Kobe Bryant 24 435 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Che bello! Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 E si va in semifinale! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Penso che non abbia azzeccato manco un controllo oltre che ad aver sbagliato 9 passaggi su 10...per me il peggiore non si può dire che sia stato il migliore, ma per me è stato uno dei più positivi, più di Dybala, più di Mandzukic. In una partita del genere c'è bisogno di gente che dia aria, faccia salire, pressi gli avversari. Lui l'ha fatto, secondo me, egregiamente. Gli errori grossi in attacco sono stati di Dybala, di Khedira (con Mandzukic solo in mezzo all'area) Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 barcellona che in 2 partite ha avuto le occasioni per segnare ma juve di una solidità difensiva mostruosa. secondo me delle 3 quella veramente da evitare adesso è l'atletico madrid. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 messi... LOL. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 mpappè intanto ha timbrato ancora... mi dispiace per il dortmund che va fuori ma il monaco è veramente una bellissima squadra. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 "Nemmeno il Barcellona restituisce palla per Fair Play. Napoli, ora capisci quanto sei diventata forte?" Cit. (mone e Artest non è uno sottò a voi..) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 semifinale un pò con l'asterisco quella però per quanto accaduto nella partita di andata, il Monaco delle 4 rimane comunque la più debole. Il Real lo vuoi affrontare possibilmente su 90 minuti e non 180, il problema è che l'atletico per la juve è proprio la peggiore da affrontare perchè non ti fa giocare a calcio. Ma a questo livello ormai non è che c'è molto da decidere...prepari al massimo i 180 minuti della squadra che becchi. Ronaldo: 5 gol in 2 partite al bayern Messi e Barcellona: 0 gol in 2 partite alla juventus ciaone Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Comunque, per far contento il Papero e i suoi conti, con l'accesso alle semifinali la Juve Quest'anno in champions ha incassato 97,2 milioni di euro. Senza contare il botteghino dello Stadium. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Magic Luke Invece secondo me è proprio il contrario. Il Real per il tipo di squadra è meglio sfidarlo nel doppio confronto. In una finale secca la tensione viene se possibile triplicata e loro avendo vinto due finali in tre anni sarebbero quelli più in grado di gestirla sulla carta. Invece nel doppio confronto il discorso cambia. Senza contare che difensivamente fa acqua come e quanto il Barca. Ovviamente preferenza Monaco ma vorrei evitare solo l'Atletico. Il Real va bene. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 il real che ha appena battuto nettamente due volte il bayern monaco? il real di ronaldo con 5 gol in due partite? Una squadra con quel potenziale di fuoco preferisco affrontarla sui 90 minuti perchè sui 90 tutto può accadere. Ma al tempo stesso sui 180 l'atletico è una rompicoglioni perchè non ti fa giocare a calcio. Ma a questo punto non c'è molto da scegliere...prendi l'avversaria del sorteggio e prepari al meglio il doppio confronto come fatto col barcellona Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Magic Luke Invece secondo me è proprio il contrario. Il Real per il tipo di squadra è meglio sfidarlo nel doppio confronto. In una finale secca la tensione viene se possibile triplicata e loro avendo vinto due finali in tre anni sarebbero quelli più in grado di gestirla sulla carta. Invece nel doppio confronto il discorso cambia. poi c'hanno Sergio Ramos quindi parti sotto 1-0 di default Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 le semi non sono domani e i valori in campo cambiano.. Il Real sul.doppio confronto rimane battibile secondo me.. poi sui 90 minuti tutto può essere ma col culo che hanno.. Eviterei Juve-Atletico e Real-Atletico quindi la mia speranza è presto detta ahah Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 il real che ha appena battuto nettamente due volte il bayern monaco? il real di ronaldo con 5 gol in due partite? Una squadra con quel potenziale di fuoco preferisco affrontarla sui 90 minuti perchè sui 90 tutto può accadere. Ma al tempo stesso sui 180 l'atletico è una rompicoglioni perchè non ti fa giocare a calcio. Ma a questo punto non c'è molto da scegliere...prendi l'avversaria del sorteggio e prepari al meglio il doppio confronto come fatto col barcellona Nettamente? Mm... Se Vidal non sbagliava il rigore intanto era 2-2 all'andata e senza l'espulsione ingiusta dell' ex Juve + i due goal in netto fuorigioco..... Insomma il Real ha vinto ma io non ho visto sta grande schiacciasassi. Ha tanti punti deboli nella fase difensiva. Mi pare sia la squadra che ha subito più goal tra le big in questa Champions. E questo tipo di squadre sono quelle con cui riusciamo a dare il meglio di noi stessi. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 il real che ha appena battuto nettamente due volte il bayern monaco? il real di ronaldo con 5 gol in due partite? Una squadra con quel potenziale di fuoco preferisco affrontarla sui 90 minuti perchè sui 90 tutto può accadere. Ma al tempo stesso sui 180 l'atletico è una rompicoglioni perchè non ti fa giocare a calcio. Ma a questo punto non c'è molto da scegliere...prendi l'avversaria del sorteggio e prepari al meglio il doppio confronto come fatto col barcellona il real che ha appena rapinato il bayern monaco vorrai dire Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Bayern che aveva dominato anche all'andata finché è stato in parità numerica. La memoria corta ribalta proprio i giudizi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 eh vabbè il real vince entrambe le partite per puro culo, registriamo anche questa. Vidal è un giocatore che va sempre al limite, a Torino se lo ricordano bene. Ovvio che il secondo giallo è inventato e che la terna sia stata mediocre, ma il bayern mi pare l'ultima squadra che possa lamentarsi dei torti arbitrali visto anche il passato. L'espulsione di Martinez all'andata è sacrosanta, fesso lui Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 il bayern fa un gol su rigore inventato e un altro se la butta dentro da solo sergio ramos. comunque il real esce solo con la juve di queste. la juve esce solo con l'atletico. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 Nessuno ha parlato di culo, il Real ha segnato 6 gol 5 dei quali in superiorità numerica. Javi Martinez è impazzito, nessuno ha questionato la decisione arbitrale, ma fino a quel momento il pallino era nelle mani dei tedeschi che stavano 1-0 e avevano fallito il rigore (molto discutibile, diciamo così) del doppio vantaggio. Al ritorno stessa cosa: 1-2, massima pressione dei bavaresi, e rosso inventato a Vidal. I rigori e gli autogol contano come i gol su azione. I tedeschi avevano aggiustato il secondo tempo di Monaco, l'arbitro ha aggiustato il secondo tempo di Madrid per il Real. Sono pure constatazioni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 Detto ciò, la Juventus può solo perdere in finale se il Real già una partita da Real, secondo me. Non vedo come l'Atletico possa segnare ai bianconeri - facciamo un gol, toh, ma in 180 minuti minimo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 Ho letto di 7 semifinali giocate dalla Juve nella nuova competizione. Prima tra le squadre italiane. Insomma, tanto per sfatare il mito che la Juve in champions cambia faccia rispetto al campionato. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 Molto bene, bello passare indenni al camp nou però una sconfitta ci stava... Difficile che vinceremo questa champions da imbattuti, la squadra adesso gioca e bene però sensazioni negative per le semifinali. Una delle due la perdiamo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 Sinceramente io oggi ho tutto tranne che sensazioni negative.. Un altro saluto a Paul, divertiti a contare i soldi mentre sei in viaggio per le tue trasferte in serbia ;) Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 Sinceramente io oggi ho tutto tranne che sensazioni negative.. Allora premettiamo (pur non vedendo la partita purtroppo) ieri è stata una goduria, ora possiamo forse considerarci favoriti perchè siamo passati col barcellona convincendo veramente e mostrando una grande forza in tutti i reparti. Ripeto però, ad oggi siamo imbattuti in questa edizione della champions ed è difficile pensare di arrivare in fondo senza essere mai sconfitti... Questa è l'unica mia sensazione negativa, diciamo legata alle statistiche. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 20, 2017 Report Share Posted April 20, 2017 Le statistiche di ieri dicevano che il Barcellona in casa segnava dal 200 aC e in questa edizione almeno 4 volte, e che la juve dopo un 3 a 0 passa sempre....sarebbe dovuta finire tipo il gatto con la. Fetta biscottata con la marmellata attaccata sulla schiena, una spirale infinita Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts