Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Tanta gioia per il passaggio in finale anche se non ho potuto vederla.

Ho sentito di un mandzukic da prova TV per una gomitata?

Khedira che si è fatto?

Vedrete che da qui a Cardiff avremo modo di rovinare il giocattolo...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Tanta gioia per il passaggio in finale anche se non ho potuto vederla.

Ho sentito di un mandzukic da prova TV per una gomitata?

Khedira che si è fatto?

Vedrete che da qui a Cardiff avremo modo di rovinare il giocattolo...

Mandzukic effettivamente un po rischia, l'ha proprio guardato in faccia mentre gliela dava. Per fortuna l'ha colpito nel petto/spalla, spero non vengano presi provvedimenti.

Khedira si è toccato il flessore, mancano più di 20 giorni alla finale, magari riesce ad esserci, sarebbe fondamentale.

Senza loro due non presentiamoci nemmeno che è meglio...  :chetristezza

Deve sempre succedere qualcosa per cui non arriviamo al meglio in queste maledette finali, khedira che è di cristallo è rimasto sano tutta la stagione e si è fatto male proprio adesso prima della finale...

Ma continuate pure a dire che non è stregata per noi la champions.

Guest Nigma

Senza loro due non presentiamoci nemmeno che è meglio... :chetristezza

Deve sempre succedere qualcosa per cui non arriviamo al meglio in queste maledette finali, khedira che è di cristallo è rimasto sano tutta la stagione e si è fatto male proprio adesso prima della finale...

Ma continuate pure a dire che non è stregata per noi la champions.

Quindi Khedira salta Cardiff per infortunio e Mandzukic per squalifica? Hanno fatto la RMN e riunito la commissione UEFA stanotte?

Guarda, secondo me la vincete e non lo scrivo certo stamattina per la prima volta. Però se doveste perderla in effetti vi darò supporto nella ricerca del vostro Bela Guttmann.

Quindi Khedira salta Cardiff per infortunio e Mandzukic per squalifica? Hanno fatto la RMN e riunito la commissione UEFA stanotte?

Guarda, secondo me la vincete e non lo scrivo certo stamattina per la prima volta. Però se doveste perderla in effetti vi darò supporto nella ricerca del vostro Bela Guttmann.

Io non ho buone sensazioni a prescindere dalla presenza o meno di Sami e Mario. Ieri nei primi minuti abbiamo rischiato parecchio, un Real sarebbe già stato in vantaggio, mi sembra più un problema di testa, approccio, insomma ci ca*hiamo in mano, sarà la pessima tradizione o altro ma non mi illudo, troppe batoste precedenti.

Dopo la squalifica non data per la gomitata di ramos ci manca solo chee la diano mandzukic...

Speriamo in sami.. Mone ma magnat o limon! :asd

Ahahahah, grande!

:asd

Fammi divertire un po' dai, che già sono in terapia all'immagine di Gigi che la alza (la coppa, non la D'Amico).

Io non ho buone sensazioni a prescindere dalla presenza o meno di Sami e Mario. Ieri nei primi minuti abbiamo rischiato parecchio, un Real sarebbe già stato in vantaggio, mi sembra più un problema di testa, approccio, insomma ci ca*hiamo in mano, sarà la pessima tradizione o altro ma non mi illudo, troppe batoste precedenti.

Pure io, infatti senza loro due è meglio non presentarsi nemmeno, con loro almeno te la giochi.

Guest Nigma

Ma figurarsi se la UEFA si assume la responsabilità di togliere un protagonista sicuro dalla Finale di Champions League con la prova tv per un episodio non limpido come quello di ieri sera... ma nemmeno se gli avesse sparato con un uzi.

Guest Nigma

^

Quella Juventus fu un miracolo di Antonio Conte, che tatticamente trovò la quadratura del cerchio contravvenendo ai suoi presunti dogmi e creò un'extra-motivazione di juventinità e rivalsa post-Calciopoli. Non la prenderei esattamente ad esempio di... nulla. :asd

Nigma

È l'esempio estremo ma rende l'idea.

Potrei anche farti l'esempio del Milan 1987 che in una sessione estiva prendendo Gullit,Van Basten e Ancelotti passò dall'essere quinta forza del campionato al vincere lo scudetto il tutto giocando quasi tutto il campionato 1987-88 senza il cigno di Utrecht.

E Sacchi dove lo metti?

Mone

Si ma il discorso che fai tu può avere pure un senso ma il punto è un altro.

Detto che Juve,Milan e Inter dal 2000 vi hanno partecipato pochissime volte.

Il Milan per dire due sole volte,nel ciclo di Ancelotti allenatore,nel suo primo anno e nell'ultimo,tutte e due le volte non si può dire che snobbo' la competizione.

Nel 2002 in semifinale a Dortmund prese una batosta che non riuscì a ribaltare nel ritorno,mentre nel 2009 fu eliminato dal Wolfsburg facendosi rimontare in casa.

La stessa Juve sia con Ancelotti allenatore che nel 2014 con Conte doveva vincere e perse con squadre abbordabili,e soprattutto col Benfica a maggior ragione che la finale l'avrebbe giocata nel suo Juventus Stadium a scudetto ormai vinto era l'obbiettivo numero 1.

Poi mettiamoci pure il Napoli l'anno dopo derubato in semifinale,quindi anche un pò di sfortuna.

Fatto sta che anche quest'anno Roma e Fiorentina hanno buttato al vento l'ennesima occasione.

È proprio una maledizione ormai per le italiane quella coppa che pur capendo perfettamente il tuo discorso cozza contro la realtà dei fatti,ovvero che non riusciamo più a vincerla anche quando dovremmo e potremmo farlo.

No ma che la tradizione italiana in EL sia caratterizzata da pessimi risultati, sono d'accordo.

L'anno scorso non avevamo delle riserve all'altezza del triplo impegno, quest'anno avremmo fatto più strada probabilmente, anche vedendo come siamo andati bene in Champions.

Io devo ancora riprendermi dal furto del Dnipro in semifinale. Dnipro che tra l'altro è fallito lo scorso anno.

Un furto strano, da ufficio inchieste per davvero.

In particolare il ritorno... 

Tanto, ebbri della vittoria della coppa, neanche lo sentiranno.

L'Equipe lancia la campagna pro Gigi Ballon D'Or. Dopo la finale nozze con Ilaria in diretta unificata SKY-Premium a suggellare l'acquisto di Murdoch, pallone d'oro, ritiro da più grande portiere di tutti i tempi dopo la conquista del mondiale per club e candidatura per le politiche 2018. 

mi son perso qualcosa: le ha già chiesto quindi la mano?

L'Equipe lancia la campagna pro Gigi Ballon D'Or. Dopo la finale nozze con Ilaria in diretta unificata SKY-Premium a suggellare l'acquisto di Murdoch, pallone d'oro, ritiro da più grande portiere di tutti i tempi dopo la conquista del mondiale per club e candidatura per le politiche 2018. 

Più una partita d'addio tra il miglior XI con cui Buffon ha giocato e una rappresentativa di preti francescani.