BlackSoul 3,295 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Ma c'è qualche video/audio di questi cori? No perché sia gli arbitri sia i giocatori non hanno sentito niente, Muntari escluso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Infatti probabilmente li ha sentiti solo Muntari battendo una rimessa laterale, e se l'arbitro non sente non è che si mette a sospendere una partita sulla fiducia... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Quanto ci ha messo? 10 minuti? Cristiano Ronaldo signori. E la gente parla, parla... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Avevamo detto di non contarli i gol irregolari però Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Come si fa a non fischiare una roba del genere non lo so. Ah no, aspetta. Lo so. Questi ruberanno con tutti, ma regaleranno la coppa alla Juve. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Il meteorite sarebbe meglio ma personalmente non ho dubbi m'hai costretto a tifa Juve semicit. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Secondo me fuorigioco passivo. Non influisce sul colpo di testa di Savic a mio avviso... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Secondo me fuorigioco passivo. Non influisce sul colpo di testa di Savic a mio avviso... La palla va verso di lui, ma viene anticipato. Ma vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 La palla va verso di lui, ma viene anticipato. Ma vabbè.Infatti non ne sono sicuro, è stata la prima impressione.. aspetto qualcuno che posti il regolamento Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Infatti non ne sono sicuro, è stata la prima impressione.. aspetto qualcuno che posti il regolamento mentre per me (e credo per tutti) il fuorigioco è evidentissimo (anche perché altrimenti credo che si sdoganerebbe un modo di giocare completamente diverso), effettivamente il regolamento non è così esplicito a riguardo 4. Quale è il momento in cui l’arbitro deve sanzionare la posizione di fuorigioco? Quando il calciatore in posizione irregolare prende effettivamente parte attiva al gioco, interferendo con il gioco o con un avversario o traendo vantaggio dall’essere in posizione di fuorigioco il concetto di "trarre vantaggio" dovrebbe essere questo • traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo con un avversario o giocando il pallone quando: • è rimbalzato o è stato deviato dal palo o dalla traversa o da un avversario Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Per Rio è regolare, Cr7 non ha partecipato all'azione perché Savic neanche lo vede Mi si è bloccato durante il replay però Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Per Rio è regolare, Cr7 non ha partecipato all'azione perché Savic neanche lo vede Mi si è bloccato durante il replay però http://www.diretta.it/partita/K2AUJ0ih/#video Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 boh, nella mia testa quello è fuorigioco tutta la vita perché la difesa è disposta così per difendersi da un cross indirizzato su un giocatore in fuorigioco. Se lì non ci fosse quel giocatore, il cross non andrebbe verso di lui e tutta l'azione andrebbe diversamente, la difesa sarebbe posizionata diversamente, al di là del fatto che Savic in quel preciso momento non veda CR7. Se Ronaldo non fosse in fuorigioco l'azione si sarebbe svolta diversamente e lui non sarebbe stato in quel punto 2 secondi dopo a schiacciare di testa in rete però è altrettanto vero che il regolamento non è esplicito a riguardo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Questo lo contiamo? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Non è fuorigioco, il regolamento è chiaro, in quell'azione Ronaldo non interferisce Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Ho finito gli aggettivi. 8 gol in 3 partite a Bayern e Atletico. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 forte quello con la maglia n° 7 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 forte quello con la maglia n° 7 Eh ma facile segnare sempre su rigore o a porta vuota. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Quelli col Bayern sono trascurabili, troppo impattanti gli errori arbitrali. Questi invece so' bbboni (a parte il primo, mooolto sospetto ma vabbè, l'azione poi prosegue). Poi vabbè, fra CR7 e Leo, tutta la vita il portoghese. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Porca vacca che Ronaldo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Il Cholo ha il DNA neroazzurro Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Spero che comunque si cominci a dare del credito anche a Zidane. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Messhahahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Quel che mi ha sorpreso stasera del Real è stato la difesa, perché la sensazione che possa segnare ad ogni azione la da sempre ed è fondata, ma di solito da anche la sensazione di poter subire gol ad ognuno azione. Invece stasera ha mostrato una solidità importante. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Dimenticavo... comunque il Bayern era ed è più forte. Ahimè coi se e coi ma la storia non si fa, ma il fatto che la gente dimentichi che all'andata mancava Lewandowski (Hummels pareggia Varane) e il Bayern ha giocato tutto il secondo tempo in 10 vs 11, così come tutto il secondo tempo del ritorno per l'espulsione inventata di Vidal subendo il 2-2 in fuorigioco marchiano, a momenti mi fa diventare simpatico Messi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts