big bonzo 4,092 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Big,però ecco "ritardato" magari no. Manco fossi un ragazzino che non conosce il significato delle parole si vabbè ma ora basta,qui si riprende solo chi reagisce e non chi istiga una reazione,cosi' come l'altra volta...in un forum dei lakers quasi sono piu' tutelati i tifosi avversari che trollano in continuazione Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Big,però ecco "ritardato" magari no. Manco fossi un ragazzino che non conosce il significato delle parole Il rosicone " bimbominkia " lo dice a sua sorella non a me. Perché neanche lui è un ragazzino che non conosce il significato delle parole Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Qualcosa di buono ne è uscito: lo spunto per il topic dei nickname! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 No il fatto è che la domanda è stupida ma tu lo sai benissimo. Vuoi provare qualcosa? Hai appena giocato con l Empoli in casa ma la provi col Napoli ? In semifinale di coppa Italia? Volevi solo rompere le palle , come fai sempre . Guarda che il numero 46 non è solo legato a Valentino rossi non è perché tu pensi che lo sia allora è così . Non ha L esclusiva .Anche perché relazionami bigfish con rossi ...il mio nickname parla di tutt altro .Forse un test più probate è il Napoli no? Provarlo con le piccole che indicazioni ti da. Ah ma tu sei un Allegri hater quindi ogni cosa che fa non va bene Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Il rosicone " bimbominkia " lo dice a sua sorella non a me. Perché neanche lui è un ragazzino che non conosce il significato delle parole Sai benissimo rispondere a tono senza usare certi termini, mica te lo devo dire io. Sarà che a me Dan fastidio, nel caso sarò io troppo suscettibile.... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 si vabbè ma ora basta,qui si riprende solo chi reagisce e non chi istiga una reazione,cosi' come l'altra volta...in un forum dei lakers quasi sono piu' tutelati i tifosi avversari che trollano in continuazione Tu quando non vuoi capire un mio post ti ci metti di impegno vedo. Mah. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 io ero a un corso e non ho visto la prima parte della partita, per cui non so che dire riguardo alla difesa a 3 so che quando ho letto "allegri rilancia la difesa a 3" durante una pausa e, dieci minuti dopo, ho letto del gol di Callejon ho pensato a Big Fish :-D Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 si vabbè ma ora basta,qui si riprende solo chi reagisce e non chi istiga una reazione,cosi' come l'altra volta...in un forum dei lakers quasi sono piu' tutelati i tifosi avversari che trollano in continuazioneGli ho fatto una domanda, e gli ho anche risposto nel merito, ma ormai si parte col pregiudizio Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Qualcosa di buono ne è uscito: lo spunto per il topic dei nickname! Mo lo voglio sapere quello di big!! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Tu quando non vuoi capire un mio post ti ci metti di impegno vedo. Mah. il tuo post l'ho bello che capito,era un collegamento col passato recente,era solo in parte per te il messaggio Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 il tuo post l'ho bello che capito,era un collegamento col passato recente,era solo in parte per te il messaggio Capisci che se mi quoti penso automaticamente che tu ti stia riferendo principalmente a me, e non ad altro. Cmq ok ;) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Mo lo voglio sapere quello di big!! Organizziamo e si apre, tanto fino alla lottery di tempo da passare ce ne sarà. Qualcuno "intrigante" sono curioso di sapere da dove deriva, altri chiaramente hanno riferimenti istantanei. Stiamo lavorando per voi! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 e Capisci che se mi quoti penso automaticamente che tu ti stia riferendo principalmente a me, e non ad altro.Cmq ok ;) era solo per prendere da spunto il tuo messaggio,la mia era una polemica non tanto velata per il richiamo subito due settimane fa da parte della redazione,amo questo forum quindi mi sono sentito un po' trattato a pesci in faccia per aver difeso la mia squadra del cuore contro ripetuti sfotto' da parte di tifosi celtici,in "casa mia" tutto qua Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Forse un test più probate è il Napoli no? Provarlo con le piccole che indicazioni ti da. Ah ma tu sei un Allegri hater quindi ogni cosa che fa non va bene Ah capisco tu gli esperimenti li fai in semifinale. Fa niente se regali un tempo al Napoli . Però capisco che la colpa è mia che sono un allegri hater però tutti i commentatori del mondo han detto che allegri ha sbagliato Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Regalo un tempo ma sono talmente forte che alla fine il risultato dice 3-1 (poi si dice che il gol preso era ad esperimento fallito). Boh, tu preferisci sperimentare contro la primavera o il Pizzighettone, io no tutto qui. Velasco, per esempio, per far grande l'Italvolley fece quintali di amichevoli contro Cuba. No sei d'accordo? Dici no e non chiami in causa le solite cazzate sul troll. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Ah capisco tu gli esperimenti li fai in semifinale. Fa niente se regali un tempo al Napoli . Però capisco che la colpa è mia che sono un allegri hater però tutti i commentatori del mondo han detto che allegri ha sbagliatoCommentatori? Mi spiace ma non li considero tanto, sono disoccupati o mezzi falliti e comunque non sono "dentro" i problemi Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Magari l'esperimento è meglio farlo contro il Crotone in campionato, piuttosto che contro il Napoli in una semifinale di Coppa. Ok che è Coppa Italia ma è pur sempre una coppa ed hai pur sempre il Napoli contro. Penso proprio che Pescione la pensi così, visto che giustamente ai trofei ci tiene. Anche alla Coppa dei Cammelli, vero? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Regalo un tempo ma sono talmente forte che alla fine il risultato dice 3-1 (poi si dice che il gol preso era ad esperimento fallito). Boh, tu preferisci sperimentare contro la primavera o il Pizzighettone, io no tutto qui. Velasco, per esempio, per far grande l'Italvolley fece quintali di amichevoli contro Cuba. No sei d'accordo? Dici no e non chiami in causa le solite cazzate sul troll. va bene che la Coppa Italia conta poco, ma è pur sempre un trofeo... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Se era partita secca posso condividere Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 e era solo per prendere da spunto il tuo messaggio,la mia era una polemica non tanto velata per il richiamo subito due settimane fa da parte della redazione,amo questo forum quindi mi sono sentito un po' trattato a pesci in faccia per aver difeso la mia squadra del cuore contro ripetuti sfotto' da parte di tifosi celtici,in "casa mia" tutto qua Per me la cosa bella di Lakersland é appunto la diversità di opinione e di tifo, che rende speciale un forum che dovrebbe essere completamente di parte. Per fortuna la stragrande maggioranza degli utenti non é accecata dal tifo Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Organizziamo e si apre, tanto fino alla lottery di tempo da passare ce ne sarà. Qualcuno "intrigante" sono curioso di sapere da dove deriva, altri chiaramente hanno riferimenti istantanei. Stiamo lavorando per voi! Che palle...cosa mi hai ricordato. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Magari l'esperimento è meglio farlo contro il Crotone in campionato, piuttosto che contro il Napoli in una semifinale di Coppa. Ok che è Coppa Italia ma è pur sempre una coppa ed hai pur sempre il Napoli contro. Penso proprio che Pescione la pensi così, visto che giustamente ai trofei ci tiene. Anche alla Coppa dei Cammelli, vero? La coppa dei cammelli sarebbe comunque un trofeo , certo lo giocassero in uno stadio vero con un pubblico vero lo terrei un po' più in considerazione, se ricordi il mio discorso Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Regalo un tempo ma sono talmente forte che alla fine il risultato dice 3-1 (poi si dice che il gol preso era ad esperimento fallito). Boh, tu preferisci sperimentare contro la primavera o il Pizzighettone, io no tutto qui. Velasco, per esempio, per far grande l'Italvolley fece quintali di amichevoli contro Cuba. No sei d'accordo? Dici no e non chiami in causa le solite cazzate sul troll. 3-1 il ritorno non è scontato .col modulo corretto probabilmente la chiudevi a Torino. Sorvolo sul paragone semifinale vs amichevole perché è imbarazzante. Ti do' del troll perché è quello che sei . Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 La coppa dei cammelli sarebbe comunque un trofeo , certo lo giocassero in uno stadio vero con un pubblico vero lo terrei un po' più in considerazione, se ricordi il mio discorso Ricordo, ricordo... Era una punzecchiatina goliardica tanto per sdrammatizzare. Scatole cinesi e non... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 Se era partita secca posso condividere Se fosse stata Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts