COOPapERino21 1,595 Posted April 2, 2017 Author Report Share Posted April 2, 2017 Adoro i giornali sportivi, la loro equidistanza ed equilibrio. "viene atterrato in area: sarebbe rigore, ma il guardalinee sbaglia la chiamata e alza la bandierina segnalando un fuorigioco che non c'è" Non si trova nulla in prima pagina della Gazza né del CorSport ...ora immaginate fosse capitato alla Juventus #pescedaprile Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Adoro i giornali sportivi, la loro equidistanza ed equilibrio. Non si trova nulla in prima pagina della Gazza né del CorSport ... ora immaginate fosse capitato alla Juventus #pescedaprile Shhhhh...abbassiamo i toni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Berardi l'ho visto una stagione e mezzo allo stadio ed era meglio Sansone. Insolente come pochi e spesso fuori partita, faceva quei 10 gol l'anno tra rigori e punizioni facendo le fortune di chi lo aveva al fantacalcio. Spesso era fischiato. Sansone mi è sempre piaciuto, è andato al Villarreal a davvero poco. Eppure ci sono molte squadre italiane che hanno comprato esterni di attacco nell'ultimo periodo, che avrebbero potuto puntare su di lui. Bah. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Sansone mi è sempre piaciuto, è andato al Villarreal a davvero poco. Eppure ci sono molte squadre italiane che hanno comprato esterni di attacco nell'ultimo periodo, che avrebbero potuto puntare su di lui. Bah. Ma no, è un calciatore italiano e giocava nel mitologico Sassuolo, sicuramente sarà stato un bluff. :asd Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Berardi non è più della Juve quindi se ne può parlare male adesso. in effetti non mi ha attaccato nessuno ieri. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Certo che Allegri ha il feticcio delle sconfitte programmate (leggetevi la probabile formazione di stasera) Darla su stasera e puntare tutto su mercoledì, mi sembra questa la sua intenzione. Speriamo che almeno per mercoledì paghi (anche se della CI dopo averne vinte due fila mi interessa poco) (comunque + 5 con 24 punti a disposizione è poco, spero non si senta troppo sicuro in stile 2012) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Ma no, è un calciatore italiano e giocava nel mitologico Sassuolo, sicuramente sarà stato un bluff. :asd Ma mica tutti sono un bluff in quella squadra. Per esempio Pellegrini non mi sembra affatto male. Sansone io l'avrei preso al Napoli se avessimo avuto bisogno di esterno d'attacco. Su Berardi ricordo i paragoni con Insigne letti spessissimo su queste pagine, anche qualche settimana fa. Chiaramente pro Berardi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Poi oh, dandola su a Napoli c'è anche il plus di infilarcela in culo definitivamente. Volete mettere? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 2, 2017 Author Report Share Posted April 2, 2017 Insigne non ha esattamente la stessa età di Berardi. A 25 lo prenderei a 40 no... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Certo che Allegri ha il feticcio delle sconfitte programmate (leggetevi la probabile formazione di stasera) Darla su stasera e puntare tutto su mercoledì, mi sembra questa la sua intenzione. Speriamo che almeno per mercoledì paghi (anche se della CI dopo averne vinte due fila mi interessa poco) (comunque + 5 con 24 punti a disposizione è poco, spero non si senta troppo sicuro in stile 2012) Io non trovo niente... Che formazione hai letto? Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Cuadrado Dybala Sandro in panchina con Lemina esterno destro, Pjanic trequartista e Asamoah terzino. Anche Dani Alves in panchina. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Per una volta che ho il tempo e sono libero per vedermi la partita, allegri schiera la brigata brancaleone con scontata minestra durante il match Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Ma alex sandro mi pare che non sia nemmeno andato in nazionale.. Che cazzo fa? Lo tiene per mercoledì? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Allegri=Popovich Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Lemina è una trollata dai 😅 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Pesce d'aprile del Conte Max... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Al 99% sarà questa Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Marchisio Khedira Lemina Pjanic Mandzukic Higuain Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Al 99% sarà questa Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Marchisio Khedira Lemina Pjanic Mandzukic Higuain Ok, così ha un senso, c'è soltanto lemina che non gioca alto a destra ma nei 3 di centrocampo. Se i nomi sono questi dovremmo schierarci con un 4-3-1-2. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Ma poi quale sarebbe il senso di tenere in panca Cuadrado quando già mancherà (quasi certamente) Dybala? Altra perplessità: conviene davvero spostare Pjanic dal ruolo di mediano che tanto bene sta interpretando? Imho non vedremo quegli XI davvero in campo stasera. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,283 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Gol dell'anno a Pescara. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Ma poi quale sarebbe il senso di tenere in panca Cuadrado quando già mancherà (quasi certamente) Dybala? Altra perplessità: conviene davvero spostare Pjanic dal ruolo di mediano che tanto bene sta interpretando? Imho non vedremo quegli XI davvero in campo stasera. Vabbè senza Dybala ha la possibilità di far giocare i 3 di centrocampo insieme spostando Pjanic davanti... Quello che non ha senso è Lemina. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Poi oh, dandola su a Napoli c'è anche il plus di infilarcela in culo definitivamente. Volete mettere? almeno un qualcosa di positivo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Gol dell'anno a Pescara. Paperumma ha portato sfiga. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Certo Paletta gli ha tirato pure una fucilata non rasoterra però Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 Abbiamo una panchina da far spavento...bah Ho già i brividi a pensare a Callejon vs Asamoah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts