big bonzo 4,093 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 bigfish non esagera,pjaca è un fuoriclasse e con un allenatore con le palle sarebbe titolare da un pezzo,ora non tiratemi fuori la scusa dell'infortunio perchè vi conosco cotti e bolliti Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 vedo che siete tornati a farvi i pompini a vicenda su max,bene cosi',mi sembra piu' che giusto dopo l'impresa di oporto. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 con questa faccia da pirla voi vorreste alzarla ? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Oh finalmente hai detto la tua senza trollare, mi fa piacere! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Non se ne esce, si critica Allegri anche dopo aver vinto una gara in trasferta in UCL ipotecando la qualificazione ai quarti di finale. Tra l'altro si tratta della 4^ vittoria consecutiva in trasferta della Juventus in UCL (4/4 dunque in questa stagione). I bianconeri vanno a giocare una trasferta europea con un 11 a netta trazione anteriore e soprattutto di grande qualità. Inoltre sostituzioni non banali, ma mirate: nel giro di 5-10 minuti cambia completamente la fascia dx (evidentemente intuendo che quella fosse la zona da attaccare) ed entrambe le reti arrivano lì, proprio con i subentrati*. Tanto per gradire nessun gol subito rischiando praticamente poco o nulla. #Allegrivattene * cambi non banali perché Pjaca avrebbe potuto tranquillamente rilevare un Mandzukic evanescente, invece la scelta del mister è stata proprio di piazzarlo a destra. Così come il secondo cambio che tutti avevano in mente era Marchisio ed invece... No caro io non ho criticato allegri per oporto dove semplicemente la Juve ha fatto il suo dovere e allegri anche . Posso dire che la gestione dei giovani mi pare un po' troppo conservativa o è lesa maesta? No perché pare che abbiamo battuto il Barcellona 4-0... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 no va beh, dybala 40 milioni e pogba scartato da Ferguson....uguale proprio. questa batte anche il destro di alex sandro. fa niente, tanto le posizioni non sono conciliabili, facciamo che evito di parlare di allegri almeno potete farvi le solite gang bang con il divino allegri mattatore. le posizioni non sono conciliabili perchè te vorresti smontare una formazione titolare che viene da non so quanti risultati positivi e ottenuti con un gioco anche discreto per buttare nella mischia Pjaca, che contro i temibilissimi Crotone e Palermo, dove è partito titolare oltretutto, ha fatto più cagare che altro (e nessuno lo ha messo in croce giustamente). Qui nessuno sta dicendo che non ha le potenzialità del fuoriclasse...solo che a bruciarlo si fa presto. Se devo dirla tutta anche io lo vorrei sempre in campo al posto di mandzukic, ma capisco che in gruppo ci sono degli equilibri, che sono fondamentali. Se contro l'Empoli ad esempio non dovesse partire titolare sì che sarei incazzato alla grande pure io con Allegri Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 le posizioni non sono conciliabili perchè te vorresti smontare una formazione titolare che viene da non so quanti risultati positivi e ottenuti con un gioco anche discreto per buttare nella mischia Pjaca, che contro i temibilissimi Crotone e Palermo, dove è partito titolare oltretutto, ha fatto più cagare che altro (e nessuno lo ha messo in croce giustamente). Qui nessuno sta dicendo che non ha le potenzialità del fuoriclasse...solo che a bruciarlo si fa presto. Se devo dirla tutta anche io lo vorrei sempre in campo al posto di mandzukic, ma capisco che in gruppo ci sono degli equilibri, che sono fondamentali. Se contro l'Empoli ad esempio non dovesse partire titolare sì che sarei incazzato alla grande pure io con Allegri ...mi fate morire, ribadisco. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 L'errore principale del Leicester è stato quello di non monetizzare da quei giocatori che erano chiaramente alla stagione della vita, tipo Vardy, Fuchs, Drinkwater, Albrighton. Poi hanno condotto un mercato in entrata folle, spendendo tanto per attacco e centrocampo e zero per la difesa, reparto che vale davvero un posto in zona retrocessione di EPL. Dispiace e parecchio per Ranieri, però era un esonero inevitabile. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 A questo punto io tifo per la loro retrocessione. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Toh, in questi schermi leggevo di un Leicester nuova grande d'Inghilterra e la sorbetteria come il più grande allenatore del pianeta.... E sono passati 7 mesi..... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 23, 2017 Author Report Share Posted February 23, 2017 con questa faccia da pirla voi vorreste alzarla ? L'unico che pensa, anzi vuol far credere che sia così, che la Juventus abbia una squadra per vincere la coppa sei tu... In modo da poter bollare la stagione come fallimentare quando non vinceremo... Il giochino è svelato da tempo... Vuoi anche parlare di calcio, di tanto in tanto? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 quando vuoi posso parlare di calcio con te,quando vuoi.ma inserisci argomenti interessanti non sempre le solite tabelle noiose Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Il Tottenham si è suicidato... manca solo lo United e la Roma può andare a prendersi la Coppa(e magari mollare il 2 posto ) Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Tottenham che quest'anno ha fatto 10 passi indietro a livello di mentalità, Allie ha fatto un intervento da criminale ma quanto cazzo è forte. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 23, 2017 Author Report Share Posted February 23, 2017 Avversari più pericolosi lo United ed il Lione. Come scritto 7 giorni fa le avversarie principali della Roma sono le due sopra indicate... Tottenham e Zenit hanno dimostrato quanto pensavo valessero Mi spiace per la Fiorentina (che comunque aveva già giocato la partita della vita ad inizio anno...); vanno avanti nella competizione le squadre coi centrocampisti che preferisco: Tolisso, Dahoud, Goretzka e Tielemans. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 tielemans e dahoud sono anche i miei preferiti,tielemans fuoriclasse assoluto e per me con 35 milioni si può prendere Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 col culo che abbiamo domani prendiamo lione o united. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 col culo che abbiamo domani prendiamo lione o united. Se proprio dovete beccare il Man Utd di Ibra, forse è meglio farlo su due partite piuttosto che su una singola. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Dahoud il mio preferito. Ci spero , anche . Sarebbe il profilo perfetto . Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 23, 2017 Author Report Share Posted February 23, 2017 tielemans e dahoud sono anche i miei preferiti,tielemans fuoriclasse assoluto e per me con 35 milioni si può prendere Goretzka dei 4 è quello che mi piace meno ma come Dahoud è in scadenza nel 2018; e per il secondo si parla pure di una clausola intorno ai 10 milioni. Tielemas e Tolisso, invece, dubito vengano via per meno di 40, quindi, mia preferenza: Dahoud Tolisso Tielemans (profilo più simile a Bentancur) Goretzka Comunque se siamo tutti d'accordo su Dahoud chiamiamo Marotta e Paratici... quando mai ricapiterà?!? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 siamo tutti d'accordo ahahah.cmq anche per età tielemans lo preferisco a tolisso Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 anche brahimi del porto che è molto più maturo di eta per me è un altro top da prendere Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 23, 2017 Author Report Share Posted February 23, 2017 siamo tutti d'accordo ahahah.cmq anche per età tielemans lo preferisco a tolisso Concordo in teoria, in pratica, come scritto, abbiamo appena preso Bentancur (che vedo, invero, più come classico 5 sudamericano), anche lui 97. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 23, 2017 Author Report Share Posted February 23, 2017 anche brahimi del porto che è molto più maturo di eta per me è un altro top da prendere vero, e tra i 97 c'è Ruben Neves che mi piace un botto... ma vale il discorso fatto per Tielemans: in quella fascia d'età hai già Bentancur (e Mandragora)... 40 per Tielemans e, temo, 20 per Neves iniziano ad essere tanti per una ulteriore scommessa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts