Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Era un bus di tifosi Juventini...di solito sono tappezzati di bandiere e sciarpe, però francamente non so. Quello è l'articolo, quello sta scritto.

Ah già, autobus, non so come mi era sfuggito.

Comunque sicuramente ci sarà qualche notizia in più a breve.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Tu sei un altro di quelli a cui il buon Lorenzo invierà un bel cesto di limoni da mangiare.

:asd

Sta squadra è immatura da far schifo, dannazione.

Merita solo respect allora

Ah beh un gesto da coglioni, merita rispetto e io rosicherei. Ok.

Oggi ottimo primo tempo in cui la squadra è rimasta concentrata e riusciva a rompere il pressing Doriano con un buon palleggio. Secondo tempo da dimenticare.

4-3-3 con Bernardeschi Belotti Insigne. Punto. O al massimo Candreva per il fiorentino

Concordo. Anche perché nemmeno più la Juve gioca con la difesa a 3, perché mai continuare in nazionale.

Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Verratti, Marchisio, Gagliardini; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

Qualche dubbio solo sui terzini, che a me non piacciono particolarmente.

Per il resto mi sembra di altissimo livello.

Guest Nigma

Qualche dubbio solo sui terzini, che a me non piacciono particolarmente.

Per il resto mi sembra di altissimo livello.

Condivido le perplessità sui terzini, ma non vedo granché di meglio, purtroppo. 

Guest Nigma

Donnarumma titolare post 2018, anche perché a livello internazionale ha zero esperienza, il mondiale in Russia è giusto che lo giochi Buffon

Buffon giocherà da titolare tutti i mondiali che vuole finché non si ritira: non ci sarà allenatore che oserà lasciarlo a casa o addirittura in panchina fintanto che non deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. 

Sul fatto che ciò sia "giusto", diciamo che ci si potrebbe dilungare... 

Donnarumma titolare post 2018, anche perché a livello internazionale ha zero esperienza, il mondiale in Russia è giusto che lo giochi Buffon

Certo continuiamo così, magari facciamo lo stesso discorso per Verratti e altri.

Facciamoli giocare quando le loro carriere saranno già in declino.

Condivido le perplessità sui terzini, ma non vedo granché di meglio, purtroppo. 

Concordo. Anche quelli dell'Atalanta: vanno valutati in un 4-3-3.

Bah, io 'sta storia dell'esperienza non l'ho mai capita.

Se l'Italia punta a costruire sin da subito un ciclo di giocatori per vincere l'Europeo 2020 (ad esempio), è giusto che Donnarumma giochi il Mondiale 2018 da titolare se lo merita più di Buffon.

Se l'Italia punta a costruire sin da subito un ciclo di giocatori per vincere l'Europeo 2020 (ad esempio), è giusto che Donnarumma giochi il Mondiale 2018 da titolare se lo merita più di Buffon.

Parlare di "BIG IF" in questo caso mi sembra un eufemismo! :asd

È vero che Buffon ha avuto qualche sbavatura ma nelle partite che contavano (quelle di Champions) è sempre stato impeccabile così come all'ultimo Europeo

Poi oh, saró romantico e di parte ma anche per riconoscenza non può non giocare Buffon titolare

(E anche Donnarumma quest'anno ne ha avute di sbavature, normalissime per l'età eh, ma dire che merita già di rubare il posto a Buffon mi sembra prematuro)

Sarà (giustamente) titolare quando finirà questo ciclo (quello di Buffon e della BBC)

Iniziamo col dire che la BBC non esiste più, innanzitutto.

Nella Juve sì, in nazionale non lo so

Ventura ha il feticcio del 3-5-2

@Bistecca

La stagione è mostruosa per l'età che ha, nessuno lo nega

Però se devo decidere con chi giocarmi una finale o un mondiale, io sceglierei ancora Buffon, per i motivi che citi tu (leadership e attributi e io ci aggiungo anche riconoscenza)

Contro l'Albania e contro il Lussemburgo sì, magari farei già fare presenze a Donnarumma

Ma ai mondiali onestamente andrei ancora con Buffon

Ps: comunque per i mondiali dobbiamo ancora qualificarci. Cosa tutt'altro che scontata purtroppo :asd

Donnarumma non ha mai annusato l'Europa, mi pare un grosso azzardo buttarlo in un mondiale, soprattutto quando hai il miglior portiere di sempre ancora in pista. Ne avrà di tempo Gigio per le competizioni europee