Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Non se ne esce, si critica Allegri anche dopo aver vinto una gara in trasferta in UCL ipotecando la qualificazione ai quarti di finale. Tra l'altro si tratta della 4^ vittoria consecutiva in trasferta della Juventus in UCL (4/4 dunque in questa stagione).

I bianconeri vanno a giocare una trasferta europea con un 11 a netta trazione anteriore e soprattutto di grande qualità. Inoltre sostituzioni non banali, ma mirate: nel giro di 5-10 minuti cambia completamente la fascia dx (evidentemente intuendo che quella fosse la zona da attaccare) ed entrambe le reti arrivano lì, proprio con i subentrati*.

Tanto per gradire nessun gol subito rischiando praticamente poco o nulla.

#Allegrivattene

* cambi non banali perché Pjaca avrebbe potuto tranquillamente rilevare un Mandzukic evanescente, invece la scelta del mister è stata proprio di piazzarlo a destra. Così come il secondo cambio che tutti avevano in mente era Marchisio ed invece...

No caro io non ho criticato allegri per oporto dove semplicemente la Juve ha fatto il suo dovere e allegri anche . Posso dire che la gestione dei giovani mi pare un po' troppo conservativa o è lesa maesta? No perché pare che abbiamo battuto il Barcellona 4-0...

no va beh, dybala 40 milioni e pogba scartato da Ferguson....uguale proprio. questa batte anche il destro di alex sandro.

fa niente, tanto le posizioni non sono conciliabili, facciamo che evito di parlare di allegri almeno potete farvi le solite gang bang con il divino allegri mattatore.

le posizioni non sono conciliabili perchè te vorresti smontare una formazione titolare che viene da non so quanti risultati positivi e ottenuti con un gioco anche discreto per buttare nella mischia Pjaca, che contro i temibilissimi Crotone e Palermo, dove è partito titolare oltretutto, ha fatto più cagare che altro (e nessuno lo ha messo in croce giustamente). Qui nessuno sta dicendo che non ha le potenzialità del fuoriclasse...solo che a bruciarlo si fa presto. 

Se devo dirla tutta anche io lo vorrei sempre in campo al posto di mandzukic, ma capisco che in gruppo ci sono degli equilibri, che sono fondamentali. Se contro l'Empoli ad esempio non dovesse partire titolare sì che sarei incazzato alla grande pure io con Allegri

le posizioni non sono conciliabili perchè te vorresti smontare una formazione titolare che viene da non so quanti risultati positivi e ottenuti con un gioco anche discreto per buttare nella mischia Pjaca, che contro i temibilissimi Crotone e Palermo, dove è partito titolare oltretutto, ha fatto più cagare che altro (e nessuno lo ha messo in croce giustamente). Qui nessuno sta dicendo che non ha le potenzialità del fuoriclasse...solo che a bruciarlo si fa presto.

Se devo dirla tutta anche io lo vorrei sempre in campo al posto di mandzukic, ma capisco che in gruppo ci sono degli equilibri, che sono fondamentali. Se contro l'Empoli ad esempio non dovesse partire titolare sì che sarei incazzato alla grande pure io con Allegri

...mi fate morire, ribadisco.

L'errore principale del Leicester è stato quello di non monetizzare da quei giocatori che erano chiaramente alla stagione della vita, tipo Vardy, Fuchs, Drinkwater, Albrighton.

Poi hanno condotto un mercato in entrata folle, spendendo tanto per attacco e centrocampo e zero per la difesa, reparto che vale davvero un posto in zona retrocessione di EPL.

Dispiace e parecchio per Ranieri, però era un esonero inevitabile.

con questa faccia da pirla voi vorreste alzarla ? :ahahah

L'unico che pensa, anzi vuol far credere che sia così, che la Juventus abbia una squadra per vincere la coppa sei tu... In modo da poter bollare la stagione come fallimentare quando non vinceremo...

Il giochino è svelato da tempo... Vuoi anche parlare di calcio, di tanto in tanto?

Avversari più pericolosi lo United ed il Lione.

Come scritto 7 giorni fa le avversarie principali della Roma sono le due sopra indicate... Tottenham e Zenit hanno dimostrato quanto pensavo valessero  :lookhere:

Mi spiace per la Fiorentina (che comunque aveva già giocato la partita della vita ad inizio anno...); vanno avanti nella competizione le squadre coi centrocampisti che preferisco: Tolisso, Dahoud, Goretzka e Tielemans.

tielemans e dahoud sono anche i miei preferiti,tielemans fuoriclasse assoluto e per me con 35 milioni si può prendere

Goretzka dei 4 è quello che mi piace meno ma come Dahoud è in scadenza nel 2018; e per il secondo si parla pure di una clausola intorno ai 10 milioni.

Tielemas e Tolisso, invece, dubito vengano via per meno di 40, quindi, mia preferenza:

1. Dahoud
  2. Tolisso
  3. Tielemans (profilo più simile a Bentancur)
  4. Goretzka

Comunque se siamo tutti d'accordo su Dahoud chiamiamo Marotta e Paratici... quando mai ricapiterà?!? :asd

siamo tutti d'accordo ahahah.cmq anche per età tielemans lo preferisco a tolisso

Concordo in teoria, in pratica, come scritto, abbiamo appena preso Bentancur (che vedo, invero, più come classico 5 sudamericano), anche lui 97.

anche brahimi del porto che è molto più maturo di eta per me è un altro top da prendere

vero, e tra i 97 c'è Ruben Neves che mi piace un botto... ma vale il discorso fatto per Tielemans: in quella fascia d'età hai già Bentancur (e Mandragora)... 40 per Tielemans e, temo, 20 per Neves iniziano ad essere tanti per una ulteriore scommessa.