Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

quanto hai sofferto caro dedo,anzi dalle tue parole il Milan ti ha proprio fatto uscire pazzo e in tutti questi anni ti ha corroso il fegato,fino a portarti al risultato di oggi che non commento per evitare il ban alla Big fish...fosse almeno che tu navigasti nell'oro...che pena mi fai

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

quanto hai sofferto caro dedo,anzi dalle tue parole il Milan ti ha proprio fatto uscire pazzo e in tutti questi anni ti ha corroso il fegato,fino a portarti al risultato di oggi che non commento per evitare il ban alla Big fish...fosse almeno che tu navigasti nell'oro...che pena mi fai

Guarda, mi sa che se uno deve trattenersi nelle risposte per non rischiare il ban (che tristezza), forse forse è lui che ha il fegato corroso, non credi?

Ti "perdono" per lo scivolone finale (scadere in un "attacco/giudizio" personale) solo perché comprendo non sia un bellissimo periodo per te e le tue certezze granitiche....

Ps: certo che ho vissuto male i successi (oramai datati, ma tu sembri non accorgertene, beato te) del Milan nell'epoca Berlusconiana.

Sai che scoperta, occorre davvero ammetterlo? Bah

Forse è proprio per quello che vi auguro di finire nelle mani peggiori possibili.

Dà fastidio l'assenza di ipocrisia da parte mia?

Amen

Che poi onestamente nessuno rimpiange tipo i campionati di 20 anni fa quando ad un certo punto c'erano ben 7 squadre sulla carta potenzialmente in grado di vincere il campionato?

Eravamo il top del top,dove a contendersi i migliori giocatori del mondo c'era oltre 1/3 della serie a.

Difatti in Europa dettavano legge a prescindere da quanto si vinceva.

Lo dissi tempo fa,anche alla stessa Juve converrebbe ritornare a giocare in un campionato di gran lunga più competitivo.

Anche per questo sono contento che ad esempio la stessa Inter sia finita in mano ad un colosso.

Abbiamo bisogno tutti quanti che il campionato risalga di livello.

Per questo a maggior ragione non capisco i tifosi che ragionano come Dedo augurando il male agli altri(nel caso specifico di Dedo al Milan).

E per inciso,questa non è ipocrisia.

Ad onor del vero, conviene a tutti se a tutti in Serie A viene data l'opportunità di combattare al pari delle grandi sui vari fronti (mercato, campo, etc..).

Se l'Inter viene acquistata dalla Suning ($ 18 miliardi di fatturato), se la ripartizione dei diritti TV fa sì che il rapporto tra prima e ultima sia 5:1, che le strisciate ritornino grandi conviene giusto alle strisciate, non conviene mica a Roma, Napoli, Fiorentina a scendere. 

Discorso diverso se invece si fa una legge sugli stadi che agevola le società, si riguarda la ripartizione dei diritti TV, in modo tale da aumentare il potenziale economico di tutte e 20 le squadre: questo porta a un miglioramento della competitività del campionato, che può portare anche ad un interessamento di particolari mercati (asiatico, americano) al nostro calcio. Quindi in tal caso è un effetto domino.

Bisteccone io capisco il tuo ragionamento nostalgico, ma mi prudevano le mani da tifoso napoletano.

:asd

Purtroppo (o no), il miglioramento delle milanesi non porterà ad un miglioramento del calcio italiano collettivo. Perché, per me, se le due milanesi e la Juve vanno bene anche in Champions non vuol dire che poi il campionato è di buon livello e che il calcio italiano è migliorato. Vuol dire semplicemente che quelle 2 o 3 sono migliorate.

L'Inter spende già ora cifre da Man City e simili, ma questo porta giovamenti solo a lui. Nessun altro ne guadagna qualcosa.

Che poi onestamente nessuno rimpiange tipo i campionati di 20 anni fa quando ad un certo punto c'erano ben 7 squadre sulla carta potenzialmente in grado di vincere il campionato?

Eravamo il top del top,dove a contendersi i migliori giocatori del mondo c'era oltre 1/3 della serie a.

Difatti in Europa dettavano legge a prescindere da quanto si vinceva.

Lo dissi tempo fa,anche alla stessa Juve converrebbe ritornare a giocare in un campionato di gran lunga più competitivo.

Anche per questo sono contento che ad esempio la stessa Inter sia finita in mano ad un colosso.

Abbiamo bisogno tutti quanti che il campionato risalga di livello.

Per questo a maggior ragione non capisco i tifosi che ragionano come Dedo augurando il male agli altri(nel caso specifico di Dedo al Milan).

E per inciso,questa non è ipocrisia.

Capisco il punto, Bistecca.

Provo a fare chiarezza: io auguro il male (sportivamente) solo ed esclusivamente a Juventus e Milan.

Tra l'altro a livello di competizioni Europee il mio essere pro Italia (leggasi ranking) vince su ll'antimilanismo/antijuventinismo: in entrambi i casi infatti spero che il loro cammino non si fermi prima delle semifinali (da lì in poi non ce la faccio proprio, troppo grande il rischio che poi portino a casa il trofeo)

Per quanto riguarda invece le varie Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina ed in passato Parma, Genoa e Sampdoria, il mio per loro in Europa è un tifo spudorato e la speranza è sempre quella che possano arrivare in fondo e vincere la coppa di turno.

La sconfitta della Roma nell'84 all'Olimpico contro il Liverpool ai rigori e quella della Samp nel '92 contro il Barca con goal di Koeman allo scadere sono stati due dolori quasi equiparabili alle debacle dell'Inter

Certo, tornando al discorso iniziale, le numerose sconfitte della Juve in finale (dalla tripletta di Lippi sino all'incredibile upset dell'Amburgo in quel di Atene 83) per non citare quelle del Milan vs OM, Ajax e il leggendario ribaltone da 0-3 a 3-3 con il Liverpool, sono state delle vere e proprie gioie immense.

Un gradino sotto il Triplete, per intenderci.

dedo e durante i derby di champions o dopo lo 0A6 come hai fatto a non suicidarti?per non parlare di tutte le champions che ti sei dovuto assorbire...tanti lunghi anni da buttar giu',ti capsico un pochetto.sono contento che sei ancora qui tra noi per gufare il closing ahahahah

sono contento per Mone, che aveva iniziato a piangere da due mesi su questa partita dicendo che tanto la roma siccome le aveva vinte tutte in casa, avrebbe vinto pure questo.

cristo quanto mi fate schifo. una chiagnuta che neanche il papero.

E la Juventus al solito ringrazia.

Non c'è niente da fare,la Juve è la più forte,pero' gli unici avversari credibili ci mettono molto del loro per evitare che possa sudarselo almeno un pò.

E non è neanche una questione di valori tecnici,perche' la Juve stagione 2011/12, che era sulla carta inferiore a noi e secondo me non più forte di questa Roma,ebbe il merito di vincere le sfide finali più delicate,e soprattutto di non mollare mai anche quando ad un certo punto subito dopo lo scontro diretto con noi aveva l'inerzia sfavorevole e sembrò accusare il colpo.

La mentalità fa la differenza,per questo Roma e Napoli in tutti questi anni pur rimanendo a contatto per 2/3 si sono sempre sciolti come neve al sole nel momento di azionare il guizzo finale.

Ok la Roma aveva già 7 punti da recuperare,pero' aveva anche lo scontro diretto da giocarsi in casa,che a questo punto dopo questa giornata in ottica scudetto non conta più niente.

ma quale mentalità gesù cristo. sono 7 mese che la roma gioca in 15. sono scoppiati su.

quanto ve piace parla' de mentalità. 

quale mentalità che lo scudetto è chiuso da 8 mesi? lo ha vinto la squadra che è tre volte più forte di tutte le altre. 

la mentalità.

sono contento per Mone, che aveva iniziato a piangere da due mesi su questa partita dicendo che tanto la roma siccome le aveva vinte tutte in casa, avrebbe vinto pure questo.

cristo quanto mi fate schifo. una chiagnuta che neanche il papero.

Non era affatto un pianto Tony.

Marko Rog abbimi.

Sabato giocano contro il Napoli all'Olimpico... dove la Roma ha sempre vinto; il Napoli giocherà alla morte contro la Juventus (martedì) e poi col Real: credi davvero che non chiudano il discorso per il secondo posto già alla prossima (+8 e vantaggio negli scontri diretti)? :lookhere:

Roma-Juventus sarà all'Olimpico.

Il Manifesto del Paperismo.

Contender.

:siciao:

Il Manifesto del Paperismo.

Aspetto i bonifici da Mone e Keitaro (il doppio, mi raccomando)... :asd

Comunque Fazio è una calamità, mamma mia...

Scusate l'enorme off topic...

Bellinazzo: "Suning aveva sondato il Milan prima di comprare l'Inter. Ecco perché ha virato sui nerazzurri"

Il gruppo Suning, nel tentativo di approdare nel mondo del calcio italiano, ha sondato il terreno con il Milan prima di puntare con decisione sull’Inter. È la rivelazione fatta negli studi di Sky Sport da Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore: “Suning aveva espresso al governo cinese la propria volontà di comprare un grande club europeo, e il target era stato individuato nei due club di Milano. Attraverso delle banche d’affari sono stati fatti i primi sondaggi con il Milan. Perché poi hanno preso l’Inter? Perché con l’Inter è stato tutto molto più semplice per loro; si è capita da subito la volontà da parte di Erick Thohir e Massimo Moratti di vendere la maggioranza della società, e oltretutto il prezzo era decisamente più conveniente”.

scusate se invece torno prepotentemente in topic.

delneri: "therau fuori con la juve, abbiamo deciso di averlo in perfette condizioni per le prossime due gare che verranno, contro Pescara e Palermo".

bella la mentalità eh, però mi piacerebbe leggere questi discorsi pure quando affrontano le altre che non si chiamano juve. anzi no, mi piacerebbe che affrontassero la juve come tutte le altre. 

Il Napoli non ha 90 minuti nelle gambe... gioca un'ora a ritmi altissimi e poi è un rotolare verso il burrone.

Le due squadre non hanno il controllo dei ritmi né della partita... un vortice di capovolgimenti di fronte con occasioni da una parte e dall'altra.

Ha vinto il Napoli poteve uscire un risultato diverso (due legni nel finale per i giallorossi) ma le due squadre mi hanno lasciato una sensazione di incompiutezza.

Ora Real per il Napoli e Lione per i giallorossi... due bei banchi di prova per capire il reale stato di salute delle due squadre in vista di questo finale di stagione.