Tony Brando 11,611 Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 Si, è meglio Ronaldo. Finiamola con queste fanboyate. l'amara realtà che non riusciranno mai ad accettare. eppure i fatti sono così evidenti. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 Togliamo i gol su rigore a porta vuota irregolari e quelli in ot dopo che nei regolamentari ha fatto 0 Quant'è il conto poi? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 ma io sono tranquillissimo. oramai siamo alla celebrazione di partite di campionato giocate in superiorità numeriche. tipo totti. couldn't agree more Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 Si, è meglio Ronaldo. Finiamola con queste fanboyate. Nel senso di Luis Nazario de Lima, vero? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 Entrambi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 Che goduria vincere così, che goduria questa vittoria con la telecronaca di Capello, schifosamente tifoso del Real Madrid. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Si, è meglio Ronaldo. Finiamola con queste fanboyate. Disse il fanboy [emoji28] Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Togliamo i gol su rigore a porta vuota irregolari e quelli in ot dopo che nei regolamentari ha fatto 0 Quant'è il conto poi? in quel caso è 32-0. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 premesso che trovo che siano i due piu' forti giocatori degli ultimi 10 anni come minimo e mi divertono queste schermaglie finali di champions giocate CR7 2008; segna uin bel gol ma poi sbaglia il rigore, sarebbe stato quello decisivo senza la provvidenziale scivolata di Terry. Gli dei del calcio lo amano. 2009: anonimo per 90 minuti 2014: non tocca boccia per 118 minuti, ma segna il rigore del 4-1, con esultanza clamorosa 2016; non tocca boccia per 120 minuti, segna il rigore decisivo, alla FAbio Grosso. Tutti i titoli sono per lui. Messi 2009: segna il gol del 2-0 2011: segna il gol del 2-1 2015: propizia il gol del 2-1 con una accelerazione delle sue + sassata che buffon puo 'solo respingere alla meglio Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 emilio fede vi fa una sega. siete troppo belli. siamo al "propizia il gol". Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Io, come detto nelle pagine precedenti, prenderei sempre e comunque Ronaldo per la mia squadra, però non ci trovo nulla di sbagliato nel dire che quando Messi gioca come ieri è semplicemente dominante anche a questi livelli, che probabilmente sono i più alti d'Europa. Gli condanno assolutamente la prestazione con la Juve, dove soprattutto nel primo tempo si mangia un gol che uno come lui non può sbagliare (e lì sarebbe stato 1 a 0 dopo 20/30 minuti, tutt'altra partita). Però ieri sera è stato devastante e la doppietta fa da contorno ad una prestazione eccellente a 360°. Poi io non capirò mai Zidane cos'ha fatto nella vita per meritarsi una panchina del genere: il Real non ha la minima organizzazione difensiva. Non puoi prendere un gol di quel tipo a 10 secondi dal termine, denota tutto il lavoro che il francese non fa a Valdebebas. Asensio 'rischia' di diventare un fenomeno. La Spagna sta facendo piuttosto schifo ora, ma dando un occhio all'U21 hanno tutto per tornare competitivi nel giro di 3-4 anni. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Io, come detto nelle pagine precedenti, prenderei sempre e comunque Ronaldo per la mia squadra, però non ci trovo nulla di sbagliato nel dire che quando Messi gioca come ieri è semplicemente dominante anche a questi livelli, che probabilmente sono i più alti d'Europa. Gli condanno assolutamente la prestazione con la Juve, dove soprattutto nel primo tempo si mangia un gol che uno come lui non può sbagliare (e lì sarebbe stato 1 a 0 dopo 20/30 minuti, tutt'altra partita). Però ieri sera è stato devastante e la doppietta fa da contorno ad una prestazione eccellente a 360°. Poi io non capirò mai Zidane cos'ha fatto nella vita per meritarsi una panchina del genere: il Real non ha la minima organizzazione difensiva. Non puoi prendere un gol di quel tipo a 10 secondi dal termine, denota tutto il lavoro che il francese non fa a Valdebebas. Asensio 'rischia' di diventare un fenomeno. La Spagna sta facendo piuttosto schifo ora, ma dando un occhio all'U21 hanno tutto per tornare competitivi nel giro di 3-4 anni. non che mi faccia impazzire, ma 2-3 cosine per avere il rispetto dei giocatori del real (che è quello che conta a quei livelli) le ha fatte, e comunque ha affiancato ancelotti da vice, non proprio male come curriculum. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 E immancabilmente partolo le fughe di notizie e gli articoli coi "retroscena". Come abbiamo in mano la gazzetta noi, eh? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 l'amara realtà che non riusciranno mai ad accettare. eppure i fatti sono così evidenti. aspè che vado a vedere quanti gol hanno segnato Lampard e Gerrard rispetto a Xavi e Iniesta Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 non che mi faccia impazzire, ma 2-3 cosine per avere il rispetto dei giocatori del real (che è quello che conta a quei livelli) le ha fatte, e comunque ha affiancato ancelotti da vice, non proprio male come curriculum. Si ma qui si parla di Zidane allenatore, c'entra poco quel che ha fatto da calciatore. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Ce ne sarebbero 200 di allenatori da Real Madrid se bastasse aver fatto il vice di qualcuno e ottenere rispetto con la carriera da calciatore. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2017 Author Report Share Posted April 24, 2017 Poi io non capirò mai Zidane cos'ha fatto nella vita per meritarsi una panchina del genere: fino alla sconfitta di ieri aveva la più alta media punti mai registrata da un allenatore in Liga; ah... e poi avrebbe vinto una UCL, da allenatore del Real... è stato promosso perché l'allenatore che occupava quella panchina aveva avuto una partenza ad essere buoni disastrosa... il gruppo era sfasciato... è arrivato il Signor Nessuno ed ha portato i blancos ad un passo dall'incredibile rimonta in Liga e alla vittoria della Champions... forse, un minimo di credito bisognerebbe riconoscerglielo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Non lo so Papero, io quando vedo il Real vedo 11 giocatori che 9 volte su 10 fanno qualcosa di puro istinto. Non vedo il minimo automatismo offensivo e difensivo, sembra tutto lasciato alla libera interpretazione dei giocatori in campo. Poi i numeri che hai riportato sono impressionanti, non c'è che dire. Però poi vedi la partita e ti chiedi dov'è la mano dell'allenatore. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Va detto che più il livello di giocatori sale e più ad un allenatore è richiesto di fare lo psicologo invece del tecnico, ma sto con Mone. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2017 Author Report Share Posted April 24, 2017 Non lo so Papero, io quando vedo il Real vedo 11 giocatori che 9 volte su 10 fanno qualcosa di puro istinto. Non vedo il minimo automatismo offensivo e difensivo, sembra tutto lasciato alla libera interpretazione dei giocatori in campo. Poi i numeri che hai riportato sono impressionanti, non c'è che dire. Però poi vedi la partita e ti chiedi dov'è la mano dell'allenatore. Mah... ha vinto una Finale contro Simeone... non l'ultimo dei pirla... e qualche giorno fa ha il Real ha eliminato il Bayern di Ancelotti... Ribadisco, il Real di Benitez era una macchietta, questo ha fatto un bel po' di scalpi eccellenti. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Sto con Mone su Zizou Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Mah... ha vinto una Finale contro Simeone... non l'ultimo dei pirla... e qualche giorno fa ha il Real ha eliminato il Bayern di Ancelotti... Ribadisco, il Real di Benitez era una macchietta, questo ha fatto un bel po' di scalpi eccellenti. Io non vedo nessuna differenza tra i due Real, ad onor del vero. E non userei la partita con il Bayern come metro di giudizio: parliamo di una partita con una serie di errori arbitrali da ufficio inchieste. Poi su singola partita come la finale, la Real ha un quantitativo di talento che può fare la differenza. E se Griezzmann avesse segnato quel rigore.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2017 Author Report Share Posted April 24, 2017 Io non vedo nessuna differenza tra i due Real, ad onor del vero. Tra quello di Zidane e quello di Benitez?!? Real-Bayern 25-5 i tiri in porta... in 210 minuti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Papero, ma io parlo di gioco, della singola partita sinceramente non ho nulla da pensare. Il Real di Benitez come quello di Zidane girava attorno Casemiro vertice basso, che gli dava un filtro enorme che nessun altro in quella rosa può dare. Non a caso Benitez viene esonerato dopo lo 0-4 nel Clasico, cioè quando decide di seguire le "provocazioni" dell'ambiente e decide di schierare un centrocampo ultra offensivo e totalmente privo di equilibrio. Io tra i due allenatori non vedo alcuna differenza degna di nota: il Real di oggi come quello di ieri è totalmente privo di automatismi offensivi e difensivi. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 25, 2017 Report Share Posted April 25, 2017 Amen Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts