam in Palermo vs Juve non si può fare. Lì fu proprio toccato il fondo del barile..

ma veramente...

che poi apro l'app eurosport e, a 4 ore dalla partita della Juve leggo:

1: Coraggio Florenzi

2: Rottura del crociato per Florenzi

3: L'esplosione di Bernardeschi ed Emerson

4: Probabili formazioni, Milan con Bacca, Milnkovic in dubbio

5: Fantacalcio, i 5 su cui puntare

6: Marcel Hirscher finalmente oro nel gigante

7: Re Hirschner non sbaglia

8: Tonetti migliore degli italiani nel gigante

9: Paura a St. Moriz, aereo trancia cavo

10: il precedente del drone caduto

11: l'elenco dei più letti (Napoli, Napoli, Roma, Napoli, Zeman, Fiorentina, Porto)

12: finalmente: Juventus, Mandzukic out, è l'ora di Pjaca

Gazzetta.it

1: Juve e Milan: Khedira e Sosa

2: Trap ct del Sudafrica?

3: Pioli: a Bologna voglio vincere

4: le scommesse del fantacalcio (foto di Muriel)

5: Inter: Bauza su Icardi

6: Milan: Pasalic protagonista

7: Mercato: Inter e Pinamonti

8: Roma: Gandini sfotte

9-10-11: Mondiali di sci

12: Florenzi operato

13: Zeman

14: Spie del Dortmund sulla collinetta

Sito di Sky Sport

1: Pioli: diffidati? non importa

2: Florenzi, intervento riuscito

3: Juve, Mandzukic squalificato, Pjaca?

4: Juve: a Dybala manca il gol

5: Zeman

6: Insigne: non è finita

7: Sacchi: ringraziare Sarri

8: Udinese: il ritorno di Zico

9: Serie B: il Novara apre a Latina

10: le scaramanzie nello sport

11: F1, la Williams

ma dove la vedete tutta 'sta Juve?

A cosa? A se credo davvero al fallimento? Ovviamente faccio un po' di scena (non so perchè ai lupacchiotti manda in bestia, io ho sempre pensato che noi figli di nessuno dovremmo essere alleati e non nemici), seriamente parlando non credo veramente al fallimento nel senso tecnico diretto tipo che Suning fa male i conti e la società fallisce. Io penso più ad un fallimento programmato nel momento in cui tutta una serie di risultati non arrivano per enne motivi (sportivi, politici, mediatici, arbitrali...) e i cinesi si fanno due conti e si sganciano creando magari una bad company che finirebbe per affondare.

La verità è che Erik Cazzoduro Thohir è stato un mezzo genio a far entrare un gruppo del livello di Suning nella società che in assoluto tra le "famose" d'europa ha meno entrature politiche, mediatiche e arbitrali.

Se almeno uno dei loro consulenti conoscesse davvero un minimo la storia sportiva italiana avrebbe spiegato agli Zhang che non siamo mica in inghilterra dove bastano i soldi (spesi bene in giocatori e tecnici) e puoi vincere.

IO fossi stato un consulente avrei vivamente sconsigliato a Suning di investire nell'inter come "testa di ponte" per altri business. Gli avrei invece proposto di fare il contrario: prima fai impresa, legami, ricatto occupazionale, umma umma politici e mediatici, POI se proprio vuoi prendi una società sportiva con cui fare grancassa pubblicitaria e d'immagine: allora con tutte quelle leve in mano hai buona stampa assicurata e se vuoi fare lo stadio te lo deliberano alla velocità della juve.

a me sembra un discorso un po' sui generis

io, invece, non capisco gli interisti che scrivono, scherzando ma non troppo, "papà Zhang, mi compri questo?". E' un modo di guardare al calcio vecchio di 20 anni. A me risulta che l'Inter abbia preso Gagliardini con una formula tipo 2 milioni per 18 mesi e riscatto nel 2018, proprio per rientrare nei parametri del FPF...come si può pensare di fare nomi altisonanti (non parlo di Messi, basta pensare a Bernardeschi...) quando hai questi paletti, e questi paletti li hai sia che il tuo proprietario sia Mario del bar all'angolo sia che sia la Suning?

Vogliamo mettere a bilancio il fatto che la Pinetina ora si chiama Suning training center e entrano così delle milionate? E' questo il modo con cui l'Inter ha intenzione di pompare soldi nelle casse? Magari sponsorizzando pure le maglie, magari a cifre sproporzionate?

E, tutto questo, quanto dura?

Non possono fare nemmeno sponsorizzazioni sproporzionate, le entrate vengono controllate e sono regolate secondo il valore di mercato. Certo Suning potrà portare qualcosa in più con le sponsorizzazioni facendole risultare più ricchecma entro certi limiti pure quelle.

Sky è indifendibile, sù.

Sky Sport 24 è Sky Juve 24, i salottini non ne parliamo proprio.

Comunque peggio della Conte Cam in Palermo vs Juve non si può fare. Lì fu proprio toccato il fondo del barile..

Si Simo, ma io parlavo della EL di ieri, non dei salottini. Hanno parlato un sacco della Roma(meno la Fiorentina), almeno quando l'ho visto io

a me sembra un discorso un po' sui generis

io, invece, non capisco gli interisti che scrivono, scherzando ma non troppo, "papà Zhang, mi compri questo?". E' un modo di guardare al calcio vecchio di 20 anni. A me risulta che l'Inter abbia preso Gagliardini con una formula tipo 2 milioni per 18 mesi e riscatto nel 2018, proprio per rientrare nei parametri del FPF...come si può pensare di fare nomi altisonanti (non parlo di Messi, basta pensare a Bernardeschi...) quando hai questi paletti, e questi paletti li hai sia che il tuo proprietario sia Mario del bar all'angolo sia che sia la Suning?

Vogliamo mettere a bilancio il fatto che la Pinetina ora si chiama Suning training center e entrano così delle milionate? E' questo il modo con cui l'Inter ha intenzione di pompare soldi nelle casse? Magari sponsorizzando pure le maglie, magari a cifre sproporzionate?

E, tutto questo, quanto dura?

Gagliardini è stato preso perché appunto siamo ancora sotto i vincoli del FPF.

Vincoli che, secondo a quanto si legge, dovrebbero sparire a giugno perché il bilancio dovrebbe essere rientrato nei parametri.

I paletti del FFP poi vengono ridiscussi in caso di cambio di proprietà. Ausilio aveva detto che sarebbero rimasti fino alla sessione di gennaio, mentre nessun problema in quelle successive.

Poi ci son da vedere tante cose, tipo se vai in Champions (ahimè quasi impossibile quest'anno) e che sponsorizzazioni nuove porterà Suning (si parla ad esempio del gruppo Alibaba ).

I paletti del FFP poi vengono ridiscussi in caso di cambio di proprietà. Ausilio aveva detto che sarebbero rimasti fino alla sessione di gennaio, mentre nessun problema in quelle successive.

Poi ci son da vedere tante cose, tipo se vai in Champions (ahimè quasi impossibile quest'anno) e che sponsorizzazioni nuove porterà Suning (si parla ad esempio del gruppo Alibaba ).

no se sei già sotto accordo, in realtà.