Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Non ho visto la partita.

Analizzando, in maniera evidentemente superficiale, il solo tabellino leggo di un gol del Barca dopo 3', il 3-0 dopo 5' del secondo tempo e 3 gol negli ultimi 10' minuti.

Una squadra che subisce tutto quello che non deve subire merita di uscire.

Complimenti al Barca, squadra di veri fenomeni.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Tentativo di portarsi un po' i tifosi napoletani dalla sua, dato che il rapporto con la tifoseria è ai minimi storici dopo la sfuria post partita d'andata.

Su quel che ha detto: tempistiche e modi totalmente errati.

Scusa Mone, dicendo "tempi e modi errati" significa che condividi il contenuto? Non sentirti sotto-accusa, la mia è una semplice domanda. :)

Il PSG ha messo un pullman davanti la porta che l'Atletico Madrid in confronto è calcio champagne.

Dispiace molto per Cavani a cui voglio bene, ma sono contento sia passato il Barça perché Luis Enrique mi sta simpaticissimo e perché simpatizzo i blaugrana da molto tempo.

E' un qualcosa che poteva succedere solo ad una squadra che presenta un attacco con 3 giocatori da pallone d'oro: non appena si spegne uno, si accende l'altro o l'altro ancora. Sono veramente illegali, secondo me anche più della BBC del Real.

ora spero in un Bayern-Barça

sì, non è che mi stiano simpaticissimi i catalani ;-)

e ho pure una loro maglia, tra l'altro

la qualificazione non è completamente chiusa esclusivamente perché il tasso tecnico del Barca è spaventoso ma che una squadra di Emery venga ribaltata mi pare assai difficile.

Oh my God. I padroni sono tornati a dettare la loro legge... Chiudere tutto. :asd

Scusa Mone, dicendo "tempi e modi errati" significa che condividi il contenuto? Non sentirti sotto-accusa, la mia è una semplice domanda. :)

No ma soprattutto per la tempistica.

ADL che parla dei cori contro il Vesuvio è un qualcosa che avrei voluto da tempo ma in altre sedi, non ieri che era totalmente fuoriluogo.

Se ti dicessi che mi dispiace che ha parlato dei cori contro il Vesuvio mentirei, sono sincero.

Sul resto ha delirato totalmente (che non vuol dire che sia falso o vero quel che ha detto).

:asd

Guest Nigma

ora spero in un Bayern-Barça

sì, non è che mi stiano simpaticissimi i catalani ;-)

e ho pure una loro maglia, tra l'altro

Diciamo che vorresti liberarti di una delle 2... e sarebbe il Bayern, peraltro. 

No ma soprattutto per la tempistica.

ADL che parla dei cori contro il Vesuvio è un qualcosa che avrei voluto da tempo ma in altre sedi, non ieri che era totalmente fuoriluogo.

Se ti dicessi che mi dispiace che ha parlato dei cori contro il Vesuvio mentirei, sono sincero.

Sul resto ha delirato totalmente.

Ok ok! Chiedevo, perché nel contesto ridicolo in cui si è proposto ADL, avevo bollato come ridicole anche le sue parole e quindi mi incuriosiva quel tuo passaggio.

By The Way, quei coro sono effettivamente ignobili, ma la stupidità di certi "tifosi" purtroppo non fa quasi più notizia.

Diciamo che vorresti liberarti di una delle 2... e sarebbe il Bayern, peraltro.

Diciamo che con Real, Bayern e Barca ancora in chiesa non hai speranza alcuna di raggiungere la finale (e barca-real non è mai stata sorteggiata in UCL). Queste sono certamente superiori alla Juventus. Poi ci sono l'Atletico ed il City... Quindi (o becchi una delle altre due o) è già grigi(ssim)a dal prossimo turno.

Adesso si profilano dei quarti da paura,Chelsea a parte penso che potrebbero esserci le 8 più forti del continente come valori al momento.

Barça, Real, Bayern, Borussia, Atletico, Siviglia, ManCity e Porto?

Guest Nigma

Noi milanisti sappiamo come ci si sente in questi momenti.

La Coruna e Istanbul sono due mazzate in fila che secondo me non avranno eguali nella storia.

Anzi se possibile quella col Deportivo brucia anche di più,perche' quell'anno eravamo indiscutibilmente i più forti d'Europa,cosa che non penso fossimo nel 2003 e nel 2007 quando vincemmo la coppa.

E comunque almeno il Psg è stata eliminata in clamorosa rimonta da una delle più grandi squadre della storia,mica da due outsider come Deportivo e Liverpool dell'epoca.

Per quanto mi riguarda Istanbul mi è totalmente indolore: l'anno 2007, con la duplice vendetta ai danni di Liverpool e Boca Jrs, ha sublimato qualsiasi precedente sofferenza.

La Coruna invece rimane una ferita aperta per i motivi che hai perfettamente spiegato tu: quella coppa avrebbe potuto essere nostra. 

Da milanista direi ad un tifoso del PSG che so come ci si sente. Però un conto è sbagliare completamente la partita, come accadde a noi in Galizia, un conto è sbagliare la partita (3-0), recuperarla (3-1) e poi tornare a sbagliare. Molto peggio, secondo me. 

Diciamo che con Real, Bayern e Barca non hai speranza di raggiungere la finale (e barca-real non è mai stata sorteggiata in UCL). Queste sono certamente superiori alla Juventus. Poi ci sono l'Atletico ed il City... Quindi (o becchi una delle altre due o) è già grigi(ssim)a dal prossimo turno.

Contro il Leicester ci sarebbe qualche speranza? O la vedi grigia anche in questo caso?

Contro il Leicester ci sarebbe qualche speranza? O la vedi grigia anche in questo caso?

C'è scritto... O becchi una delle altre 2... :asd
Guest Nigma

Encomiabile il Papero che si porta già avanti coi lavori :asd

Come ha scritto D-Gen relativamente alla sua chiagnuta permanente nel topic della NFL, anche per il Papero qui nel topic del soccer #nodaysoff. :siciao:

a parte due rigori inventati e il sesto gol in dubbio fuorigioco, nessun aiuto arbitrale.

Il primo rigore non l'ho visto.

Il secondo è totalmente inventato.

Il sesto gol però mi sembrava nettamente regolare nei primi replay mostrati. Perché dubbio?

Come ha scritto D-Gen relativamente alla sua chiagnuta permanente nel topic della NFL, anche per il Papero qui nel topic del soccer #nodaysoff. :siciao:

Accetto scommesse... Pensate ad una Juventus in finale? Venghino signori, Venghino! :asd

Accetto scommesse... Pensate ad una Juventus in finale? Venghino signori, Venghino! :asd

Con me sto giochino lo hai già fatto e ti sei messo a citare media punti é bookmakers

Campionato chiuso, dicevi.

Sono pagati per quello, dicevi.

Vabbé oh, se ci tieni.. :asd