Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Però se su De Rossi e Radja puoi collegare qualcosa con i laziali (il primo che da quel gesto dopo il gol, il secondo che dice che vincerete i due derby di coppa Italia), il terzo povero cristiano che avrebbe fatto? Si è scopato la figlia di un ultras laziale?

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7055

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4170

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Però se su De Rossi e Radja puoi collegare qualcosa con i laziali (il primo che da quel gesto dopo il gol, il secondo che dice che vincerete i due derby di coppa Italia), il terzo povero cristiano che avrebbe fatto? Si è scopato la figlia di un ultras laziale?

Vabbè che siano dei ritardati è risaputo. Comunque hanno "rivendicato" , d'altronde da quando hanno deciso di rientrare allo stadio senza portare avanti civilmente la protesta dei tifosi della Roma godono di una totale immunità. 

http://video.gazzetta.it/roma-macabra-minaccia-tifosi-lazio/a49d8dd6-3167-11e7-bec7-bc81d4c8dd67?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|roma-macabra-minaccia-tifosi-lazio

ovviamente sono partiti giudizi e patenti senza nemmeno aspettare di capire di chi fosse opera questa cosina. 

vero. 

Comunque per fortuna c'è quel video con il "Roma Roma vaff..." dopo che hanno finito di montarlo. Sennò ci sarebbe stata l'ennesima spaccatura. 

Vabbè che siano dei ritardati è risaputo. Comunque hanno "rivendicato" , d'altronde da quando hanno deciso di rientrare allo stadio senza portare avanti civilmente la protesta dei tifosi della Roma godono di una totale immunità. 

http://video.gazzetta.it/roma-macabra-minaccia-tifosi-lazio/a49d8dd6-3167-11e7-bec7-bc81d4c8dd67?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|roma-macabra-minaccia-tifosi-lazio

Vabbè, del resto che ti vuoi aspettare da una ciurma ultras di quel calibro d'ignoranza..

ovviamente sono partiti giudizi e patenti senza nemmeno aspettare di capire di chi fosse opera questa cosina. 

vero, errore mio e mi spiace

Contro il Toro con?!?

Neto

Lichtsteiner Bonucci Benatia Asamoah

Pjanic Khedira

Cuadrado Dybala Sturaro

Higuain

Papero dovrebbe esserci barzagli e non bonucci, comunque è quello l'11 titolare domani.

Partita fondamentale per chiudere i conti scudetto e mantenere la striscia di vittorie in casa, poi abbiamo ancora 3 partite da giocare questa stagione:

la semifinale di ritorno in champions e le due finali (si spera).

"Cupola"... Moggi e De Santis (unico arbitro condannato in via definitiva, per una partita in cui non era in campo la Juventus).

"Lobby"... invece è questa roba qua! Che mondo fantastico!!!  :ahahah

Papero dovrebbe esserci barzagli e non bonucci, comunque è quello l'11 titolare domani.

Partita fondamentale per chiudere i conti scudetto e mantenere la striscia di vittorie in casa, poi abbiamo ancora 3 partite da giocare questa stagione:

la semifinale di ritorno in champions e le due finali (si spera).

Così soddisfo anche le curiosità di Mone... :asd

vero. 

Comunque per fortuna c'è quel video con il "Roma Roma vaff..." dopo che hanno finito di montarlo. Sennò ci sarebbe stata l'ennesima spaccatura. 

il vero scandalo...

:ahahah Ridiamoci su... tanto le persone si qualificano per quel che fanno.

"sano sfottò"...  :chetristezza 

Perché, gli ultras delle vostre squadre sono sereni sorridenti simpatici equilibrati?

Non credo di averlo mai detto. Anche se gli ultras della Lazio sono noti per razzismo e fascismo.

Non credo di averlo mai detto. Anche se gli ultras della Lazio sono noti per razzismo e fascismo.

Vorrei andare nella curva del Napoli per vedere quanto sono tolleranti e amanti del prossimo...

Dai... Sono tutti delinquenti.

Vorrei andare nella curva del Napoli per vedere quanto sono tolleranti e amanti del prossimo...

Dai... Sono tutti delinquenti.

Mi sa che stai fraintendendo quel che scrivo.

Non sto difendendo gli ultras della mia tifoseria, perché a me l'ultras in generale sta sul ca**o e non poco.

Dico solo che se nella melma, quelli della Lazio si sono sempre contraddistinti per quanto fanno più schifo degli altri.

Vado al San Paolo da 10 anni e non ho mai sentito il minimo coro razzista. 

“Meravigliati e stupiti da tanta ottusità, dal sensazionalismo misto all’allarmismo che anima il giornalismo italiano. Con la seguente nota, gli Irriducibili della curva Nord Lazio, rivendicano la natura dello striscione apparso questa notte e chiariscono che il tutto va circoscritto nel sano sfottò che genera il derby capitolino. Nessuna minaccia a nessun giocatore della Roma, le bambole gonfiabili, rappresentano una metafora che vuole rimarcare lo stato depressivo in cui versano i tifosi e i giocatori dell’altra sponda del Tevere. Si tratta della continuazione e non della fine, di un sano sfottò che si protrae gia da tre Derby, l’invito alla luce accesa è per evitare che di notte gli incubi possano disturbare i loro sonni, come accade dal 26 Maggio 2013. Non riteniamo scusarci con nessuno in quanto, seppur di cattivo gusto per alcuni, rientra tutto nel sano diritto a deridere l’avversario calcistico di sempre. Questo comunicato nasce dall’esigenza di rispondere e tutelarci, da una stampa attenta a strumentalizzare, allarmare e mistificare piuttosto che limitarsi a fare un informazione chiara e corretta…Arrivederci al prossimo incubo…

IRRIDUCIBILI LAZIO CURVA NORD .”

Comunicato della curva della Lazio sul caso scaturito dai manichini impiccati...

Questi non ci stanno proprio col cervello, pensassero a vedere del bel calcio la domenica e ad essere felici per le vittorie e basta...

Comunicato della curva della Lazio sul caso scaturito dai manichini impiccati...

Questi non ci stanno proprio col cervello, pensassero a vedere del bel calcio la domenica e ad essere felici per le vittorie e basta...

Era già linkato nello spoiler poco sopra...  :lookhere:

e su questo cosa commentare?!?  :cddTR:

C_EoH2GXcAAKNqp.jpg

Episodi goliardici e di sfottò.

:facepalm:

Comunque l'utente Poz ci aveva visto giusto settimana scorsa: dopo l'episodio della squalifica di Muntari, si sta scavando il fondo del barile. Impossible is nothing.

Probabilmente sono fatto male io, ma questa specifica cosa (striscione+manichini) non mi fa gridare allo scandalo.

Io odio tutto quello che rigurda il mondo Ultras ma in questo caso mi sembra una cosa piuttosto riuscita, magari di pessimo gusto, ma che continua uno sfottò iniziato nel Derby in modo intelligente.

Naturalmente queste considerazioni derivano dal fatto che è stato appurato che non c'è nessuna minaccia per i giocatori, come dichiarato dallo stesso gruppo di "tifosi".