big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 ora che lo sappiamo abbiamo la conferma di stare nel giusto... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 ora che lo sappiamo abbiamo la conferma di stare nel giusto... Povero piccolo.. Ma tu sei sempre nel giusto, tranquillo. Va tutto bene, siamo tutti amici Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 ora che lo sappiamo abbiamo la conferma di stare nel giusto... Io penso che per un milanista sia meglio non sperarci troppo, così la delusione sarà meno violenta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Grande Caldaia, cuore Juve! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Io penso che per un milanista sia meglio non sperarci troppo, così la delusione sarà meno violenta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk delusione in che senso,sei troppo vago.almeno segno sul mio personale taccuino Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Più che altro essere scettici, visto tutto il trascorso, mi sembra una delle cose più normali che ci sia. Così come mi sembra normale che ogni milanista di questo forum si auguri che vada tutto per il verso giusto. Non capisco invece il perché buttarla in caciara... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 forse perchè temono che il milan possa ritornare a fare il milan e quindi gli va piu' che bene che rimanga l'ultimo berlusconi... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Non capisco invece il perché buttarla in caciara... Perché o sei con bonzo o sei contro di lui Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Perché o sei con bonzo o sei contro di luiNon capisco davvero... Bonzo mi riferivo agli "screzi" tra milanisti... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 bonzo non conta nulla,non dipendera' sicuramente da me se il closing si fara' o no,a me non piacciono le calunnie a prescindere senza conoscere bene le questioni,rispetto i pareri ma non determinate cose,che vengono dette qui dentro tanto per stuzzicare e rompere le palle. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 bonzo non conta nulla,non dipendera' sicuramente da me se il closing si fara' o no,a me non piacciono le calunnie a prescindere senza conoscere bene le questioni,rispetto i pareri ma non determinate cose,che vengono dette qui dentro tanto per stuzzicare e rompere le palle. Ma quali calunnie. Dopo aver avuto presidente Berlusconi, dopo Bee...io invito solo ad avere un po' più di scetticismo. Per voi! Io sarei solo contento, sportivamente, di avere un Milan di nuovo competitivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 bonzo non conta nulla,non dipendera' sicuramente da me se il closing si fara' o no,a me non piacciono le calunnie a prescindere senza conoscere bene le questioni,rispetto i pareri ma non determinate cose,che vengono dette qui dentro tanto per stuzzicare e rompere le palle. O magari il mondo non gira attorno a te e le persone, semplicemente, hanno dei pareri che esulano dal rompere o meno le palle a Bonzo.... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Ma quali calunnie. Dopo aver avuto presidente Berlusconi, dopo Bee...io invito solo ad avere un po' più di scetticismo. Per voi! Io sarei solo contento, sportivamente, di avere un Milan di nuovo competitivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per le calunnie non mi riferivo ne a te ne a nigma che avete dato dei pareri che non condivido ma restano pareri. per i vari verdastro,garion e keitaro il discorso è molto diverso,possono fare i galletti qui dentro ma fuori sarebbero gia' da un pezzo querelati se facessero le stesse insinuazioni Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Ragazzi invece che buttarla in caciara buttatela in Caldara piuttosto. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Cuore Juve l'ho già detto? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 per le calunnie non mi riferivo ne a te ne a nigma che avete dato dei pareri che non condivido ma restano pareri. per i vari verdastro,garion e keitaro il discorso è molto diverso,possono fare i galletti qui dentro ma fuori sarebbero gia' da un pezzo querelati se facessero le stesse insinuazioni intanto a me hai scritto che mi metti nel taccuino, che non è proprio un modo accomodante di discutere ;) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 no, ho scritto che voglio sapere il tuo parere nel quale mi devi spiegare perchè rimarro' deluso,sto attendendo la tua argomentazione... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Bonzo's :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Potrebbero querelarmi anche da qui, comunque. Ho paura Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 neanche ti calcolano come non calcolano me,quindi continua pure a fare il galletto,bravo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 ora che lo sappiamo abbiamo la conferma di stare nel giusto... Comunque il galletto sono io... segnalo bene nel taccuino, mi raccomando (evito i flame, va) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Io e l'utente Artest ci aspettavamo un pareggio: siamo stati un po' troppo ottimisti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Bonzo's :ahahah piu uno meritato,tu sei escluso dalla lista nera,perchè anche se mi fai incazzare ti ritengo un vero milanista Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Comunque il galletto sono io... segnalo bene nel taccuino, mi raccomando (evito i flame, va) "ad ogni azione corrisponde una reazione"... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts