Garion 603 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Era un bus di tifosi Juventini...di solito sono tappezzati di bandiere e sciarpe, però francamente non so. Quello è l'articolo, quello sta scritto.Ah già, autobus, non so come mi era sfuggito.Comunque sicuramente ci sarà qualche notizia in più a breve. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Tu sei un altro di quelli a cui il buon Lorenzo invierà un bel cesto di limoni da mangiare. Sta squadra è immatura da far schifo, dannazione. Merita solo respect allora Ah beh un gesto da coglioni, merita rispetto e io rosicherei. Ok. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Un gesto da coglioni ahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Che si è fatto dybala? Si è cacato sotto ed è uscito giustamente... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Se Insigne non gioca titolare in nazionale nemmeno ora, Ventura è da internare. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Se Insigne non gioca titolare in nazionale nemmeno ora, Ventura è da internare. 4-3-3 con Bernardeschi Belotti Insigne. Punto. O al massimo Candreva per il fiorentino Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 19, 2017 Author Report Share Posted March 19, 2017 Oggi ottimo primo tempo in cui la squadra è rimasta concentrata e riusciva a rompere il pressing Doriano con un buon palleggio. Secondo tempo da dimenticare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 4-3-3 con Bernardeschi Belotti Insigne. Punto. O al massimo Candreva per il fiorentino Concordo. Anche perché nemmeno più la Juve gioca con la difesa a 3, perché mai continuare in nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Verratti, Marchisio, Gagliardini; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Verratti, Marchisio, Gagliardini; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Qualche dubbio solo sui terzini, che a me non piacciono particolarmente. Per il resto mi sembra di altissimo livello. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Donnarumma titolare post 2018, anche perché a livello internazionale ha zero esperienza, il mondiale in Russia è giusto che lo giochi Buffon Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Qualche dubbio solo sui terzini, che a me non piacciono particolarmente. Per il resto mi sembra di altissimo livello. Condivido le perplessità sui terzini, ma non vedo granché di meglio, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Donnarumma titolare post 2018, anche perché a livello internazionale ha zero esperienza, il mondiale in Russia è giusto che lo giochi Buffon Buffon giocherà da titolare tutti i mondiali che vuole finché non si ritira: non ci sarà allenatore che oserà lasciarlo a casa o addirittura in panchina fintanto che non deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. Sul fatto che ciò sia "giusto", diciamo che ci si potrebbe dilungare... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Donnarumma titolare post 2018, anche perché a livello internazionale ha zero esperienza, il mondiale in Russia è giusto che lo giochi Buffon Certo continuiamo così, magari facciamo lo stesso discorso per Verratti e altri. Facciamoli giocare quando le loro carriere saranno già in declino. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Condivido le perplessità sui terzini, ma non vedo granché di meglio, purtroppo. Concordo. Anche quelli dell'Atalanta: vanno valutati in un 4-3-3. Donnarumma titolare post 2018, anche perché a livello internazionale ha zero esperienza, il mondiale in Russia è giusto che lo giochi Buffon Bah, io 'sta storia dell'esperienza non l'ho mai capita. Se l'Italia punta a costruire sin da subito un ciclo di giocatori per vincere l'Europeo 2020 (ad esempio), è giusto che Donnarumma giochi il Mondiale 2018 da titolare se lo merita più di Buffon. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Concordo. Anche quelli dell'Atalanta: vanno valutati in un 4-3-3. Bah, io 'sta storia dell'esperienza non l'ho mai capita. Se l'Italia punta a costruire sin da subito un ciclo di giocatori per vincere l'Europeo 2020 (ad esempio), è giusto che Donnarumma giochi il Mondiale 2018 da titolare se lo merita più di Buffon. Parlare di "BIG IF" in questo caso mi sembra un eufemismo! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Parlare di "BIG IF" in questo caso mi sembra un eufemismo! Beh certo, c'è ancora una stagione intera e 1/3 da giocare. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Certo continuiamo così, magari facciamo lo stesso discorso per Verratti e altri. Facciamoli giocare quando le loro carriere saranno già in declino. Aridaje: Verratti non gioca perché si rompe sempre Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Concordo. Anche quelli dell'Atalanta: vanno valutati in un 4-3-3. Bah, io 'sta storia dell'esperienza non l'ho mai capita. Se l'Italia punta a costruire sin da subito un ciclo di giocatori per vincere l'Europeo 2020 (ad esempio), è giusto che Donnarumma giochi il Mondiale 2018 da titolare se lo merita più di Buffon. È vero che Buffon ha avuto qualche sbavatura ma nelle partite che contavano (quelle di Champions) è sempre stato impeccabile così come all'ultimo Europeo Poi oh, saró romantico e di parte ma anche per riconoscenza non può non giocare Buffon titolare (E anche Donnarumma quest'anno ne ha avute di sbavature, normalissime per l'età eh, ma dire che merita già di rubare il posto a Buffon mi sembra prematuro) Sarà (giustamente) titolare quando finirà questo ciclo (quello di Buffon e della BBC) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Iniziamo col dire che la BBC non esiste più, innanzitutto. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Iniziamo col dire che la BBC non esiste più, innanzitutto. Nella Juve sì, in nazionale non lo so Ventura ha il feticcio del 3-5-2 @Bistecca La stagione è mostruosa per l'età che ha, nessuno lo nega Però se devo decidere con chi giocarmi una finale o un mondiale, io sceglierei ancora Buffon, per i motivi che citi tu (leadership e attributi e io ci aggiungo anche riconoscenza) Contro l'Albania e contro il Lussemburgo sì, magari farei già fare presenze a Donnarumma Ma ai mondiali onestamente andrei ancora con Buffon Ps: comunque per i mondiali dobbiamo ancora qualificarci. Cosa tutt'altro che scontata purtroppo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Donnarumma non ha mai annusato l'Europa, mi pare un grosso azzardo buttarlo in un mondiale, soprattutto quando hai il miglior portiere di sempre ancora in pista. Ne avrà di tempo Gigio per le competizioni europee Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Ps: comunque per i mondiali dobbiamo ancora qualificarci. Cosa tutt'altro che scontata purtroppo Come con la top3 per i lakers Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 http://sport.ilmessaggero.it/calcio/speronato_autobus_di_tifosi_juventini_partito_dalla_campanie_per_genova-2327205.html .....i soliti buontemponi partenopei "Stile Genny"..... Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Se nessuno fa niente contro un presidente che "scusa" i danneggiamenti e le minacce a un giornalista presunto juventino, come ci si può stupire? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts