D-GenerationLakers 7,590 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 È una speranza non un ipotesi al momento realistica. Spero di fallire per pulirci da ogni cosa che abbia a che fare con Berlusconi,perche' al momento anche in caso di cessione è lui a decidere con chi trattare e in che mani lasciarci. Avete presente del perche'si prova a formattare un pc? Ecco se falliamo ripartiamo dai bassi fondi ma almeno non avremo più scorie di virus appartenenti a quel buffone pagliaccio,manipolatore. E quindi saremo finalmente puliti. Bistè, 5 Champions. 5. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 D-Gen Chissenefrega. Non è che se uno mi regala 5 milioni e poi m' investe con la macchina gli devo essere riconoscente. ma che paragone è? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 ancora pero' non ti ha investito,è un processo alle intenzioni.il milan lo vedo ridimensionato ma non è a rischio fallimento Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 che poi, secondo me, se dipendesse solo ed esclusivamente da Silvio lui investirebbe ancora, e tanto. Purtroppo, per voi, credo sia stato totalmente esautorato da Marina e Piersilvio. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 che poi, secondo me, se dipendesse solo ed esclusivamente da Silvio lui investirebbe ancora, e tanto. Purtroppo, per voi, credo sia stato totalmente esautorato da Marina e Piersilvio. assolutamente cosi'.purtroppo il milan è di fininvest e la stessa fininvest è gestita da marina,quindi il milan che è un'azienda constantemente in perdita è un impiccio da doversi levare in qualche modo alla svelta Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 comunicato di sino europe sport proprio adesso http://www.milannews.it/primo-piano/ses-comunicato-ufficiale-si-lavora-fortemente-per-il-closing-con-fininvest-pronto-il-piano-d-investimenti-246456 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 hanno fatto il copia incolla di quello di dicembre,basta che me la finiscono e chiudessero una volta per tutte se devono chiudere,che ci siamo rotti i coglioni Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 ahahahahah penso proprio il palombaro Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 l'unica cosa che mi piace di questo comunicato è che non hanno messo ulteriori scadenze alle date...anche perchè le avessero rispettate una buona volta Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 D-Gen Non prendiamoci in giro,se Berlusconi padre esempio volesse opporsi alla cessione di un Kaka,Thiago Silva,Ibra non ci sarebbero Marina,PierSilvio e bilanci che tengano. Il Milan non gli serve più,per questo un Galliani ha potuto fare e disfare a piacimento un giocattolo che avrebbe potuto funzionare anche senza troppi bilanci in rosso. Bastava solo continuare a dare la gestione della società a persone competenti e soprattutto leali. Io ti ricordo che Berlusconi (& Galliani) avevano ceduto Pato al PSG per acquistare Tevez. Poi è intervenuta Barbarella. Probabilmente con Tevez, Ibra e Thiago avreste vinto la sesta in meno di trent'anni. Boh. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 Io ti ricordo che Berlusconi (& Galliani) avevano ceduto Pato al PSG per acquistare Tevez. Poi è intervenuta Barbarella. Probabilmente con Teves, Ibra e Thiago avreste vinto la sesta in meno di trent'anni. Boh. sei storicamente molto sul pezzo,bravo.non è da tutti non essendo tifoso della squadra in questione ricordarsi tutte queste cose Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 D-Gen Io ti ricordo che il declino iniziò molto prima di quel fatto. Quella era una squadra che viveva ancora di rendita. Certo l'arrivo di Tevez avrebbe ulteriormente coperto quelle mafiate,ma ciò non toglie che la gestione interna era già allo sfascio da un bel po' di tempo. E al solito sempre il tempo prima o poi porta i veri nodi al pettine. Quella squadra aveva vinto uno scudetto in Italia ed un altro gli era stato derubato dal gol di Muntari. In Champions raccoglieva meno del passato solo ed esclusivamente a causa delle potenzialità troppo superiori del calcio inglese e spagnolo ( + Bayern ). Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 ... qualcuno ha citato Maldini, mi è venuto in mente che dopo il rifiuto qualche luminare (non qui dentro) gli ha dato dell'ingrato per non aver accettato l'offerta... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 io mai Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 Verdastro la pensava diversamente per esempio, io pensavo ci fosse il closing come ovvio che sia. Io avevo letto altre campane (Forchielli) che non è un media italiano accartapecorato e lavora anche in Cina con capitali cinesi da anni, insomma non un pischello alla Ruiu, Crudeli, Suma e Campopiano. Comunque (lo so corro ma è solo curiosità) se l'ipotesi peggiore è fallimento non si applica il Lodo Petrucci? Ripartenza dalla categoria inferiore a quella d'appartenenza, quindi serie B? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 Io avevo letto altre campane (Forchielli) che non è un media italiano accartapecorato e lavora anche in Cina con capitali cinesi da anni, insomma non un pischello alla Ruiu, Crudeli, Suma e Campopiano. Comunque (lo so corro ma è solo curiosità) se l'ipotesi peggiore è fallimento non si applica il Lodo Petrucci? Ripartenza dalla categoria inferiore a quella d'appartenenza, quindi serie B? Sei solo un galletto Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 Sei solo un gallettoSei il prossimo ad abbandonare dopo il pescione? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 No no, mi diverto troppo Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 No ma infatti non era un accusa per nessuno, giusto una riflessione su quella vicenda (una delle tante)... Comunque davvero, si parla di closing (tanto si farà ecc ecc) come se fosse la salvezza, io vedo solo il burrone... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 ripeto prima bisogna aspettare la conclusione di questo infinito giallo.io sono sempre sicuro che si chiuda,nel caso contrario ho già scritto cosa penserò Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 Ma infatti il "problema" non è la chiusura o meno del closing (per carità importante) ma sugli eventuali acquirenti, cioè tu non hai nessun dubbio su questi cinesi e la loro impossibilità, con mesi e mesi di anticipo (perché la scusa delle difficoltà di far uscire i soldi dalla Cina può andar bene la prima volta, alla terza e con altri sei mesi passati anche no) di tirar fuori i soldi pattuiti per l'acquisto ma capaci solo di far arrivare caparre dai paradisi fiscali? Ripeto, chi ci sta acquistando? Topo gigio? Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 811 Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 Quella squadra aveva vinto uno scudetto in Italia ed un altro gli era stato derubato dal gol di Muntari. In Champions raccoglieva meno del passato solo ed esclusivamente a causa delle potenzialità troppo superiori del calcio inglese e spagnolo ( + Bayern ). Erano già troppe pagine in cui non si parlava dei furti rubbentini Primo rigore del campionato a favore fischiato a Cesena (e sbagliato da Pirlo) a 4 giornate dalla fine, secondo rigore all'ultima giornata con l'Atalanta a scudetto già vinto... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 4, 2017 Report Share Posted March 4, 2017 Si ma che palle.. Basta. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 4, 2017 Report Share Posted March 4, 2017 Al diavolo il politically correct, da interista questa storia del closing ed il livello di ridicolizza raggiunto mi fa letteralmente godere. Si, si, ho proprio scritto GODERE E non me ne fotte una mazza che qualcuno ora mi farà immancabilmente notare (sai che originalità) il fatto che stante i risultati mediocri della mia squadra del cuore sono ridotto a godere solo delle disgrazie altrui. Questo discorso da 6 anni (e chissà per quanto altro tempo ancora) vale per tutti ad eccezione degli Juventini. Ho come l'impressione che le lancette dell'orologio stiano per tornare indietro di 31 anni e che per gli odiatissimi nemici rossoneri sia alle porte una nuova epoca in stile Giusy Farina. Finalmente. Per me che ho avuto modo di vivermeli (e godermeli) quegli anni, è un SOGNO che si avvera (quasi al livello delle 2 retrocessioni in serie B, anche quelle vissute appieno). Sarebbe troppo bello. Incrocio le dita. Ah dimenticavo, anche i trionfi (europei) del passato (nemmeno più così recente), immancabile e noiosissimo vessillo che il tifoso medio rossonero non smette in modo un po' patetico di sventolare ad ogni pie' sospinto, con il passare del tempo andranno ad assumere i contorni e la rilevanza degli scudetti del Grande Toro o delle prime Coppe Campioni del Real di Di Stefano Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 4, 2017 Author Report Share Posted March 4, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts