big bonzo 4,093 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 non sto vedendo la partita ma leggo di un rigore negato alla Juve, è così? ho letto di una partenza in fuorigioco sull'azione contestata ma non confermo perchè sto guardando diretta goal Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Il fatto che non vi sia una sentenza (oltre alla prescrizione sportiva) contro l'Inter è una delle cose più esilaranti di tutte. Non c'è sentenza perché non sono state acquisite le prove necessarie. E qui a leggere le sentenze si nota che gli organi preposti alle indagini (quelli che facevano i famosi "baffi", e utilizzavano le griglie della Gazzetta...) "sono andati dietro soltanto ai misfatti di moggi", ritenendo "non rilevanti" una serie importante di conversazioni dove i protagonisti non erano bianconeri. Solo con il lavoro della difesa sono venute fuori certe cose, ed è questo lo scandalo che non è mai stato sollevato dagli haters. Come ha fatto una Procura della Repubblica a seguire solo una certa pista, così opportunamente poi.... ma lasciamo perdere. la sentenza c'è e dice che Facchetti e l'Inter sono COLPEVOLI ma il reato è prescritto Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 la sentenza c'è e dice che Facchetti e l'Inter sono COLPEVOLI ma il reato è prescrittoQuella sportiva. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2017 Author Report Share Posted March 5, 2017 Se mi quoti dove l'ho scritto ti offro una pizza. Espulsioni, ammonizioni, rigori... fammi pensare un attimo chi li fischia? forse un arbitro? Il papero furbone chiede quella degli ultimi 10 anni, diamogli invece quella delle espulsioni e ammoniizioni. E se proprio vogliamo fare le cose per bene filtriamo quella dei rigori che hanno rotto una parità o generato un pareggio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2017 Author Report Share Posted March 5, 2017 addirittura? e come si sono permesse? Aggiungi pure l'Udinese... A dimostrazione che se non scendi in campo con la giusta concentrazione e cattiveria vai sotto anche con le medio piccole... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2017 Author Report Share Posted March 5, 2017 Samir gioca a pallavolo in area senza che vi sia alcuna panolada. Se ti riferisci al cross di Alves non è quello il rigore in quella azione... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Ma Pjaca è tornato a fare il bambino cattivo? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Belotti è mostruoso. 3 gol in 5 minuti,22 totali in campionato. Ma fossero solo i gol... Che attaccante che ha trovato la nazionale. Condivido il contenuto del messaggio, ma i gol di oggi sono una tripletta di Posavec. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Vabbe...Rincon per Dybala... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Vabbe...Rincon per Dybala... lo schieramento millepunteacasaccio non aveva senso, dybala si pestava i piedi con mandzukic Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2017 Author Report Share Posted March 5, 2017 Prestazione men che mediocre. Pessimi Dybala, Higuain e Mandzukic. Il gol non poteva che arrivare da calcio piazzato. Voltiamo pagina. Ancora una volta quando la Juventus non scende in campo con la giusta cattiveria e concentrazione lascia punti sul campo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Purtroppo a gennaio non abbiamo fatto alcun intervento collegato al cambio modulo, quindi oltre a Pjaca non ci sono giocatori offensivi che possono dare una mano. Poi Chiellini sostituito anche oggi, ormai è accanimento terapeutico. Per il resto poco da dire, aspetto i post di scuse per Del Neri e l'Udinese dai tanti chiacchieroni di questo we. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Peccato. Non l'ho vista se non a sprazzi ma ho notato tanti errori tecnici, tanta approssimazione e anche molta tensione, che io imputo a un clima tutt'altro che sereno, tra voci sull'allenatore e proteste varie. Speriamo sia solo una battuta d'arresto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 lo schieramento millepunteacasaccio non aveva senso, dybala si pestava i piedi con mandzukicposso anche darti ragione... Ma non a 10 minuti dalla fine Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Secondo tempo con telecronaca di bho e commento tecnico di adani ed é tornato tutto nella norma Juventis mediocre, occasione sprecata per chiudere i giochi e concentrarci sulla champions... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Peccato. Non l'ho vista se non a sprazzi ma ho notato tanti errori tecnici, tanta approssimazione e anche molta tensione, che io imputo a un clima tutt'altro che sereno, tra voci sull'allenatore e proteste varie. Speriamo sia solo una battuta d'arresto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Fa solo bene un pareggio perché mi sa che sta squadra tende un po' troppo a rilassarsi. Certo il +10 sarebbe stato il top però va bene anche così...si dessero una svegliata perché l'approccio del primo tempo è stato vergognoso Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Beh le polemiche di Tony, Keita e Company erano proprio motivate. Guarda che mentalità vergognosa questa Udines, si permette pure di pressare alta nella nostra metà campo. Inaccettabile. Marotta fai qualcosa. Ti hanno dedicato una tribuna a forza di assegni da 15 milioni per Pozzo, vedi di protestare. come se la partita di oggi cancelli tutti gli udinese juve del passato.... comunque personalmente mi sono sembrate solo strane le motivazioni date da del neri pèr l'asseenza di therau, l'udinese è abbastanza tranquilla in classifica quindi ci sta che si sia giocata la partita. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 come se la partita di oggi cancelli tutti gli udinese juve del passato.... comunque personalmente mi sono sembrate solo strane le motivazioni date da del neri pèr l'asseenza di therau, l'udinese è abbastanza tranquilla in classifica quindi ci sta che si sia giocata la partita.Certo, elenchi di partite infiniti. Continuate a suonare ed a cantarvela ragazzi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Certo, elenchi di partite infiniti. Continuate a suonare ed a cantarvela ragazzi. 5 maggio 2002 ne è un chiaro esempio! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 5 maggio 2002 ne è un chiaro esempio!No perché la Lazio contro l'inter del grande ciclo post farsa... quello si che è stato esempio di "mentalità" (cit.). Ma via via via... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2017 Author Report Share Posted March 5, 2017 come se la partita di oggi cancelli tutti gli udinese juve del passato.... comunque personalmente mi sono sembrate solo strane le motivazioni date da del neri pèr l'asseenza di therau, l'udinese è abbastanza tranquilla in classifica quindi ci sta che si sia giocata la partita. Napoli e Roma hanno vinto a Udine... Come mai che se la Juventus vince gli altri si sono scansati e invece se vincono Roma e Napoli se la sono sudata? è strano... Therau fuori era la prova provata del fatto che l'Udinese si sarebbe scansata... poi... ooooppppssssss contrordine compagni!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Venerdì non mi dispiacerebbe interrompere la striscia di vittorie consecutive allo Juventus Stadium. Ma perché accontentarsi,andiamo a vincere,sperando che Suso sia disponibile. Io invece spero in una succulenta vendetta!! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Scusate la domanda ma sto seguendo sul canale 251 di sky calcio udinese juventus e ho sentito il telecronista "adesso ci distendiamo noi" e quando parla della juve parla proprio da tifoso, può essere? ogni tanto parte in automatico la telecronaca tifosa appena entri nel canale. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Fa solo bene un pareggio perché mi sa che sta squadra tende un po' troppo a rilassarsi. Certo il +10 sarebbe stato il top però va bene anche così...si dessero una svegliata perché l'approccio del primo tempo è stato vergognoso Nel senso che sarebbe stato un ulteriore passo verso l'obiettivo di aumentare quanto più possibile le giornate di anticipo (con una vittoria a Udine sarebbero state già 3 ad oggi) con cui vincerete il Campionato e potrete concentrarvi esclusivamente sulla Champions, giusto? No perchè almeno tu Valiero -che mi sei sembrato sempre piuttosto oggettivo e poco incline alla bieca scaramanzia- non vorrai mica insinuare tra le righe che ci siano ancora dubbi (ammesso che ci siano mai stati) su chi si laureerà campione d'Italia nella stagione 2016/17? Una roba improponibile del genere lasciala al Papero (detto con affetto, eh) che non immagino nemmeno in quali spericolate proiezioni/tabelle potrebbe lanciarsi in caso di stop (figurarsi sconfitta!) nel prossimo match casalingo contro il MIlan Nonostante il mio "odio" per i rossoneri ed il fatto che ci supererebbero in classifica, mi verrebbe quasi da augurarmi il colpaccio di Bacca&Co allo Stadium solo per leggermi i successivi post del Papero e a seguire le eresie di Tony, D-Gen e pure Mone&Co (ebbene sì, potrebbe far rientrare in piena corsa anche il Napoli) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Beh le polemiche di Tony, Keita e Company erano proprio motivate. Guarda che mentalità vergognosa questa Udines, si permette pure di pressare alta nella nostra metà campo. Inaccettabile. Marotta fai qualcosa. Ti hanno dedicato una tribuna a forza di assegni da 15 milioni per Pozzo, vedi di protestare. scandalo a Udine. l'udinese ha provato a giocarsi la partita. il vostro stupore è la perfetta cartina di tornasole. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts