Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Sapete che poi ne parliamo solo noi di questa trattativa? A parte questa dettagliata ricostruzione di Reuters, che poi è un'agenzia quindi diffonde ultime e comunicati ufficiali, non ci sono testate internazionali che raccontino la vicenda di proprio pugno. Detti un'occhiata l'altro giorno, filtrando su google notizie in inglese dell'ultimo anno. E cercai perfino nel famigerato weibo, conosciuto come il "Twitter cinese". Le fonti che ne parlano, tre in croce, battono solo di rimando "according to La Gazzetta dello Sport ", "according to Pasquale Campopiano", "according to Bellinazzo", tutto così. Non voglio dire che i nostri insiders si stiano inventando tutto ovviamente, ma solo che evidentemente agli occhi esteri tale vicenda non è mai stata considerata meritevole di autonomo approfondimento. E non stiamo parlando della vendita della Sambenedettese, con tutto il rispetto. Qualcosa vorrà pur dire.

Per parlarne in Cina dovrebbero essere coinvolti dei cinesi... :asd

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Vuol dire che non si può dire che un campionato del genere sia stato rubato, semplicemente.

Anche perché non è che si è scansata una squadra di alto livello, in quell'anno la Lazio era quasi in B.

e infatti ho detto che non sono d'accordo con federico proprio perché non ho parlato di scudetto rubato (come non l'ho fatto per quelli della juve, post muntari). però la tua risposta c'entra comunque poco, allora non facciamo giocare metà delle partite alla juve perché tanto le dovrebbe vincere sicuramente. 

tu intanto gioca. magari quel giorno non sei in forma, o ti dice male, ecc e se il tuo avversario gioca al massimo magari non vinci. 

Garion e Verdastro per chi tifano, che non me ne ricordo? O forse non tifano? Appassionati neutrali/osservatori?

(Non sono ironico, semplice curiosità)

Sono un tiepido bianconero, a 15 anni ero sfegatato poi mi è andato tutto in vacca

Queste sarebbero intercettazioni secretate quindi non ve ne è alcuna traccia agli atti. In sostanza nessuno ne sa niente tranne l'antimafia.

Ora, tutto è possibile eh, ma sia Agnelli che il suo avvocato hanno chiesto di desecretare tutte le intercettazioni per evitare ogni tipo di speculazione.

Togliessero il segreto e le mettessero agli atti.

Ad oggi è solo una gogna mediatica.

Ad oggi è "solo" un'indagine di camorra che ha portato in maniera piuttosto inequivocabile ad Andrea Agnelli e ai rapporti diretti che i capi ultrà avevano con la società.

O prendo atto che da oggi il Fatto Quotidiano e l'HP sono fogliacci senza fonti sicure in procura.

Ad oggi è "solo" un'indagine di camorra che ha portato in maniera piuttosto inequivocabile ad Andrea Agnelli e ai rapporti diretti che i capi ultrà avevano con la società.

Nell'indagine penale loro sono testimoni.

Ma tu continua pure con le tue stronzate. Ne stai dicendo a pacchi in questi giorni.

Prendi atto delle stupidaggini che dici.

Perdonami D-Gen, posso chiederti cosa ti aspettavi da questa stagione della Roma ?

A leggerti sembra che ti aspettavi di poter giocare per il titolo, dopo che la Juve si è comprata il miglior giocatore della scorsa seconda classificata e uno dei migliori (non so dire se IL migliore) della scorsa terza classificata. Forse eri un po' troppo speranzoso.

Avrei tollerato una sconfitta in coppa Italia con la Juve. in Europa League con il Manchester.

Il resto lo considero un fallimento.

Avrei tollerato una sconfitta in coppa Italia con la Juve. in Europa League con il Manchester.

Il resto lo considero un fallimento.

Ah ok, avevo frainteso.

In Coppa Italia siete ancora in gioco eh, potete ancora recuperare il 2 a 0 dell'andata. Parli come se foste già usciti.

Nell'indagine penale loro sono testimoni.

Ma tu continua pure con le tue stronzate. Ne stai dicendo a pacchi in questi giorni.

Prendi atto delle stupidaggini che dici.

è che per keitaro esiste un "vapore" ed esistono dei "padroni del vapore", e contro questa figura fantomatica ci si dovrebbe coalizzare

e per far cosa, di grazia?

e cosa farebbe questo padrone del vapore?

te lo dico io cosa fa, programma e vince il campionato da 6 anni con distacchi clamorosi.

keitaro dovrebbe pensare che a coalizzarsi ci si divide il vantaggio, invece ciascuno dovrebbe giocare contro l'altro, e magari vincere

ma comunque cammin facendo l'Inter riuscirà a raggiungere la Juve

da 42 punti di distacco sono passati a 32, poi 24, ora sono a 18...

Garion e Verdastro per chi tifano, che non me ne ricordo? O forse non tifano? Appassionati neutrali/osservatori?

(Non sono ironico, semplice curiosità)

Ormai osservatore saltuario (sopratutto grazie a voi :asd) un tempo interista ma smise di seguire tutto dopo calciopoli.

un'intercettazione che esiste ma che non esiste...o che non esiste ma che esiste. QUalcuno comunque dovrà delle spiegazioni.

Bene che stiano aprendo il vaso di pandora della criminalità organizzata e tifoserie, peccato lo facciano con tipo 40 anni di ritardo e ci è voluta la denuncia di uno svizzero. Non faccio minimamente fatica a credere che le società, con i loro intermediari, parlino con gente che non vorrei esattamente avere accanto.

un'intercettazione che esiste ma che non esiste...o che non esiste ma che esiste. QUalcuno comunque dovrà delle spiegazioni.

Bene che stiano aprendo il vaso di pandora della criminalità organizzata e tifoserie, peccato lo facciano con tipo 40 anni di ritardo e ci è voluta la denuncia di uno svizzero. Non faccio minimamente fatica a credere che le società, con i loro intermediari, parlino con gente che non vorrei esattamente avere accanto.

Non dire minchiate nella curva interista solo bocconiani... lo sa bene Keitaro...  :asd

La caparra della caparra è una cosa che non avevo mai visto :asd #respect

Ma scherzi?

Tutto regolare, figurati se in una trattativa così importante non ci possono essere dei problemini di così poco conto...  :ahahah  :ahahah

Ma in realtà già in passato ci sono state delle inchieste sulle curve e su chi c'è dietro le curve. Ricordo a Napoli 4 o 5 arresti per estorsione ai danni della società, di gente che popolava le curve ed aveva dietro qualche clan.

Io non so cosa stia accadendo nella vicenda Agnelli, però se davvero il suo avvocato ha dichiarato che l'assistito non conosceva affatto questo figlio di 'ndranghetista e invece le intercettazioni dicono il contrario, mi pare di poter dire che lo scivolone è piuttosto grossolano.

Ma in realtà già in passato ci sono state delle inchieste sulle curve e su chi c'è dietro le curve. Ricordo a Napoli 4 o 5 arresti per estorsione ai danni della società, di gente che popolava le curve ed aveva dietro qualche clan.

Io non so cosa stia accadendo nella vicenda Agnelli, però se davvero il suo avvocato ha dichiarato che l'assistito non conosceva affatto questo figlio di 'ndranghetista e invece le intercettazioni dicono il contrario, mi pare di poter dire che lo scivolone è piuttosto grossolano.

Le intercettazioni in questione (se esistono o non esistono non ci è dato saperlo) sono secretate.

Avvocato e diretto interessato hanno chiesto di desecretarle perché non hanno niente da nascondere.

C'è chi le intercettazioni le nasconde e c'è chi invece che vuole che siano messe tutte agli atti. Trova le differenze...

Totò Di Natale ha pubblicamente affermato che volontariamente non giocava contro il napoli perchè non voleva fargli gol.

normale?

partite regolari quando una squadra di media/alta classifica gioca senza il suo giocatore più determinante.

ma tanto, se ce ne fosse bisogno, ritratterà dicendo che è stato male interpretato e che invece non giocava perchè infortunato.

Le intercettazioni in questione (se esistono o non esistono non ci è dato saperlo) sono secretate.

Avvocato e diretto interessato hanno chiesto di desecretarle perché non hanno niente da nascondere.

C'è chi le intercettazioni le nasconde e c'è chi invece che vuole che siano messe tutte agli atti. Trova le differenze...

Perdonami, non ho capito.

Se sono secretate, se non esistono, quelle in quel sito da dove le hanno prese? Le hanno inventate?