mr clutch 1,375 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Dovrebbero stare zitti per un anno almeno dopo questo we, tra Bergamo e derby. Che cosa ridicola... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Simone Inzaghi owns Luciano Spalletti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Peccato, non basta un grande orsato. Anche quest'anno la roma vince l'anno prossimo. Si accontenterà dello scudetto dei rigori Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Mi dispiace onestamente per i miei amici romanisti, ma oggi ci godo proprio per come è arrivata. Adesso speriamo di fare bene a Monaco, poi aprire le gabbie della panchina col Toro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Mi dispiace onestamente per i miei amici romanisti, ma oggi ci godo proprio per come è arrivata. Adesso speriamo di fare bene a Monaco, poi aprire le gabbie della panchina col Toro. Allegri non mi pare esattamente il tipo. Peraltro spesso è pure controproducente. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Allegri non mi pare esattamente il tipo. Peraltro spesso è pure controproducente. Beh.. a Bergamo ha messo i migliori, quando altri allenatori avrebbero fatto turnover. Ma se non lo fa col Toro è un rischio inutile, a maggior ragione dopo la sconfitta di Orsato.. :) Anche perché non possono giocare sempre e comunque i soliti... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Leggo, su internet, di juventini fuori di testa per il pareggio di Bergamo... Oh 6 punti di vantaggio è megl che uan! Mi ero perso questa perla pre-derby. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 V. Caldara e Gagliardini Pagati quanto, però? E per far cosa? Gagliardini si è conquistato il posto da titolare nella melma del centrocampo interista ma non è stato preso per fare l'Higuain della situazione. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Non sono affatto alterne, sono alta stagione (quando conta) e bassa stagione (quando non conta) Sei serio o trolli? La Juve ha perso punti per errori arbitrali in pieno inverno Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Mi dispiace onestamente per i miei amici romanisti, ma oggi ci godo proprio per come è arrivata. Adesso speriamo di fare bene a Monaco, poi aprire le gabbie della panchina col Toro. Vediamo prima come usciamo da Monaco (risultato e stanchezza) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 30, 2017 Author Report Share Posted April 30, 2017 Mi ero perso questa perla pre-derby. stai prendendo le abitudini di Keitaro... l'ambito del post mi pareva chiaro... su twitter ne trovi a pacchi... io ero su altre posizioni tipo questa: intanto Rugani non benissimo: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/rugani--il-bollettino-medico.php Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 grande record di Mourinho, che ha centrato il 14° pareggio stagionale, nientemeno che in casa contro lo Swansea, con un rigore inventato a favore io ho sempre avuto simpatie per lo Utd, lo vidi al Delle Alpi in una partita di Champions e percepii un gran senso di rispetto reciproco, per questo in realtà più che altro mi spiace che alla guida ci sia Mourinho e mi spiace per come è stato gestito l'affare Pogba, con le manfrine, le foto, le cazzatine. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 grande record di Mourinho, che ha centrato il 14° pareggio stagionale, nientemeno che in casa contro lo Swansea, con un rigore inventato a favore :asd Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 mammamia cosa ha combinato spalletti oggi. gestione della partita imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 grande record di Mourinho, che ha centrato il 14° pareggio stagionale, nientemeno che in casa contro lo Swansea, con un rigore inventato a favore io ho sempre avuto simpatie per lo Utd, lo vidi al Delle Alpi in una partita di Champions e percepii un gran senso di rispetto reciproco, per questo in realtà più che altro mi spiace che alla guida ci sia Mourinho e mi spiace per come è stato gestito l'affare Pogba, con le manfrine, le foto, le cazzatine. Peccato sia ancora a un punto dal grande Guardiola e con una partita in meno del Liverpool. Vi deve ancora proprio bruciare se gufate contro una squadra per cui si hanno "sempre avuto simpatie". Almeno non fate finta che vi dispiaccia aver bruciato il budget di mercato dello United con il pacco Pogba pompato a suon di media amici e pizzaiolo mafioso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 ne girano di simpatici. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Peccato sia ancora a un punto dal grande Guardiola e con una partita in meno del Liverpool. Vi deve ancora proprio bruciare se gufate contro una squadra per cui si hanno "sempre avuto simpatie". Almeno non fate finta che vi dispiaccia aver bruciato il budget di mercato dello United con il pacco Pogba pompato a suon di media amici e pizzaiolo mafioso. oh, ma io non gufo contro il Manchester United, tutt'altro. Come non gufo contro il Pescara. A me Mourinho è semplicemente antipatico e mi dà l'idea di un allenatore che ha alcuni mezzi per vincere, non funzionano più da un po' di tempo e cerca ostinatamente e disperatamente di farli funzionare ancora, ancora e ancora. Come Zeman. Guardiola a me sembra un allenatore che prova ad evolversi a seconda della situazione in cui si trova, senza rinunciare ai suoi principi basilari...non ci sta riuscendo (secondo me è nel campionato peggiore per provarci) ma può farcela. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 avete letto la storia per cui l'ex contatto tra ultras e società Juventus, suicida l'anno scorso, era un informatore degli agenti segreti e l'ultimo contatto telefonico è stato con la digos? che cazzo di storia! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Già, che cazzo di storia. Con le intercettazioni sospese proprio il giorno del suicidio. Con le sue informazioni alla base della prima (si spera) delle inchieste Alto Piemonte. Chissà cosa stava scoprendo... Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Già, che cazzo di storia. Con le intercettazioni sospese proprio il giorno del suicidio. Con le sue informazioni alla base della prima (si spera) delle inchieste Alto Piemonte. Chissà cosa stava scoprendo... Non conosco la storia e l'ho appena sentita, ma mi pare di aver capito che stai accusando qualcuno della Juve di aver commissionato un omicidio? Spero di aver capito male.... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Non conosco la storia e l'ho appena sentita, ma mi pare di aver capito che stai accusando qualcuno della Juve di aver commissionato un omicidio? Spero di aver capito male.... è un troll clamoroso del resto quando tifi una squadra che blatera di Champions e scudetti da agosto a dicembre e si ritrova con Nagatomo in area di rigore il 30 aprile, non resta molto da fare ;-) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 E anche quest'anno il regalo di Nagatomo è arrivato, grazie Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted April 30, 2017 Report Share Posted April 30, 2017 Ma quanto è forte Insigne esattamente? Un giocatore meraviglioso, lo vorrei vedere alla Juve assieme a Dybala Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts