Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Tra 20 minuti c'è la finale della FLC a Wembley, Manolo titolare:

Nel frattempo ho visto il primo tempo tra Atleti e Barça: quanto è inascoltabile il commento tecnico di Capello ?!?

Questi non conoscono neanche il regolamento...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Francamente inaccettabile per uno che prende milioni di € per fare il proprio lavoro.

By The Way grande Roma nei primi 20'.

Il quadrilatero di centrocampisti nel 2017... Cioè rendiamoci conto! Centrocampo regalato alla Roma e ciao.

Poi loro sono più forti, ma tu li stai aiutando pure. Le tue scelte tattiche ti stanno costringendo a costruire con Medel e Kondogbia

In questo momento sono senza dubbio più forti. La riabbia infatti è lì, partita decisiva della stagione contro una squadra più forte, che può avvicinarti miracolosamente al terzo posto, e la regali con una formazione insensata. Mah.

Non capisco il discorso di mone ma tant'è ...ho più di una partita da elencarti dove abbiamo subito torti dalla fortuna o arbitrali,il tuo discorso è molto pretestuoso.solo con la partita di Udine finirei domani con gli esempi

Premettendo che io ho parlato di fortuna e non di errori arbitrali, continuo a pensare che non vi dovreste lamentare quest'anno.

:asd