Tony Brando 11,617 Posted April 10, 2017 Report Share Posted April 10, 2017 Mi sembra di aver capito che però questa volta è l'altro ginocchio. Non so se sia più un bene o un male. perché, ha un altro ginocchio? credevo se li fosse fatti tutti e due oramai. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted April 10, 2017 Report Share Posted April 10, 2017 perché, ha un altro ginocchio? credevo se li fosse fatti tutti e due oramai. anche io ricordavo due interventi al ginocchio destro e uno al sinistro Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 10, 2017 Report Share Posted April 10, 2017 Dove l'avresti letta sta cosa??? L'unico motivo valido è che Mandzukic non sia disponibile e quindi Sandro vada davanti. In tutti gli altri casi è follia pura 😅 Ma io non ho letto niente a riguardo...aspettiamo la conferenza di stasera Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 10, 2017 Report Share Posted April 10, 2017 Io leggo che il sinistro era fino a ieri il ginocchio sano Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 10, 2017 Report Share Posted April 10, 2017 Dedo tiè :-D in quel campaccio festeggiano sempre le promozioni cani e porci :-D Grande e grazie Pippo, a luglio non ti davo 2 lire, faccio mea culpa. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted April 10, 2017 Report Share Posted April 10, 2017 Ma io non ho letto niente a riguardo...aspettiamo la conferenza di stasera Ora che l'hai sentito uscire dalle labbra del fesso ti sembra più plausibile? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 10, 2017 Report Share Posted April 10, 2017 Ora che l'hai sentito uscire dalle labbra del fesso ti sembra più plausibile? Mi sono sempre chiesto quale sia il senso dei tuoi post e neanche stasera sono riuscito a darmi una risposta. Mannaggia... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Raga ho letto anche io di asamoah... Ma di che cazzo stiamo parlando? Quanti gol prenderemo per suoi errori tecnici in uscita dio mio Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Se dovessi fare una classifica "pound for pound" dei giocatori della Juve, ovvero prescindendo dal ruolo, non vedo come potrei escludere Sandro da una top 3, al massimo top 4 (Higuain, Bonucci, Dybala, Sandro). Se davvero Allegri dovesse escluderlo stasera sarebbe la mossa più incomprensibile che io abbia mai visto: è più forte in entrambe le fase di Asamoah e se anche volesse tenersi un cambio per un eventuale sostituzione di Mandzukic, si può pur sempre inserire Asamoah e a quel punto alzare Sandro, che di certo non ha problemi a reggere 90 minuti o un cambio di ruolo a partita in corso. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Stasera me a guardo, speriamo in una gioia... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Raga ho letto anche io di asamoah... Ma di che cazzo stiamo parlando? Quanti gol prenderemo per suoi errori tecnici in uscita dio mio Perché non avendo il cambio di Mandzukic che probabilmente non regge 90 minuti si è fatto venire il dubbio ma a sto punto la soluzione più logica è Sandro dall'inizio ed eventualmente a partita in corsa togli Mario e metti Asamoah facendo avanzare Sandro. Vediamo stasera. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 E' tornato BigFish Ti aspettiamo Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 E' tornato BigFish Ti aspettiamo whaat? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 whaat? Utente ToolittleTooLate Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Mi sono sempre chiesto quale sia il senso dei tuoi post e neanche stasera sono riuscito a darmi una risposta. Mannaggia... Bravo, ti ho dato +1 Del resto ti ho sempre ammirato, se non ricordo male sei quel novello Conan che guarda la Juventus in Curva Fiesole con la nostra Maglia addosso Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 L'utente BigFish (AKA swaggy_g AKA TooLittleTooLate) è stato bannato. Se sentite la necessità di conversare con lui, ci sono altri mezzi al di fuori di questo forum. Tornate on topic. @ZackMans il prossimo ban è definitivo. Regolati di conseguenza ma fallo rapidamente. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 ^ Speriamo abbia trovato un bancomat aperto 😂 Dai che stavolta chiudete davvero... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Mi sono sempre chiesto quale sia il senso dei tuoi post e neanche stasera sono riuscito a darmi una risposta. Mannaggia... Troll being troll Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Garion, forse non è sufficientemente chiaro, ma essendo questo il topic del calcio sono richiesti interventi inerenti ad argomenti calcistici. La tua opinione riguardo i comportamenti di altri utenti non è gradita. Se hai qualcosa da dire che proprio non riesci a tenere dentro, scrivi in privato alla redazione. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 11, 2017 Author Report Share Posted April 11, 2017 La redazione ha drizzato le antenne... bene. Trovato un bell'articolo: La post verità del calcio tra fake news e giornalisti ultrà e una notizia sulla Juventus... Il bar del tribunale di Torino era gestito dalla camorra Mi ero Keitarizzato per un attimo... ho subito associato Torino e Camorra a Juventus... invece si trattava SOLO del Tribunale Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Stasera vedremo Asamoah e non Sandro secondo me scelta conservativa dettata anche dalle condizioni di Mandzukic che difficilmente si farà i 70 metri di corsa avanti e indietro per 90 minuti come qualche settimana fa. Sandro soffre i tagli...però è anche quello che ci ha fatto fare un gol meraviglioso contro il Napoli Comunque, Pjanic pare ci sia e per me è una ottima notizia. E' anche un ottimo interditore, deve solo stare concentrato 97 minuti Loro, ormai pare certo, andranno con la difesa a 4, Sergi Roberto arerà la fascia avanti e indietro (e anche per questo probabilmente è stato preferito Asamoah), Mascherano avanzato, Messi partirà da destra per poi accentrarsi. A dirla tutta, fossi stato in Allegri, avrei osato Sandro proprio perché S.R. non è proprio un'iradiddio in difesa, tende ad anticipare e Rakitic non è uno che "scali". Con la difesa a 3 c'era Mascherano a togliere le castagne dal fuoco ma qui Mascherano dovrà lavorare in copertura su Pjanic e gli inserimenti di Khedira, per cui non avrebbe potuto scalare sul brasiliano. Ma giocando il ghanese, che per compiti impostati non va più su dei 60 metri, non sarà necessario. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Io la faccio più semplice. Asamoah è un rottame che può giocare solo con Cagliari e Crotone. E di cui ti devi liberare appena possibile. Come Evra insomma. Alex Sandro è invece uno degno di essere titolare della Juventus. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Ragazzi se vedo asamoah titolare potrei non superare la notte... Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Ragazzi se vedo asamoah titolare potrei non superare la notte... Abituati. C'abbiamo La Talpa in panca..... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Io la faccio più semplice. Asamoah è un rottame che può giocare solo con Cagliari e Crotone. E di cui ti devi liberare appena possibile. Come Evra insomma. Alex Sandro è invece uno degno di essere titolare della Juventus. quando poi accadono queste cose però ti girano... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts