Artest 1,113 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Pure il gol in fuorigioco di 1 metro ahahaha che pagliacciata Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 E scommessa all'aria fanculo Real di merda che furto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Il grosso problema di questi episodi a senso unico è che si dimenticano. Ci si dimentica dei rigori e delle espulsioni pro-Barcellona al tempo dei canterani di Guardiola e ci si dimenticherà anche di questa partita completamente falsata dalla terna arbitrale. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Real avanti col passamontagna. Ronaldo solo 4 gol al Bayern in una settimana. Eh ma segna solo su rigore o a porta vuota. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Real avanti col passamontagna. Ronaldo solo 4 gol al Bayern in una settimana. Eh ma segna solo su rigore o a porta vuota. anche in fuorigioco Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Se battiamo il Barcellona, pensare a questi qua con i favori arbitrali che hanno mi fa un po' paura eh... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Quanto mi stanno in culo le spagnole oh... povero Carletto Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Real avanti col passamontagna. Ronaldo solo 4 gol al Bayern in una settimana. Eh ma segna solo su rigore o a porta vuota. Facciamo 5. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Facciamo 5. Abbiamo già il pallone d'oro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Dispiace per Carletto, ladrata del Real e sfida che poteva essere diversa già se Vidal avesse segnato quel rigore. Io comunque non ho ancora capito qual è il ruolo di Zidane. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Abbiamo già il pallone d'oro. Non mi pare esattamente la partita adatta per parlare di CR7. Al netto che tanto il Pallone d'Oro è una buffonata in quanto sarà suo o di Messi vita natural durante (anno scorso doveva essere di Griezmann, a mio parere, come tanti altri dovevano essere di giocatori diversi da quei 2). Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Che poi se ci pensate è proprio assurdo seguire uno sport così influenzato dalle decisioni arbitrali: la componente di casualità e potenziale malafede nel calcio è enorme. Se una partita con una risonanza mondiale del genere viene rovinata così dall'arbitro, il calcio meriterebbe di fallire sin da subito. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Non mi pare esattamente la partita adatta per parlare di CR7. Al netto che tanto il Pallone d'Oro è una buffonata in quanto sarà suo o di Messi vita natural durante (anno scorso doveva essere di Griezmann, a mio parere, come tanti altri dovevano essere di giocatori diversi da quei 2). Eh ma già se vince la liga ed è in semi di champions segnando 5 gol alla squadra più forte del mondo, con un messi che vincerà praticamente nulla, direi che ci siamo anche per quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 arrestateli tutti,vergogna memorabile Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Che poi se ci pensate è proprio assurdo seguire uno sport così influenzato dalle decisioni arbitrali: la componente di casualità e potenziale malafede nel calcio è enorme. Se una partita con una risonanza mondiale del genere viene rovinata così dall'arbitro, il calcio meriterebbe di fallire sin da subito. E' esattamente così. E ogni volta anch'io mi domando per quale cazzo di motivo seguo uno sport così manipolabile, per colpa o dolo. Ma puntualmente ci ritroviamo qua a seguirlo e a ripetere le stesse cose. Over and over. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Che poi se ci pensate è proprio assurdo seguire uno sport così influenzato dalle decisioni arbitrali: la componente di casualità e potenziale malafede nel calcio è enorme. Se una partita con una risonanza mondiale del genere viene rovinata così dall'arbitro, il calcio meriterebbe di fallire sin da subito. In torneo a 36-38 partite quasi mai si può ricondurre la vittoria di una squadra ad una mera decisione arbitrale (neanche nel 2012 e lo dico da milanista). In champions ogni errore conta fottutamente tantissimo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 chissà domani :asd Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Però Vidal deviato il pallone alza la gamba.... Comunque giallo eccessivo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Ecco che la solita fortuna Real emerge come non mai. Si sono qualificati ma la sensazione è quella che quando hanno giocato in parità numerica la squadra nettamente più forte era l'altra. Episodi hanno condizionato fin troppo la qualificazione. Il fatto che questi episodi unidirezionali proliferino al Camp Nou e al Santiago Bernabeu mi fa pensare che non possano ascriversi esclusivamente alla buona sorte. Non dimentico i favori ricevuti dal Barcellona di Guardiola ed evidentemente non dimenticherò i favori ricevuti dal Real Madrid di Zidane. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Io mi chiedo cosa ci vuole a controllare la moviola in un'azione del genere. È assurdo che con la tecnologia di oggi stiamo ancora a guardare queste pagliacciate. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Io mi chiedo cosa ci vuole a controllare la moviola in un'azione del genere. È assurdo che con la tecnologia di oggi stiamo ancora a guardare queste pagliacciate. Giustissima considerazione. Forse, come diceva Mone, qualcuno ha interesse nel non eliminare una componente di manipolabilità delle partite. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Il fatto che questi episodi unidirezionali proliferino al Camp Nou e al Santiago Bernabeu mi fa pensare che non possano ascriversi esclusivamente alla buona sorte. Non dimentico i favori ricevuti dal Barcellona di Guardiola ed evidentemente non dimenticherò i favori ricevuti dal Real Madrid di Zidane. Secondo me non è malafede, per me è inconcepibile che degli arbitri favoriscano una squadra, sono semplicemente errori. Che siano unidirezionali poi mi sembra non totalmente vero, ad esempio l'Inter per eliminare il Barcellona di Guardiola ha avuto diversi favori arbitrali, tra cui un gol annullato al 90esimo.Certo che ultimamente c'è più di qualche errore a favore delle spagnole, ma forse è causato dal fatto che creano le condizioni per ricevere favori, come una maggiore presenza in area avversaria, o un calcio più offensivo, o una pressione psicologica (proteste e simulazioni) all'arbitro. Detto questo, se tutto va bene tra pochissimo entrerà in vigore la VAR, speriamo cambi qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 partita da ufficio inchieste come poche Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 18, 2017 Report Share Posted April 18, 2017 Secondo me non è malafede, per me è inconcepibile che degli arbitri favoriscano una squadra, sono semplicemente errori. Che siano unidirezionali poi mi sembra non totalmente vero, ad esempio l'Inter per eliminare il Barcellona di Guardiola ha avuto diversi favori arbitrali, tra cui un gol annullato al 90esimo. Certo che ultimamente c'è più di qualche errore a favore delle spagnole, ma forse è causato dal fatto che creano le condizioni per ricevere favori, come una maggiore presenza in area avversaria, o un calcio più offensivo, o una pressione psicologica (proteste e simulazioni) all'arbitro. Detto questo, se tutto va bene tra pochissimo entrerà in vigore la VAR, speriamo cambi qualcosa. io in generale concordo con te. stasera però hanno decisamente esagerato, 2 decisioni sbagliate cosi clamorosamente in un confronto cosi equilibrato incidono troppo ma veramente troppo. poi è vero che il bayern all'andata ha avuto un rigore che non cèra e vidal è stato pollo a sbagliarlo, però il gol di ronaldo è una roba davvero scandalosa in un momento cosi topico del doppio confronto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts