Valiero24 1,112 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Potrebbero querelarmi anche da qui, comunque. Ho paura Ok io ti querelo allora. Cosa metto come destinatario? Ajeje Brazov giusto? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 "ad ogni azione corrisponde una reazione"... ma quale azione? ma non posso pensare che Berlusconi cerchi in tutti i modi di riciclare denaro sporco (anche non suo) in diversi modi? Parliamo di uno che ha fatto cancellare il debito pubblico da uno staterello per poterlo usare tranquillamente come paradiso fiscale (e immobiliare). Boh, io la mano sul fuoco sulla bontà di ogni operazione di Berlusconi IO non ce la metto. Ma tu sei un insider, lo sappiamo fin da quando sei arrivato a prevedere l'arrivo di Ibra al milan, no? E su, guarda che non me ne sbatte nulla del milan in senso stretto, non mi interessa ne gufarla ne osannarla, dormo uguale. Però per parecchio tempo mi sono interessato del Berlusconi capo di governo e imprenditore, quindi il dubbio io ce l'ho eccome. E penso sia comunque ben fondato Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Ok io ti querelo allora. Cosa metto come destinatario? Ajeje Brazov giusto? Ajejeh con l'acca Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 su ibra non lo dicevo solo io ma la maggior parte dei media calcistici che a differenza mia sono anche ben pagati.sul resto che dici vi ho gia' risposto sia io che the goods una marea di volte Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 su ibra non lo dicevo solo io ma la maggior parte dei media calcistici che a differenza mia sono anche ben pagati.sul resto che dici vi ho gia' risposto sia io che the goods una marea di volte ciò non toglie che la mia opinione abbia valore comunque senza essere etichettata come "gallettata" O forse ti da solo stizza quando non la si pensa come te? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Io da parte mia ho solo speranze da tifoso e poco altro. Sono volutamente poco informato sui dettagli perchè non voglio illudermi di niente. Penso che questa sia una roba un pò troppo grossa per essere un magheggio di Berlu. Non che non ne sarebbe capace eh, ma è arrivato ad 80 anni ed ha la Finanza sotto casa. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Io da parte mia ho solo speranze da tifoso e poco altro. Sono volutamente poco informato sui dettagli perchè non voglio illudermi. Penso che questa sia una roba un pò troppo grossa per essere un magheggio di Berlu. Non che non ne sarebbe capace eh, ma è arrivato ad 80 anni ed ha la Finanza sotto casa. Io non scommetterei MAI contro Berlusconi in tal senso. Anche perchè mica ste tattiche le pensa/crea solo lui eh... O no? Ah, mica sto dicendo che l'affare non si farà. Solo che penso che in qualche modo il buon Berlu possa guadagnarci per vie traverse.. come ha sempre fatto, d'altronde Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 ciò non toglie che la mia opinione abbia valore comunque senza essere etichettata come "gallettata" O forse ti da solo stizza quando non la si pensa come te? mi da stizza quando si calunnia tanto per dare fastidio,senza conoscere minimamente la vicenda,come dici tu solo per il passato di berlusconi in politica.questo chiamasi PREGIUDIZIO e quindi non mi piace.vedo che questa storia del galletto proprio non ti scende,neanche ti avessi detto chissachè,relax Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Io non scommetterei MAI contro Berlusconi in tal senso. Anche perchè mica ste tattiche le pensa/crea solo lui eh... O no? Ah, mica sto dicendo che l'affare non si farà. Solo che penso che in qualche modo il buon Berlu possa guadagnarci per vie traverse.. come ha sempre fatto, d'altronde Beh, se si chiude lui guadagna 520 milioni di euro per vie drittissime... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 mi da stizza quando si calunnia tanto per dare fastidio,senza conoscere minimamente la vicenda,come dici tu solo per il passato di berlusconi in politica.questo chiamasi PREGIUDIZIO e quindi non mi piace.vedo che questa storia del galletto proprio non ti scende,neanche ti avessi detto chissachè,relax Veramente non solo come politico, ma anche come imprenditore. E non è pregiudizio... sarebbe pregiudizio se lo dicessi perchè berlusconi mi stà sulle balle, ma cosi non è; lo dico perchè da quando ha iniziato a fare il palazzinaro ha sempre navigato nella zona grigia della legalità (diciamo anche grigio scura). E' storia, mica chiacchiere. Quindi si, dal suo passato (neanche tanto lontano) penso che non sia una operazione chiarissima e cristallina. Dici che è una possibilità o una cosa assolutamente fuori dal mondo? Dimenticavo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Beh, se si chiude lui guadagna 520 milioni di euro per vie drittissime... Certo, però se in mezzo ci sono soldi che finalmente può far rientrare pulitissimi... il guadagno è doppio, concettualmente Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 se fossi informato su questa vicenda ti accorgeresti che non c'entra niente con altro che vuoi intendere tu... p.s sei proprio un bel galletto Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 se fossi informato su questa vicenda ti accorgeresti che non c'entra niente con altro che vuoi intendere tu... p.s sei proprio un bel galletto hai visto, anche con la coda verde per distinguermi dalla massa Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Certo, però se in mezzo ci sono soldi che finalmente può far rientrare pulitissimi... il guadagno è doppio, concettualmente Sicuramente, infatti sono straconvinto che ci abbia provato con Bee. Però lo hanno sgamato praticamente subito, quindi sono incline a pensare che questa sia la sua uscita di scena. Ha davvero troppi occhi addosso per tante vicende diverse... Capisco anche i dubbi, alimentati dal fatto che la realizzazione della trattativa si stia dimostrando molto macchinosa. Però davvero, per quel che ne so di collegamenti tra gli spostamenti di denaro e Berlu sembrano non essercene. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Sicuramente, infatti sono straconvinto che ci abbia provato con Bee. Però lo hanno sgamato praticamente subito, quindi sono incline a pensare che questa sia la sua uscita di scena. Ha davvero troppi occhi addosso per tante vicende diverse... Capisco anche i dubbi, alimentati dal fatto che la realizzazione della trattativa si stia dimostrando molto macchinosa. Però davvero, per quel che ne so di collegamenti tra gli spostamenti di denaro e Berlu sembrano non essercene. Spero per il Milan che sia cosi, perchè se un giorno si scoprisse il contrario non so quali potrebbero essere le conseguenze per la futura società. Poi magari non ce n'è mezza e quindi tutto ok Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Visti come siamo messi, mi accontenterei anche di Berlusconi bis, basta che esca i soldi e che vada via Galliani. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Pjaca in panchina per Sturaro . Il Max allegri fans club che dice ? Genio come sempre ? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Pjaca in panchina per Sturaro . Il Max allegri fans club che dice ? Genio come sempre ? che bello,meno male che ci sei tu che mi dai un po' il cambio,buon proseguimento fratellone,io stacco Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 che bello,meno male che ci sei tu che mi dai un po' il cambio,buon proseguimento fratellone,io stacco Io sul closing Milan non dico nulla perché non so nulla, anche perché secondo me quelli che sanno la verità si contano sulle dita di una mano e non scrivono su LL. Faccio presente che le cheerleader di allegri mi avevano spiegato che Pjaca sarebbe stato sicuramente titolare contro l'Empoli anche per premiarlo per il gol in Champions Panchinato per Sturaro . Per Sturaro . La bestemmia libera dovrebbe essere consentita in questi casi estremi Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Sta formazione non mi piace per nulla. Oltre a Sturaro anche la posizione di Mandzukic non mi convince. Vediamo come si posizionano in campo ma stasera meh. Ps: rettifico: stiamo con un 4-4-2 praticamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 considerate che ho contro higuian e manzo al fantacalcio. quindi fate almeno 4 gol. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 mi avevano spiegato che Pjaca sarebbe stato sicuramente titolare contro l'Empoli anche per premiarlo per il gol in Champions Panchinato per Sturaro . Per Sturaro . La bestemmia libera dovrebbe essere consentita in questi casi estremi Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Sono a cena fuori e non vedo la partita... Ma veramente non ho parole Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Pessimo primo tempo, ora vinciamola con pjaca va. Sveglia max! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Pjaca in panchina per Sturaro . Il Max allegri fans club che dice ? Genio come sempre ? E infatti segna Mandzukic. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts