Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

ieri ho guarducchiato Bayern-Real e mi è sembrata tutt'altro che la mega-partita che mi aspettavo e che avrebbe dovuto essere, data la forza delle contendenti

ho visto moltissimi errori, buchi difensivi, centrocampi saltati

piuttosto deluso da entrambe le squadre più fortissime del mondissimo, con il Real che ha trovato il massimo dal suo miglior giocatore nel secondo tempo (anche un paio di belle parate di Neuer) ma che poteva finire il primo sotto 2-0

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

ieri ho guarducchiato Bayern-Real e mi è sembrata tutt'altro che la mega-partita che mi aspettavo e che avrebbe dovuto essere, data la forza delle contendenti

ho visto moltissimi errori, buchi difensivi, centrocampi saltati

piuttosto deluso da entrambe le squadre più fortissime del mondissimo, con il Real che ha trovato il massimo dal suo miglior giocatore nel secondo tempo (anche un paio di belle parate di Neuer) ma che poteva finire il primo sotto 2-0

Real buono in trasferta, bayern deludentisimo e cotto nel finale non me lo aspettavo.

Partita tutto sommato bruttina, anche se il giudizio è condizionato dallo spettacolo del giorno precedente e dallo streaming che me l'ha fatta vedere a singhiozzi  :asd

Aspetto che mi si venga a dire che segna solo per botte di culo

beh c'è pure chi dice che Messi sia un giocatore di sistema....è sempre divertente leggere chi sminuisce i due piu' forti giocatori degli ultimi 15 anni ( come minimo)

Pare che Dybala abbia firmato un nuovo contratto fino al 2022, stesso stipendio di Higuain (sempre meno della metà di quello degli squadroni che lottano per vincere il campionato minore isolano), nessuna clausola rescissoria, cooperazione per alcuni diritti di immagine (tutti gli altri juventini li gestiscono in autonomia...forse questo è un ulteriore segnale di voler rendere Paulo un volto juventino).

beh c'è pure chi dice che Messi sia un giocatore di sistema....è sempre divertente leggere chi sminuisce i due piu' forti giocatori degli ultimi 15 anni ( come minimo)

dimostrato dai fatti. finiti iniesta e xavi ha inciso meno della metà di quanto fatto tra il 2008 e il 2011. 

Secondo me mediaticamente siete stati tutto fuorché poco seri. Anzi. 

Non una polemica uscita fuori da Milanello, mai una domanda scomoda nei teatrini di Premium e SKY, mai dei giornali scomodi. 

Fatti un giro nell'ambiente-Roma e poi valuta se mediaticamente il Milan non è stato forte in questo periodo. 

D-Gen

Vuoi che ti riporto tutte le stupidate dette da Galliani e Berlusconi in questi anni prendendosi gioco di milioni di tifosi?

Non scherziamo,mediaticamente è stato un vero e proprio circo.

Si ma essere mediaticamente forti non significa questo. 

Essere mediaticamente forti significa avere i media dalla propria parte. Vuol dire avere una constante politica del consenso intorno alla squadra a prescindere dai risultati sportivi. Il Milan, se fosse stato mediaticamente debole, avrebbe pagato con critiche feroci i pessimi risultati dell'area tecnica. Critiche che non ci sono mai state. 

Per amore del Milan ho fatto il sacrificio di rifiutare tanti soldi per tenere Kaka,Ibra e Thiago.

Poco dopo...

Per una questione di bilancio ho dovuto vendere quegli stessi giocatori.

Questa è la sostanza delle due prese per i fondelli tra le tante altre che più hanno fatto male a noi tifosi.

Si ma io non ti sto dicendo che non siano state dette cavolate eh.

Sto solo dicendo che sono state fatte passare tutte in cavalleria e finite presto nel dimenticatoio. 

Ahahah mediaticamente non siamo poco seri? Snocciolata a caso: numericamente competitivi, non entra nessuno se non esce nessuno, Grazie Presidente Thiago resta, siamo l'ultima squadra ad aver vinto lo scudetto prima della Juventus, fiscalità spagnola, petroldollari degli arabi, la luce c'è, gli stipendi ci sono, Montella dice ogni cosa che chiedo me la danno, Sosa lo seguivo dalle Olimpiadi del 2008 ed era titolarissimo nell'Argentina di Messi, Vangioni giocava il derby alla Bombonera, il goal di Muntari sulla home del mio smartphone, le rette parallele a Torino, se sommiamo i punti degli ultimi prima tre/poi cinque/infine dieci anni nessuno ha fatto più punti del Milan in Italia, siamo il cloeb più titolato al mondo se contiamo solo i trofei internazionali, al 99,9% siamo in pole pole pole per Mister X puntualmente mai arrivato, etc etc etc

A me i due china piacciono da morire. Yonghong è fatto a classico delinquente redento che si unisce alle forze del bene, lo vedo come una sorta di mandante di sicari per freddare qualche ricercato che le forze di polizia non riescono a catturare. 

Han "David" Li è troppo forte, età indefinita ed indecifrabile, dai 20 ai 35, sempre con questo cazzo di tablettino? smartphone? agendina? con le cuffie attaccate e arrotolate attorno alla mano, hairstyle alla El Shaarawy e sopracciglio tattico a scomparsa per non far leggere le proprie emozioni. A Fassone invece ride anche il culo, ci credo poverino, dopo un anno che non poteva più parlare e farsi vedere è potuto finalmente uscire di casa. 

Perfetto.  :bowdown:

Era proprio ciò che intendevo.  :drinks:

Il problema è che i media asserviti non hanno mai stigmatizzato queste perle, anzi le hanno fatto passare per veri e propri mantra quasi da venerare, insieme a chi li proferiva, elevandole ad alibi/verità assolute ed inconfutabili. Figuriamoci porre sotto la lente d'ingrandimento la gestione fallimentare degli utimi anni e sottolineare quanto questa e i conseguenti risultati sporivi deficitari fossero inadeguati alla storia ed allo spessore del club, nonchè pericolosi per il suo stesso futuro...è tutto passato in cavalleria, come un fisiologico ed inevitabile periodo di transizione, quasi rinfacciato a mo' di castigo meritato perchè si era vinto tanto...poi l'esasperazione dei tifosi negli ultimi due anni è arrivata ad un livello tale che si sono dati una calmata, ma neanche tanto.

Penso ai vari Peppe Di Stefano e Nosotti di SKY che ogni anno, nelle ultime stagioni, vendevano la rosa del Milan come da scudetto ad inizio settembre con l'allenatore di turno come il nuovo Guardiola, per non parlare dei vari giocatori fatti passare per nuovi fenomeni.

2015, semifinale champions league

giphy.gif

IL SISTEMA

Si ma la colpa è pure tua che ti sprechi a rispondergli sull'argomento Messi-Barça. Brando è un Ronaldiano, è degno dei peggiori lover di Lebron. 

Lascialo perdere...  :lookhere:

ultima rata pagata al Palermo: 40 milioni per uno che segna due pere al Barça ai quarti di Champions

bene così

(e lo dice uno per cui 90 milioni vanno benissimo anche per uno che segna due pere al Napoli in semifinale di coppa Italia)

non capisco perché la prendiate come un'offesa giocatore di sistema. nel 2015 il sistema barcellona ha funzionato alla grande. messi non è mai stato quello che si è trascinato la squadra in difficoltà, è stato quello che nel sistema che girava diventava letale.

anche leonard è un giocatore di sistema ed è uno dei più forti del mondo.

Leggevo poco fa che sono arrivati gli ultimi spiccioli e che mancano solo firme, ora voglio i nomi, conferenza stampa domani alle 11:00, speriamo ci sia la giusta chiarezza...

Sulla questione messi, non penso che "tecnicamente" sia un giocatore di sistema, ne ha beneficiato sicuramente a livello tattico (come tutti i top nelle rispettive squadre) ma probabilmente a livello mentale è dove ne ha beneficiato di più, forse l'essere venuto fuori così giovane sta iniziando a pesare.

Citare la nazionale come giustificazione a questa teoria non mi sembra altrettanto corretto, non è più il calcio di 30 anni fa dove un singolo poteva incidere così tanto...