BlackSoul 3,272 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Senza nascondersi troppo, era l'avversario nettamente più abbordabile, seppur rimangano un'ottima squadra. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Già organizzata la parata per le vie di Torino che culminerà con la festa allo Juventus Stadium. DJ set fino a tarda notte. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Buffon che alzandola si candida prepotentemente al pallone d'oro, diventando il primo portiere nella storia a vincerlo. L'ha già vinto Yasin. Sorteggio buono, ci accoppiamo bene con i monegaschi, la strada è ancora lunga e abbiamo un tour de force da qui a fine stagione dove bisogna praticamente giocarle tutte al cento per cento. Uno dei mesi più importanti della storia recente juventina, speriamo. Per il passaggio del turno sono ottimista, per l'alzata della coppa assolutamente no. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Come sa bene il mio amico Clutch, io Dandi, Davi e Brando siamo sempre per le italiane in Europa! Siete brutte persone, vi ricordo. Comunque bene il Monaco, se era scarsa non stava qui, ma delle tre era la migliore. Arare. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 21, 2017 Author Report Share Posted April 21, 2017 Per il passaggio del turno sono ottimista, per l'alzata della coppa assolutamente no. prima metà di maggio: il 3 Monaco-Juventus il 6 Juventus -Torino il 9 Juventus - Monaco ed il 14 Roma -Juventus Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 monaco ha una difesa ridicola. l'unica insidia è il ritorno a torino perché loro hanno ottima capacità di far gol, ma non credo sia un problema per una squadra che non prende gol dal barcellona. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Alla facciazza di chi li dava per spacciati prima del tempo (la pelle dell'orso...) quest'anno la alzano davvero e per tutto quello che hanno costruito in questi ultimi anni se la meritano pure. A maggior ragione viste le nefandezze arbitrali e non delle avversarie spagnole. Guarda che in finale c'è una spagnola (con nefandezze incorporate?) Cholo che in doppia gara può consumare la sua vendetta, vediamo se ci riesce... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Andata @Monaco confermo. Per quanto riguarda il gioco delle percentuali confermo il mio 65%. Seppur la squadra "francese" sia piena di talenti, la qualità media bianconera è sicuramente superiore. Il divario tattico e di esperienza poi è chiaramente enorme. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Percentuali: Juve 65 Monaco 35 Real 55 Atletico 45 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 pochi sanno che Yashin (o Jasin) fu anche portiere della squadra di hockey della Dinamo Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 prima metà di maggio: il 3 Monaco-Juventus il 6 Juventus -Torino il 9 Juventus - Monaco ed il 14 Roma -Juventus può mettere i primavera e perderle entrambe quelle di campionato, tanto sarebbe lo stesso prima percentuali: Juve 100 Monaco 0 Real 60 Atletico 40 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Per il campionato fondamentale vincere con Genoa e Atalanta così da poter fare turnover pesante anche in attacco stavolta! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Col Genoa vinciamo di inerzia allo stadium, con l'Atalanta è dura. Poi c'è il derby fra le due di champions e lo scontro a Roma. Se i lupacchiotti non perdono più punti, il campionato non è totalmente chiuso anche se sarebbe un suicidio sportivo il nostro. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Col Genoa vinciamo di inerzia allo stadium, con l'Atalanta è dura. Poi c'è il derby fra le due di champions e lo scontro a Roma. Se i lupacchiotti non perdono più punti, il campionato non è totalmente chiuso anche se sarebbe un suicidio sportivo il nostro. Master sei allo stadio per l'Atalanta? Io se riesco ad organizzarmi con il biglietto vado... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Master sei allo stadio per l'Atalanta? Io se riesco ad organizzarmi con il biglietto vado... No, sono sempre impegnato con le mie partite (PO provinciali ) Mi dicono che i biglietti si aggirano sui 60€ Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 No, sono sempre impegnato con le mie partite (PO provinciali ) Mi dicono che i biglietti si aggirano sui 60€ Ok allora anche no ahah Vediamo se riesco ad entrare in curva da infiltrato ma 60 euro anche no ahah Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Passa il Monaco L'altra è un 50-50 dipende se il Real ruba ancora.. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Onestamente è la piu debole delle 4 non mi venite a spacciare il monaco come piu dura del real o dell'atletico dai. Sulla carta la juve ha sculato non ci vuole molto ad ammetterlo, siamo onesti. Poi chiaro cge bisogna giocarle le partite Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Per il gioco delle percentuali, secondo me è 75-25 pro Juve. Senza voler gufare (non che mi dispiacerebbe farlo, ma non lo sto facendo), meglio di così alla Juve proprio non poteva capitare. Il Monaco gioca benissimo, ma è 90% attacco e 10% difesa. La Juve si accoppia perfettamente con squadre del genere, che sono dello stesso tipo del Barça. E se non ha preso gol da Messi, Neymar e Suarez in 180' di gioco, non capisco come possa prenderli da quelli del Monaco, che per quanto forti (o fortissimi, tipo Mbappé), non sono di quel livello. L'unica squadra con cui la Juve partiva 50-50 era l'Atletico Madrid, perché squadra identica alla Juve sul piano del gioco, che mira a rompere il gioco avversario e cercare il gol sui singoli o sulle palle ferme. Pronostici personali: 0-1 e 1-0 Juve nel doppio confronto, 2-1 e 1-1 Real Madrid nel doppio confronto. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Ok allora anche no ahah Vediamo se riesco ad entrare in curva da infiltrato ma 60 euro anche no ahah Sono andato a vedere, nella curva ospiti il prezzo era 25€ ma dovrebbero essere esauriti quelli, rimangono i distinti in parte alla curva a 80€ (se cerchi si trovano pure a 60€). Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 In Champions la mia Juve ha il problema che si esalta contro le grandi squadre e non sempre riesce ad imporsi sulle medie.E' l'unico timore che ho. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 In Champions la mia Juve ha il problema che si esalta contro le grandi squadre e non sempre riesce ad imporsi sulle medie. E' l'unico timore che ho. Siamo in missione, non vedo problemi da questo punto di vista. Bisognerà stare attenti perchè loro corrono tanto, hanno ritmo elevatissimo e hanno tanto tanto talento. Poi si sa che in finale ci caghiamo sempre addosso, però iniziamo ad arrivarci a Cardiff. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 21, 2017 Author Report Share Posted April 21, 2017 Onestamente è la piu debole delle 4 non mi venite a spacciare il monaco come piu dura del real o dell'atletico dai. Sulla carta la juve ha sculato non ci vuole molto ad ammetterlo, siamo onesti. Poi chiaro cge bisogna giocarle le partite Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Anche il mondo che finisce prima della finale sarebbe una bella storia a pensarci. Pensa, sono lì lì per giocarla e vincerla, e puf fine del mondo, game over. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Anche Bale che la decide a Cardiff sarebbe una bella storia a pensarci. Mi ricordi l'11 che mandiamo in campo domenica contro il genoa? Non ti trovo sul pezzo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts