Heze 1,594 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Oltretutto si sa che l'unica curva buona è quella del Livorno. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Altri 30 milioni nelle casse del milan.... Mi pare che si faccia col contagocce questo closing Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 È un closing stitico però meglio di niente, di questo passo arriveranno a versare 1 milione al mese Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Ma in regalo almeno una batteria di pentole, una tv, gliela danno? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Mi pare più un leasing che un closing... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Mi pare più un leasing che un closing... è un cleasing... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Ciò che servirebbe è un cleaning. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Concordo con il buon D-Gen: affidare la gestione dei biglietti delle curve ai capi ultras non ha nulla di lecito, anzi. Capisco tutto il resto del discorso di Loz (lo condivido in parte, perché come non è giusto far passare la Juve per quella che non è usando questa inchiesta, è anche sbagliato parlare dell'inchiesta stessa a suon di succede anche altrove), ma il fatto che le curve italiane (ovvero il settore meno costoso dello stadio) sia nelle mani di gente del genere è uno dei tanti aspetti ultra negativi del nostro calcio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 ho scritto "piena liceità" perché è quanto è stato detto dai legali della Juve (e mi sembra anche da quelli di Dominiello) cioè, ci sarà liceità nel rapporto tra una società che vende dei biglietti e dei gruppi che li acquistano? Non lo so (non conosco robe tipo "tessera del tifoso" o simili) ma immagino di sì, finché il discorso è - magari - legato a sconti sui biglietti per acquisti numerosi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 ho scritto "piena liceità" perché è quanto è stato detto dai legali della Juve (e mi sembra anche da quelli di Dominiello) cioè, ci sarà liceità nel rapporto tra una società che vende dei biglietti e dei gruppi che li acquistano? Non lo so (non conosco robe tipo "tessera del tifoso" o simili) ma immagino di sì, finché il discorso è - magari - legato a sconti sui biglietti per acquisti numerosi. Un conto è la società che vende dei pacchetti di biglietti ai tifosi è operazione assolutamente lecita e penso anche giusta in quanto preferisce fidelizzare chi c'è sempr , piuttosto che il tifoso da partita importante. Ben diverso sarebbe se, invece, la società avesse dato pacchetti di biglietti ai tifosi ben consapevole del fatto che questi sarebbero stati da loro rivenduti a prezzi maggiorati. Vediamo cosa accerteranno. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Comunque, a prescindere da tutto, ci tengo a fare una riflessione (che potrà fregate il giusto ma tant'è ). Il tifo di una squadra non c'entra nulla con la proprietà, ne tantomeno con quello che può o non può fare la stessa. Si tifa solitamente sin da bambini, per i colori, per la città e per una innata simpatia che può nascere per tantissimi fattori. Ma solitamente da bambini. Quindi mi pare assurdo il pensiero di dover giustificare il proprio tifo difendendolo da accuse di qualsiasi tipo sulla proprietà/allenatore/giocatori/ultrà/risultati sportivi. Se ne può parlare, ovvio, ma a volte sembra quasi che si attacchi o difenda qualcosa come per dire "io tifo la squadra più "giusta". Non c'è una squadra giusta. Anche se la propria squadra dovesse fallire per associazione a delinquere. Si sceglie fin da bambini, e non si sceglie per la proprietà. Per fortuna Un applauso Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Garion ha ragione da vendere. Infatti certi argomenti col calcio non hanno NULLA a che vedere. Sono argomenti di educazione civica, legalità e cultura. Dovrebbe esserci coesione e condanna comune del malcostume, invece ci si fa araldi della propria combriccola per difendere le entrate trionfali del lunedì in classe, in ufficio o al baretto. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Garion ha ragione da vendere. Infatti certi argomenti col calcio non hanno NULLA a che vedere. Sono argomenti di educazione civica, legalità e cultura. Dovrebbe esserci coesione e condanna comune del malcostume, invece ci si fa araldi della propria combriccola per difendere le entrate trionfali del lunedì in classe, in ufficio o al baretto. Ma pure la faccia tosta di quotare il post di Garion? Non c'è più religione. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 I miei post uniscono trasversalmente persone di diverse razze, etnie, religioni e credo politico. Modestamente Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 I miei post uniscono trasversalmente persone di diverse razze, etnie, religioni e credo politico. Modestamente Se uno fa un passo indietro e poi ti quota giù il cappello... Ma qui siam di fronte ad un carpiato di una persona che tira i sassi alla saracinesca e poi scrive su Facebook che i sassi non si tirano! Ma mi faccia il piaceeeree! Ps: Garion smetti di fare il serio! 😂😂 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Ma il motivo per cui gioca Barzagli e non Rugani??? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Ma il motivo per cui gioca Barzagli e non Rugani??? Perché Barzagli giocava nel Palermo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 E anche qui la sequela di squalifiche e infortuni a orologeria passa sotto silenzio... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 E anche qui la sequela di squalifiche e infortuni a orologeria passa sotto silenzio... Eh sì, Biglia e Otamendi sono dei birichiniPensa che c'è pure gente che si fa, infortunata, migliaia di km avanti e indietro tra i continenti e quelli si fanno squalificare apposta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Eh sì, Biglia e Otamendi sono dei birichini Pensa che c'è pure gente che si fa, infortunata, migliaia di km avanti e indietro tra i continenti e quelli si fanno squalificare apposta. E mica li fa a piedi 'sti km.. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 25, 2017 Report Share Posted March 25, 2017 Il 14 aprile è venerdì santo, un closing che si adatta bene alla tradizione di una nazione Già me li vedo i titoli della Gazza: "il Milan tra 3 giorni risorge" Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted March 25, 2017 Report Share Posted March 25, 2017 In effetti mi stavo chiedendo come fosse possibile che la indagine riguardasse solo la Juventus, mentre la squadra della Capitale italiana del crimine fosse invece "intonsa"..... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 25, 2017 Report Share Posted March 25, 2017 Quel che ha fatto la SSC Napoli di ADL contro la criminalità di certi gruppi delle curve è quel che avrebbe dovuto fare Agnelli e non ha fatto. C'ero anche io nei Distinti in quel Napoli vs Frosinone di ormai 11 anni fa. P.s. La storia del malavitoso a bordocampo fu già trattata all'epoca, la società non aveva nulla a che vedere con la presenza di quella persona. Poi se fanno un po' di pulizia anche al San Paolo sono il primo ad esultare. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 25, 2017 Report Share Posted March 25, 2017 Capitale italiana del crimine? Cosa mi tocca leggere Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 25, 2017 Report Share Posted March 25, 2017 Capitale italiana del crimine? Cosa mi tocca leggere Vabbè li ho fatto finta di non aver letto, l'ignoranza è una brutta bestia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts